Vai al contenuto

[Rumor] Ultimate Marvel vs Capcom 3: espansione "X3" in arrivo a Luglio?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Se rimane compatibile con la versione vecchia stile AE non mi sembra neanche malaccio contando il possibile prezzo e il numero di personaggi (che almeno non erano già sul disco -_- ).

#17
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

ma non è questo il problema,è che più che altro il fatto che quelli che comprano la prima versione all'uscita della versione Super o Ultimate in questo caso non possono giocare online con gli altri pg,alla fine se fossero soltanto i pg aggiunti chissene e poi sinceramente apprezzo di più 8 pg nuovi a cui stanno lavorando che i 12 pg presenti su sf x tekken GIA' SU DISCO BLOCCATI e quindi non gli sarebbe costato nulla darli nel gioco normale invece di piazzare dei dlc che li sbloccano soltanto

Cioè chi ha la prima versione non può giocare con quelli che hanno le successive?
Se fosse così allora ritiro quello che ho detto ^^

#18
19-2000

19-2000
  • Mercante Di Schiavi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4345
io su eventhubs questo rumor non l'ho letto. e reputo eventhubs più affidabile di gamestop in quanto a news sui picchiaduro

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Cioè chi ha la prima versione non può giocare con quelli che hanno le successive?
Se fosse così allora ritiro quello che ho detto ^^


Dipende, da SF4 a SSF4 e da Marvel 3 a Ultimate è proprio così. Con l'Arcade Edition invece hanno fatto in modo che chi ha il DLC possa tornare a scelta al Super normale e giocare con chi ha quello.
Per me la scelta più onesta sarebbe di dare la patch di bilanciamento (se esce) a tutti, e lasciare solo i personaggi da acquistare se si vuole (tipo Blazblue CS... Peccato abbiano saltato con Extend). Questo dovrebbe essere a mio avviso il modello di distribuzione dei picchiaduro.

#20
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084
ancora dlc ! ma che schifo la capcom , lo reputavo un ottimo sviluppatore invece ...

#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
hanno smentito

http://www.crunchyro...pcom-3x-is-fake

#22
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
ma sbloccarli tutti all'inizio e basta sarebbe troppo difficile?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo