Vai al contenuto

Nuasbaracca e Burockini: prima puntataVenghino sìori venghino!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#16
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi mi state dicendo che il wiiu avrà 8 giga di RAM, e che quindi al lancio avremo Mario 8Gb, ovvero MariOtto Gibbì, e che la mascotte di questa gen sarà lui

Immagine inserita

No? cioè io ho capito questo...

ah comunque avete svelato l'arcano finalmente dietro quei nick, eppure era semplice, bastava leggerli uno dopo l'altro e..

wowTM :sisi:

#17
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

salve sono burockini....si lo so...non è un gran nome ma non fatevi venire subito strane assonanze maniaci che non siete altro...marco ce l'ho con te.

ma si perchè pure io per esempio mi sto facendo capace...cioè davvero vogliamo una console che costi meno di 700€ che poi fra addirittura fra soli 2 - 3 miseri anni verrà sorpassata dall'ultimo ipad ? ...l'ipad dio...couli ci dominerà tutti....ave ipad dio...gloria gloria al sommo ipad :sisi:

no.è inammissibile.quindi wii U...dove U sta per Unammerda :sisi:

DEVE avere minimo 8 giga non scherziamo.meglio 16 perchè deve durare 44 anni.non 5.non 10....proprio 44...fatevi 2 conti....

poi nello scatolo io ci vorrei pure un hard disck da 200 giga...che oramai te li tirano dietro...a me è successo.ho toccato il culo a una commessa di mediaworld e così è andata a finire...e vedete che 200 giga in testa fanno male...

e il wiimote? che sia plus-plus...e il nuchak deve essere wriless...meglio se ne mettono 2 metti caso che ho gente a cena.

il paddone deve avere lo schermo 3d, multy touch e a 1080 snowbording :sisi:

il gioco non lo vogliamo mettere? e che facciamo le cose a metà...no-no...il gioco ci deve stare...ma che gioco è wiisport? noooo mettiamoci zelda va. :rocker:

l'ho detto che il tutto deve essere d'oro? massi crepi l'avarizia...che poi lo spread è calato e la grecia dice che non fallisce + quindi ...ottimismo!


Rock santo subito, mi hai fatto morire dalle risate! (perchè deve durare 44 anni! :asd: )
hahahaaa tutto d'oro ma lol! XD

Cmq l'unica cosa che mi da fastidio è non sapere quanto gli costerà il paddone, imo influirà abbastanza sul prezzo finale
e quindi per mantenere un prezzo accessibile a tutti dovranno sacrificare ovviamente l'hardware, quindi mi roderebbe trovere
La nuova xbox360 che poi tanto nuova non è.

Detto questo è anche vero che chi passa a nintendo lo fa per i giochi e basta :sisi: quindi alla fine come va dovrebbe andar bene..

#18
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
Eretici! Nintendo vi stupirà tutti e vi darà 16 GB di RAM e si piegherà agli engine e ne faranno anche uno tutto loro.
Parola di Francesco Amadori.

#19
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24077

Wii U sarà la console più giocata nei peggiori bar de caracas.

Nostra al lancio.

Cominciate a mettere via i soldi... dopo l'E3 ne vorrete avere 2 in casa.
Per stanza.


Io nel dubbio ho già fatto togliere tutti i mobili da camera mia :sisi:

#20
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
siam pazzi? solo 8 GB di ram?
guardate che per far girare l'universo a DIO ne servono almeno 16 :hail:

su su nintendini non vorrete un'altra gen con grafica da nintendo64 :sisi:
su su

#21
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828

siam pazzi? solo 8 GB di ram?
guardate che per far girare l'universo a DIO ne servono almeno 16 :hail:

su su nintendini non vorrete un'altra gen con grafica da nintendo64 :sisi:
su su


Quoto e aggiungo, ma il paddone non genera nemmeno gli ologrammi touch? @.@
Cioè fail e scaffale.. è_é

Apparte gli scherzi se penso alla presentazione di pikmin tri all'e3 penso che un mezzo infarto mi arriverà,
Cioè è dal day one del wii che lo aspetto ........

#22
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40800
Propongo 40 giorni di RAMadan, in cui potremo usare solo apparacchiature con meno di 128 KB di RAM dal mattino fino al tramonto, nel caso in cui Nintendo metterà Ottoggggiga nel WiiU :sisi:

#23
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Imho non ce n'è per nessuno.
A natale le file al gamestop per il trade-in: "consegnaci il tuo botolo o la tua griglia da barbecue, aggiungici denari e favori sessuali e ti daremo il tuo tanto agognato Wii U".

Non ce n'è per nessuno davvero!
Sony e Microsoft chiudono Nuasbaracca e Burockini e si danno al controllo remoto dei cavalli nel polo.

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631

Quoto e aggiungo, ma il paddone non genera nemmeno gli ologrammi touch? @.@
Cioè fail e scaffale.. è_é




cioè, non anticiparmi la seconda puntata prevista per settimana prossima :asd:


8GIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma secondo voi ci faranno pagare a Giga? tipo come dal salumiere che paghi a etti? o a fette?

fette di culo?

#25
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

cioè, non anticiparmi la seconda puntata prevista per settimana prossima :asd:


8GIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma secondo voi ci faranno pagare a Giga? tipo come dal salumiere che paghi a etti? o a fette?

fette di culo?


Per tutti i gusti!

Nintendo farà uscire il WiiU in 5 versioni:
barbone - 512MB RAM, senza pad, 99 euro
anima - 1GB RAM, senza pad, 149 euro
core - 1GB RAM, Upad, 249 euro
pacemaker - 2GB RAM, Upad, NAND flash 8GB, 299 euro
uber - 2GB RAM, Upad, NAND flash 16GB, scocca dorata, programma ambasciatore preinstallato, wiimote+nunchuck, un biglietto per un concerto a caso di Zelda 25th anniversary tour in congo, una foto Polaroid di Iwata autografata con dedica "spero che questo stampi soldi come le altre" in figherrimi ideogrammi kanji, 999 euro

Zelda Wii U richiederà almeno 2GB per funzionare, levando quindi il 90% di potenziali acquirenti :asd:

#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631

Per tutti i gusti!

Nintendo farà uscire il WiiU in 5 versioni:
barbone - 512MB RAM, senza pad, 99 euro
anima - 1GB RAM, senza pad, 149 euro
core - 1GB RAM, Upad, 249 euro
pacemaker - 2GB RAM, Upad, NAND flash 8GB, 299 euro
uber - 2GB RAM, Upad, NAND flash 16GB, scocca dorata, programma ambasciatore preinstallato, wiimote+nunchuck, un biglietto per un concerto a caso di Zelda 25th anniversary tour in congo, una foto Polaroid di Iwata autografata con dedica "spero che questo stampi soldi come le altre" in figherrimi ideogrammi kanji, 999 euro

Zelda Wii U richiederà almeno 2GB per funzionare, levando quindi il 90% di potenziali acquirenti :asd:



ma non il Paddone, quindi si risparmia :sese:

#27
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

ma non il Paddone, quindi si risparmia :sese:


Ma il paddone è incluso già dalla core :sese:

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72631

Ma il paddone è incluso già dalla core :sese:



ah beh allora ok :asd:

#29
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Poco male

Tanto il WiiU sarà una console per vecchi e bambini,ed ormai stiamo invecchiando :sisi:

#30
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Poco male

Tanto il WiiU sarà una console per vecchi e bambini,ed ormai stiamo invecchiando :sisi:


Geniale la strategia Nintendo: si becca noi veterani e i bimbi alle prime esperienze di gioco, lasciando Sony e Microsoft a spartirsi 2 teenager in croce.

Questa è pura malvagità nipponica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo