Vai al contenuto

◬ ► Guida compatibilità Giochi PSP su PS Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok, Tetris (minis) fino ad ieri sera non andava, non era scaricabile
quasi ogni giorno provo a vedere se lo aggiungono, se sì lo addo alla lista ;)

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ok grazie ;)

dopo cena comincio a creare la lista :D

#18
Neox76

Neox76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Burnout Legend non funziona. Anche se, mi sembra, un'utente aveva postato un video del gioco girare su PS Vita...strano.

#19
Mr.Blob

Mr.Blob
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Cladun this is an rpg! funziona al 100% compresa l' abilitazione dello stick dx.
Phantasy Star Portable 2 non va, non lo fa scaricare da psvita e da ps3 non lo vede(lo scarica normalmente su ps3 ma è proprio la psvita che una volta collegata non lo vede).
p.s. ho scoperto che se mentre siamo in gioco teniamo premuto il tasto ps , si possono settare dei parametri riguardanti il microfono.
Grazie per le spiegazioni su Z.H.P. lo farò mio appena scende una altro pò di prezzo.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Nico allora MahJongg Artifacts 2 non c'è sullo store, si scarica solo dallo storico. Essendo un gioco anche per PS3 si può anche prenderlo lì e poi scaricarlo dallo storico imho, ma non posso provare ovviamente
il primo capitolo invece si trova dallo store di PSVita, 4,99 euro, per cui è sicuramente compatibile ;)

#21
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

come fai a giocare ai giochi scaricati da store americano? hai due account su una stessa vita? come come come?


ciao!! no, purtroppo e non mi è stato possibile far convivere contemporaneamente sulla stessa ps vita e la stessa memory card 2 account...mi dispiace...

#22
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Nico allora MahJongg Artifacts 2 non c'è sullo store, si scarica solo dallo storico. Essendo un gioco anche per PS3 si può anche prenderlo lì e poi scaricarlo dallo storico imho, ma non posso provare ovviamente
il primo capitolo invece si trova dallo store di PSVita, 4,99 euro, per cui è sicuramente compatibile ;)


Grazie, dovevo sistemare il topic in serata ma ho fatto un lavoretto in casa (ho montato delle mensole perchè non so più dove piazzare tutti i giochi XD ) e quindi non ho avuto tempo e il modo di sistemarlo. Lo farò domani ;)

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41074

Grazie per le spiegazioni su Z.H.P. lo farò mio appena scende una altro pò di prezzo.


consigliatissimo!!!

#24
toto73

toto73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
WIPEOUT PULSE - 100% compatibile (tra l'altro più fluido del 2048) - scaricato dallo storico - la 2 levetta non serve - ita - €7,99

#25
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
grazie ma quindi se avessi due memory potrei avere due account, uno per memory?
altra cosa: che senso ha giocare cladun, quando c'è cladun due? cioè ho cpaito male io o il 2 è l'uno con + roba?
altra cosa: parlate anche a me di zhp plz :D

#26
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

parlate anche a me di zhp plz :D

Zhp mi sta dando molto da fare ultimamente! :D
zhp è un dungeon crawler, ovvero un rpg a turni con dungeon generati casualmente con tanti oggetti per terra e qualche trappola, il dungeon si supera semplicemente trovado l' uscita, il protagonista è un supereore per caso che deve addestrarsi per vincere il combattimento finale contro darkdeath evilman, la customizzazione è immensa e c' è ironia a palate.
Trailer


gameplay

Modificata da emanuevil, 14 March 2012 - 07:39 PM.


#27
DarioRM

DarioRM
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 281
Ragazzi scusate, vorrei prendere final fantasy dissidia 012 e metal gear solid peac walker, sono in italiano?

Un'ultima domanda, mi piacciono gdr alla final fantasy, mi consigliate qualche bel titolo compatibile con ps vita e in italiano?

Grazie mille

#28
PinkBlack83

PinkBlack83
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20439
Nel Ds della mia ragazza ho questo gioco qui

http://www.hookedgam...he_saiyans.html

http://(NoSpamPlease)/giochi/dragon-ball-z-attack-of-the-saiyans-per-ds.html



Esiste qualcosa di simile per ps vita/psp?

Nn per forza con dragon ball ovviamente (anche se sarebbe meglio)

#29
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Ragazzi scusate, vorrei prendere final fantasy dissidia 012 e metal gear solid peac walker, sono in italiano?

Un'ultima domanda, mi piacciono gdr alla final fantasy, mi consigliate qualche bel titolo compatibile con ps vita e in italiano?

Grazie mille

peace walker è ita
dissidia è un ibrido ita (tutta la storia) e inglese (modalità extra), non ho esempi per farti capire perché non ho mai visto nulla di simile

#30
dupin

dupin
  • ..bha!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456
ok: zhp sembra interessante...mi sa che i prossimi che mi accatterò saranno questo e cladun. devo decidere se andare direttamente sul due o prendere l'uno di quest'ultimo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo