Vai al contenuto

Consiglio acquisto Tablet


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Salve ragazzi, mia sorella vorrebbe comprare un Tablet, ma io sinceramente non essendomi mai informato non ne so molto. Ieri girando per il mediaworld ho visto che vendono il Samsung 10 pollici gt5710 16gb versione solo wi-fi a 299 euro.
Lo utilizzerebbe per la solita roba, navigare in internet, vedere video usare app etc... Più qualche volta me ne impossessero' io :D
Mi interesserebbe sapere anche come sta a messo con le rom, sarà aggiornato a ICS???

Grazie mille.

Inviato dal mio GT-I9100

Modificata da Cociorba, 11 March 2012 - 08:42 AM.


#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Non è il 7510? Comunque non ne ho assolutamente idea. :fg:

#3
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Si hai ragione te, ho invertito le cifre :P
Leggendo un po in giro mi pare di aver capito che verrà aggiornato, poi mi pare sia anche seguito dal lato modding.

È un prezzo onesto?? :asd:


Inviato dal mio GT-I9100

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
A quel prezzo, da 10", penso non ci sia altro. ;)

#5
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Grazie del parere, infatti a rapporto qualità/prezzo mi sembra buono, infatti l'ho preso :P

Inviato dal mio GT-I9100

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Bene. ;)

#7
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Poi scrivici qualche impressione :D

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Looool, ma quindi l'avevi già preso? :D

#9
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Lol nono, l'ho comprato verso mezzogiorno :P
Oggi sono in viaggio, domani ci mastriccio e poi vi dico ;)

Inviato dal mio GT-I9100

#10
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Prime impressioni: il tablet è molto bello, veramente sottile e leggero. Ho messo su qualche PDF e si legge veramente bene, tutto molto nitido. Anche i video si vedono molto bene.
L'unica cosa è che ogni tanto aveva dei microscatti quando si navigava tra le app, risolto installando Go Launcher HD per tablet.

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io lo trovo al doppio quel tablet!!!

comunque la scorsa settimana ho avuto modo di provare il TF101 aggiornato ad ICS di mio padre (sì lo so, con un mese di ritardo...) e proprio non mi ci trovo...
per fare un quote qui evidenziando una riga in grassetto ci sono impazzito, Opera Mobile non legge il forum (non compare la tastiera!!), Dolphin sì ma non va la tastiera a tracciamento e per scrivere un testo ci metti due ore dovendo digitare con un solo dito perchè non arrivi con i pollici a toccare il centro dello schermo... e non ho trovato come poter mettere in grassetto il testo, non seleziona <_<

attendo i tablet da 7 pollici Asus e Nexus e valuto se magari con quello le cose cambieranno, ma un 10" per me al momento è troppo scomodo, purtroppo. sennò andrò sui tablet Win8 se meriteranno
prenderei anche il Galaxy 7.1 o l'HTC Flyer, ma non sono ICS nativi e soprattutto costano davvero troppo, Asus e NExus dovrebbero stare quanto l'Iconia A100 che imho come prezzo va bene, ma non mi piace per i matetriali, il design e lo schermo con angolo di visuale ridotta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo