Vai al contenuto

Opzioni gioco aggiuntive per PSP o PS VitaSolo su console giapponese, da verificare.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ciao a tutti, più che un argomento tecnico è una curiosità, molto di moda ultimamente.
Chi mi conosce sa che vivo con la tecnologia, pure in bagno alla mattina c'è un mac installato vicino :D

Praticamente ho trovato delle opzioni nel menù gioco della PS3 giapponese che non è presente nelle nostre versioni, dalle prime uscite alle ultime slim, premetto che la mia è una console del lancio giappo, la prima serie distribuita.

Le opzioni aggiuntive sono legate a quelle del gioco, ricordo che solo le prime jap erano compatibili con giochi PS e PS2 a livello hardware e non software come le prime 60g europee e americane.

Nel video che ho fatto oggi si vedono queste opzioni, sembrano legate alla PsP e forse alla funzione ad Hoc legata alla console portatile, per ora non è chiaro se è una caratteristica di tutte le console asiatiche o se solo dei primi modelli ma credo alla prima opzione, il video è fatto con iphone che avevo sotto mano quindi non è stabile, so vecchio con l'artrosi ormai ;) comunque si vedono queste opzioni, fatemi sapere se avete info o una ps3 nappo recente, io proverò a trovare info più dettagliate.






Ciaux

#2
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843
Non è che è legato ai psp remaster che sono usciti solo in jap?
Adesso mi ricordo solo monster hunter di questa categoria

Modificata da Stray, 12 March 2012 - 01:26 PM.


#3
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ottima info, vedi se riesci a trovare qualcosa, più che altro per capire cosa può fare, non capisco l'opzione 3D, non è che per caso loro possano giocare dei titoli dedicati PSP con la Ps3?

Ciaux

#4
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Si, sono proprio delle versioni dedicate che possono girare su Ps3 in full HD e in 3D,

Sony ha pensato ad una soluzione originale: proporrà una "PSP Remaster series" per la PlayStation 3. Come dice il nome, di tratta del porting di alcuni titoli selezionati per la PSP, sulla PS3, in formato Blu-ray ad alta definizione. In alcuni casi ci potranno essere contenuti aggiuntivi o il supporto per il 3D stereoscopico.

Ancora meglio, i giocatori potranno condividere i dati delle partite salvate tra le due piattaforme, in modo da riprendere là dove si era interrotto il gioco, a prescindere dal dispositivo utilizzato.


Per ora solo in giappone, si sa nulla se mai arriverà da noi?
Specie ora che c'è la PS Vita.

Ciaux

#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Si, sono proprio delle versioni dedicate che possono girare su Ps3 in full HD e in 3D,



Per ora solo in giappone, si sa nulla se mai arriverà da noi?
Specie ora che c'è la PS Vita.

Ciaux

la notizia dei remastered è vecchiotta cmq per ora è uscito solo monster hunter 3rd per altri giochi non se ne è saputo ancora nulla

Immagine inserita

#6
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26843
Forse con la vita non vogliono più spingere con questi remaster per ps3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo