Vai al contenuto

C'era una volta....Chi l'ha visto?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
Circa un anno fa, forse anche un po' di più ora che ci penso circolavano le immagini di due remake hd, il primo era quello di toki l'altro di mortal kombat 2 entrambi per live arcade, ma che fine hanno fatto?

#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Il remake di Toki sono circa 8 anni che è in lavorazione, ma continua ad essere rimandato, quello di Mortal Kombat 2 non ne ho mai sentito parlare.
Edit: questa è la pagine ufficiale di facebook sempre aggiornata riguardo a Toki
http://www.facebook.com/golgothstudio
La versione 360 dovrebbe essere stata inviata ad uno studio, quella pc invece la stanno finendo.

Modificata da BlueShinobi, 13 March 2012 - 06:02 PM.


#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
8 anni? incredibile cmq sembra bellissimo.

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Un giorno ne parlammo anche qui sul forum di Toki, che io confusi con Toki tori, ma ancora non si hanno notizie....

#5
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

8 anni? incredibile cmq sembra bellissimo.

Circa, mi pare che le prime news siano state diffuse nel 2004-2005, poi l'hanno ri-annunciato nel 2009, e poi i newser si sono dimenticati di controllare il sito e nessuno ha scritto più una singola notizia su di loro :asd:

Modificata da BlueShinobi, 13 March 2012 - 08:30 PM.


#6
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566

Il remake di Toki sono circa 8 anni che è in lavorazione, ma continua ad essere rimandato, quello di Mortal Kombat 2 non ne ho mai sentito parlare.
Edit: questa è la pagine ufficiale di facebook sempre aggiornata riguardo a Toki
http://www.facebook.com/golgothstudio
La versione 360 dovrebbe essere stata inviata ad uno studio, quella pc invece la stanno finendo.


il remake di mortal kombat era questo
Immagine inserita

Immagine inserita

A questo punto perrò credo siano 2 fake e la notizia fu tale ma me lo sarò perso all'epoca

Modificata da NAP, 13 March 2012 - 08:43 PM.


#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

il remake di mortal kombat era questo
Immagine inserita

Immagine inserita

A questo punto perrò credo siano 2 fake e la notizia fu tale ma me lo sarò perso all'epoca

Sì sono due fake ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo