Vai al contenuto

ps3 led rosso lampeggiante

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
ragazzi oggi stavo giocando ad uncharted 3 quando la ps3 mi si e' spenta di botto con il led roso lampeggiante, e' partita del tutto?
ho provato a riaccenderla subito, ma dopo 30 sec si e' rispenta, dopo 5 min ha fatto tipo il recovery, ma dopo 2/3 minuti si e' spenta, ho tenuto schiacciato il pulsante di accensione dopo 15 min e si e' accesa, ma ho paura a testarla, che dite errore sw o hw?
e' partita la ps3?

Skiaders

Skiaders
  • Non c'e' niente di meglio....Non ti pare?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
problema hardware.
hai le saldature sotto il microprocessore, che stanno saltando.
sei già abbastanza fortunato che il problema si è presentato in maniera limitata (per adesso), dandoti la possibilità di accendere la console anche se solo per qualche minuto.

Magari provando a cambiare la pasta termica, con un pò di fortuna (se non si sono compromesse le saldature) riesci a metterla a posto.
ad ogni modo se continui così al 100% non riuscirai neanche più ad accenderla, ma ti si spegnerà immediatamente.

il problema è conosciuto più comunemente come YOLD.
fai una ricerca su google per saperne di più.

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

problema hardware.
hai le saldature sotto il microprocessore, che stanno saltando.
sei già abbastanza fortunato che il problema si è presentato in maniera limitata (per adesso), dandoti la possibilità di accendere la console anche se solo per qualche minuto.

Magari provando a cambiare la pasta termica, con un pò di fortuna (se non si sono compromesse le saldature) riesci a metterla a posto.
ad ogni modo se continui così al 100% non riuscirai neanche più ad accenderla, ma ti si spegnerà immediatamente.

il problema è conosciuto più comunemente come YOLD.
fai una ricerca su google per saperne di più.

mannaggia, che sfiga, non la sto piu' accendendo per ora, poi nel week vedro', grazie mille.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo