Vai al contenuto

Consiglio per home cinema 51 o sintoaplificatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
lonewarrior

lonewarrior
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti siccome volevo cambiarmi l'impianto home cinema con uno nuovo perché quello attuale non mi piace come si sente devo abbassare quanto ci sono gli effetti speciali e abbassare quando c'è il parlato. Ho deciso di cabiarlo con un home cinema 5.1 da un budget di 300 350 euro massimi cosa consigliate?
molti mi hanno consigliato un sintoaplificatore tipo denon o pioneer o kenwood, io ho visto questo http://www.lg.com/it...LG-HT805THW.jsp
e sinceramente l'ho prenderei solo perché non ci sono fili però bsogna guardare la qualità dell'audio che è quella che mi interessa voi avete qualcosa da consigliarmi?

#2
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
Se si vuole parlare di qualità in campo audio, con 350€ non ci compri nemmeno il sintoamplificatore giusto.
Detto questo su quella cifra non credo ci siano tante differenze fra le varie marche, per il problema dell'audio più alto degli effetti speciali, controlla che l'amplificatore ti permetta di cambiare il volume della cassa centrale, almeno regoli il volume del parlato a quello delle altre casse.
Per quanto riguarda la soluzione senza fii, io non ho esperienza diretta ma ho letto molti che la sconsigliano per interferenze o ritardo del segnale.

#3
lonewarrior

lonewarrior
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Eppure 350 euro non sono pochi anzi ho fatto tanto per guadagnarli cmq sia se arrivassi a 400 euro si potrebbe avere un buon impianto?

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Eppure 350 euro non sono pochi anzi ho fatto tanto per guadagnarli cmq sia se arrivassi a 400 euro si potrebbe avere un buon impianto?

Io 2 anni fa comprai l'impianto da 350 euro...poco dopo mi sono accorto delle enormi lacune che aveva e ora mi stò facendo piano piano(compro 2-300 euro ogni 2 mesi) un impianto con i controcoglioni da 1000 euro precisi che mi durerà per anni ed anni ed anni...

Il mio consiglio è di tenerti i soldi e farti più in là un signor impianto...facendo come vuoi fare te fra poco spenderai di nuovo soldi per comprarne un'altro..

#5
Millenium

Millenium
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 447

Eppure 350 euro non sono pochi anzi ho fatto tanto per guadagnarli cmq sia se arrivassi a 400 euro si potrebbe avere un buon impianto?

Purtroppo per il mondo HT "serio" di qualità, sono molto pochi.
Segui il consiglio di -NeurosiS-




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo