Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ho cercato e non mi sembra ci siano topic, se mi sono sbagliato chiudete pure questo!

Comunque, non sapevo sarebbe dovuto uscire, ma l'ho visto l'altro giorno da Gamestop. Com'è, merita per una persona che non ha mai giocato a un MGS? :D

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ciao :)
Il topic ufficiale c'è, ma è un po' sprofondato perchè non è molto affollato nella sezione 360, diciamo che lo apprezzano di più in sezione Ps3 per ovvi motivi questo titolo.

Io da fan della saga, e da possessore della Collection su xbox360 non posso far altro che consigliarti l'acquisto. Tutti e tre i capitoli sono perfettamente ottimizzati, ed il gameplay e la storia non hanno bisogno di presentazioni. Se non hai mai giocato un MGS ci saranno per te un sacco di emozioni da provare, in un certo senso ti invidio che non li hai ancora giocati :)

Per qualunque altro chiarimento , sono disponibile

#3
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Grazie mille! Penso che lo prenderò allora appena ho tempo :D E' nella mia wishlist..!

Non riesco a capire però come mai abbiano messo il capitolo per la psp e non MGS1. E' comprensibile a livello di trama anche senza il primo?

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Grazie mille! Penso che lo prenderò allora appena ho tempo :D E' nella mia wishlist..!

Non riesco a capire però come mai abbiano messo il capitolo per la psp e non MGS1. E' comprensibile a livello di trama anche senza il primo?

Si si, è comprensibile al massimo leggiti un riassunto del primo o guardati un videoriassunto su youtube e subito ti sarà tutto più chiaro.
Hanno motivato l'assenza del primo dicendo che essendo troppo vecchio, il lavoro di "riarrangiamento" in HD sarebbe stato mastodontico, al pari di rifarlo da zero quindi non l'hanno fatto.

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
difatti hanno ragione...poi l'ultimo su psp mi pare discreto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo