Vai al contenuto

Negozio giochi GBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
salve,
mio fratello vorrebbe giocare vecchi giochi GBA sul DS Lite, ma non riesco a trovare un negozio dove acquistarli. In particolare ne sto cercando uno ma come per molti altri, ne ho trovato una copia su ebay e il gioco si trova negli stati uniti. Vorrei sapere se il DS Lite è region free. Cioè, se io compro un gioco NTSC, posso leggerlo sul DSLite?

Ho cercato anche una scheda che si chiama ez4 deluxe per leggere tutti i giochi gba, ma non si trova nemmeno quella :(

Modificata da luke83, 12 March 2012 - 02:34 PM.


#2
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

salve,
mio fratello vorrebbe giocare vecchi giochi GBA sul DS Lite, ma non riesco a trovare un negozio dove acquistarli. In particolare ne sto cercando uno ma come per molti altri, ne ho trovato una copia su ebay e il gioco si trova negli stati uniti. Vorrei sapere se il DS Lite è region free. Cioè, se io compro un gioco NTSC, posso leggerlo sul DSLite?

Ho cercato anche una scheda che si chiama ez4 deluxe per leggere tutti i giochi gba, ma non si trova nemmeno quella :(

E' region free, come lo erano il GB, GB color e GBA.

Quella cosa che hai trovato è una schedaccia per pirati, quindi dimenticala. :)

Modificata da Bartz, 12 March 2012 - 03:05 PM.


#3
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

salve,
mio fratello vorrebbe giocare vecchi giochi GBA sul DS Lite, ma non riesco a trovare un negozio dove acquistarli. In particolare ne sto cercando uno ma come per molti altri, ne ho trovato una copia su ebay e il gioco si trova negli stati uniti. Vorrei sapere se il DS Lite è region free. Cioè, se io compro un gioco NTSC, posso leggerlo sul DSLite?

Ho cercato anche una scheda che si chiama ez4 deluxe per leggere tutti i giochi gba, ma non si trova nemmeno quella :(


Sisi, è region free :) avevo importato il gioco di Stafy (Jap) e Kirby Squeak Squad (USA).
Se invece ti riferisci alle cassette per GBA, avevo ordinato Fuuin no Tsurugi jappo, quindi vai tranquillo ;)

#4
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
grazie a tutti :)

#5
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Sisi, è region free :) avevo importato il gioco di Stafy (Jap) e Kirby Squeak Squad (USA).
Se invece ti riferisci alle cassette per GBA, avevo ordinato Fuuin no Tsurugi jappo, quindi vai tranquillo ;)

Dove, dove? L'ho trovato solo su ebay a prezzi da salasso :fg:

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
devi andare su siti di negozi specializzati in retrogame

#7
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946

Dove, dove? L'ho trovato solo su ebay a prezzi da salasso :fg:


Ho avuto la fortuna di trovare su ebay uno jappo che lo vendeva :hail: e neppure costava troppo....senno' non lo avrei preso!
Non si capisce un cavolo, per ovvi motivi :gad2: ma il gioco merita, credo che in quel gioco ci sia uno dei livelli piu' difficili nella storia di FE :sisi:

Modificata da DarkFede, 12 March 2012 - 08:30 PM.


#8
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Ho avuto la fortuna di trovare su ebay uno jappo che lo vendeva :hail: e neppure costava troppo....senno' non lo avrei preso!
Non si capisce un cavolo, per ovvi motivi :gad2: ma il gioco merita, credo che in quel gioco ci sia uno dei livelli piu' difficili nella storia di FE :sisi:

Male!! non devi incentivare l' import acquistando giochi jappi!!!! Accetta piuttosto con letizia il fatto che N ha deciso di premiare noi europei e americani non importando questo gioco :sisi:

#9
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539
Segnalato :)
Non so te ma se voglio ignorare un utente sul forum mi comporto come se non esistesse, non mi metto mica a tirargli frecciatine velate parandomi dietro la scusa che le sue reply poi non posso leggerle. Mi pare un pò una mancanza di palle in quel caso :asd:

@DarkFede: Grazie per la risposta, speravo avessi trovato un negozio europeo che lo vendeva. Per caso ti ricordi quanto lo hai pagato? Problemi con la dogana?

#10
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

devi andare su siti di negozi specializzati in retrogame

ad esempio? yesasia va bene?

comunque il gioco che mio bro sta cercando è summon night e qualcosa per GBA

#11
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23946
Oddio, lo avevo preso un paio di anni fa, non ricordo esattamente a dirti la verità...ma non ricordo casini eccessivi, forse mi era andata di fortuna.
Pagato...guarda, mi pare un 25/30 euro...ma ripeto, era tempo fa, non ricordo bene per ovvi motivi.

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

ad esempio? yesasia va bene?

comunque il gioco che mio bro sta cercando è summon night e qualcosa per GBA



anche italiani




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo