Vai al contenuto

✕ ► PS VITA: GUIDA PER L'UTENTEFAQs, problemi e domande sulla gestione di PS Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
ma la lista amici su vita non e' possibile ordinarla per data di accesso?tipo ps3 che va in ordine con la scritta sotto lo user " connesso tot giorni fa"?

#77
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesł-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495
Ciao a tutti,felice possessore di ps vita vi chiede se e' possibile giocare little big planet 2 ps3 e tutti i suoi livelli comunita' sulla ps vita tramite il famigerato cross controller e se si come si fa'?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi

#78
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Ciao ragazzi, allora ho un problema con psvita.

Sono 6 mesi che la tocco più, e in vista della ps4 stavo iniziando a scoppiare dentro di me il desiderio di riutilizzarla.

Se non fosse per due problemi:

La ps vita non si spegne perchè non si spegne e non vai in stand-by, e infine il giroscopio è impazzito uncharted golsen abyss è in giocabile.

Che devo fare ?

Non trovo più lo scontrino del gamestop,la comprai al day one e penso pure che ormai i due anni siano scaduti, se chiamo quelli della sony, quanto sono capaci di chiedermi ?


Modificata da Mat_Blue, 26 January 2014 - 04:00 PM.


#79
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

up



#80
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho destickato questo topic.

 

è inutile tenerlo in evidenza, nessuno si accorge mai se viene fatta qualche domanda e ci sono domande rimaste senza risposta per mesi.

 

Tolto dalla lista "topic in evidenza" gli si da più visibilità e si va a snellire la lista in alto



#81
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Ciao ragazzi, allora ho un problema con psvita.

Sono 6 mesi che la tocco più, e in vista della ps4 stavo iniziando a scoppiare dentro di me il desiderio di riutilizzarla.

Se non fosse per due problemi:

La ps vita non si spegne perchè non si spegne e non vai in stand-by, e infine il giroscopio è impazzito uncharted golsen abyss è in giocabile.

Che devo fare ?

Non trovo più lo scontrino del gamestop,la comprai al day one e penso pure che ormai i due anni siano scaduti, se chiamo quelli della sony, quanto sono capaci di chiedermi ?

 

Chiama all' 199.116.266

ti fai dire direttamente da loro la cosa migliore da fare. Se c'è eventualmente la possibilità di usufruire della garanzia accertando il codice identificativo. In caso contrario chiedi l'eventuale prezzo per la riparazione o la sostituzione e le spese di spedizione. E' possibile che ti convenga rottamarla in sostituzione di una console nuova. In ogni caso in bocca all'upo.



#82
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Ok grazie, se me rottamano però rischi di beccarmi una vita 2000 con schermo lcd ips, mi con verrà se l' unica possibilità è questa ?



#83
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

l'annuncio finora è solo UK, se la mandi subito dovrebbero mandarti la tua

cmq chiamando al numero ti sapranno rispondere con certezza



#84
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Ciao a tutti, proprio ieri ho preso ps vita e ho spulciato un po' le funzionalità di base e le impostazioni, oltre a cominciare subito con gravity rush :asd:

 

Tre domande:

 

1) Le notifiche di nuovi messaggi da parte degli amici appaiono automaticamente e istantaneamente (tipo il push degli smartphone) nell'area di notifica accessibile dall'angolo superiore destro, oppure è necessario impostare un'intervallo di refresh nelle impostazioni dell'app Messaggi? Perchè l'autorefresh in Messaggi è disattivato di default.

 

2) In Impostazioni->Sistema->Impostazioni di avvio automatico, cosa dovrebbe fare "Aggiornamento stato online per PSN"?

 

3) Ma poi, a che caz serve Impostazioni di avvio automatico? :) Il manuale non è chiarissimo su questo punto

 

Grazie in anticipo!


Modificata da Lokunthor, 17 April 2014 - 04:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo