Vai al contenuto

Heavy Rain e DoppiaggioInformazione al volo ^^


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994
questo titolo spicca talmente dal solito panorama fuffa trito e ritrito del mondo videogiochi che l'ho dovuto ricomprare per tenerlo nella mia eterna collezione....e soprattutto per farlo vedere a tutte le persone che conosco e lasciarle basite
:sese:

peccato solo che costi ancora 25 euro anche platinum ma non importa, è una pietra miliare da avere

#17
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

peccato solo che costi ancora 25 euro anche platinum ma non importa, è una pietra miliare da avere


sottolineamolo

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25066
Io ancora ho ben conservata la limited con quel bellissimo effetto pioggia sulla copertina, l'horigami è ancora intatto e lo sfondo della mia PS3 è ancora quello che si poteva scaricare con la limited.

Dite che mi è piaciuto??

Comunque tornando IT, il doppiaggio di questo gioco è davvero bello, Pino Insegno è superlativo ma anche il resto del cast ha fatto un ottimo lavoro.

Il doppiatore del poliziotto (chiedo venia, ma dopo più di un anno che non lo gioco non mi ricordo proprio...) mi piaceva molto perchè nelle fasi concitate dava davvero l'idea di ansia che il personaggio doveva avere in quel momento.

#19
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
giocato anche io sia in ita che in eng e devo dire che entrmbi i doppiaggi sono ottimi.

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Il doppiaggio in italiano è davvero ottimo in questo gioco, a me è piaciuto di più di quello english sinceramente.Per una volta tanto che anche qui da noi fanno una cosa fatta bene perché snobbarla a priori? ;)

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

ti credo,ma non guardo un film in italiano da almeno 3 anni,e non leggo un libro in italiano da almeno 1 anno e mezzo...quindi credo lo giocherò in inglese^^

il doppiaggio potrà anche essere eccellente,ma non sarà mai buono quanto l'originale


Addirittura neanche i libri in italiano?

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Il doppiaggio in italiano è davvero ottimo in questo gioco, a me è piaciuto di più di quello english sinceramente.Per una volta tanto che anche qui da noi fanno una cosa fatta bene perché snobbarla a priori? ;)


Senza contare che in Italia abbiamo dei doppiatori davvero bravissimi e tra i migliori a livello mondiale. Purtroppo non sempre vengono pagati per doppiare i videogiochi...xò nei film cavolo non ci può proprio lamentare.

#23
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Addirittura neanche i libri in italiano?


tranne quelli italiani di "nascita,tutti gli altri in inglese.

alla fine miglioro l'inglese,costano meno,spesso se son libri tradotti da altre lingue(tipo i diffusi russi-polacchi)son tradotti meglio(purtroppo i nostri libri son spesso traduzioni di traduzioni) e in inglese la scelta di titoli è 10 volte superiore alla nostra.

consiglio a chiunque piaccia leggere di leggere in inglese,porta solo vantaggi.

Modificata da Hekel, 11 March 2012 - 08:49 PM.


#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

il doppiaggio di pino insegno è da :applauso: :applauso: :applauso: per tutta la durata del GIOCO!!!


credo sia una questione di gusti... per me è roba che far venir voglia di strapparsi le orecchie...

tutte le altre voci mi sono piaciute ma quella del protagonista fatta da Insegno è davvero degna di un film di serie C

#25
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

credo sia una questione di gusti... per me è roba che far venir voglia di strapparsi le orecchie...

tutte le altre voci mi sono piaciute ma quella del protagonista fatta da Insegno è davvero degna di un film di serie C


:brrh:

#26
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406
Dopo 2 anni che ho la Ps3 ho appena finito questo CAPOLAVORO IMMENSO..... :applauso: :applauso: :applauso:

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994
qualche giorno fa mi è arrivata la mia nuova edizione move di questo capolavoro....non sapevo che all'interno già sul disco c'era tutto il materiale uscito del gioco, il DLC, tutti i dietro le quinte, i temi dinamici e gli sfondi, la colonna sonora e tutti gli extra.
fenomenale
oltretutto il DLC è molto ben fatto, non lo avevo ancora giocato, peccato solo che ne abbiano rilasciato uno solo.

comunque capolavoro assoluto
:applauso:

#28
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

qualche giorno fa mi è arrivata la mia nuova edizione move di questo capolavoro....non sapevo che all'interno già sul disco c'era tutto il materiale uscito del gioco, il DLC, tutti i dietro le quinte, i temi dinamici e gli sfondi, la colonna sonora e tutti gli extra.
fenomenale
oltretutto il DLC è molto ben fatto, non lo avevo ancora giocato, peccato solo che ne abbiano rilasciato uno solo.

comunque capolavoro assoluto
:applauso:



questa non la sapevo!!
allora compro la move edition,grazie della dritta!

#29
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ragazzi,ho da pochissimo recuperato una ps3 per recuperare vecchi titoli mai giocati...ora è la volta di Heavy rain,ma ho bisogno di sapere una cosa...

ho visto che la versione italiana è completamente doppiata in ITA,vorrei sapere se ha anche l'inglese?
un gioco del genere non ho nessuna intenzione di giocarlo in ITA,quindi se cosi non fosse provvederò all'acquisto dall'inghilterra!

grazie a tutti in anticipo

Si si c'è, vai tranquillo...
E francamente... Grazie di esistere... Pensavo di essere rimasto solo con uno sparuto gruppo di stronzi a pensarla così.
Grazie per essere uno dei pochi che sceglie ancora il doppiaggio inglese :doson:.

#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Si si c'è, vai tranquillo...
E francamente... Grazie di esistere... Pensavo di essere rimasto solo con uno sparuto gruppo di stronzi a pensarla così.
Grazie per essere uno dei pochi che sceglie ancora il doppiaggio inglese :doson:.


io scelgo sempre l'inglese, italiano solo ed esclusivamente quando è fatto come si deve, vedi mass effect, heavy rain, uncharted e poco altro, pensa che quando avevo la PS2 l'avevo modificata perchè io compravo sempre e solo i giochi in versione NTSC amerregana
:sisi:

Modificata da kaos76, 16 March 2012 - 02:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo