Vai al contenuto

Lutto e dolore...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

Che sfiga terrificante.

A me era successa la stessa identica cosa quando uscì GOW2 nel 2008,che attendevo da secoli...

Mi spiace

A me successe la prima volta al 2° livello di Ninja Gaiden 2, che attendevo da morire. Poi dopo Mass Effect 2, quindi, ti capisco e ti sono vicina :sisi:

#32
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649

Considerati un ragazzo molto fortunato !! Forse il fatto di averne 2 e distribuendo le ore ti sei salvato...per ora :asd: No dai, scherzo, spero non ti accada nulla.


Non si puo' smontare l'hdd della vecchia console e metterlo nella nuova ?


L'hd della vecchia è compatibile con tutte le non "slim"....quindi a meno che non compri una "fat" usata non può riutilizzarlo !

Inviato da Galaxy S2

Modificata da RomaBravo33, 10 March 2012 - 05:02 PM.


#33
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo
:sigh:

Che versione?? Zephyr,falcon??

Chapapa


Era una Falcon! Il bello è che di punto in bianco ha deciso di non accendersi più e ha dato i 3 led rossi...

#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Eh insomma... minimo 149 euro senza hard disk... se aveva un modello vecchio dato che gli HDD sono diversi dovrebbe prendersi minimo una 250gb che costa comunque ancora non meno di 200 euro.

e vabbè. ma per quello che ti offre è un ottimo prezzo. e l'hd non è essenziale per giocare

ciò che manca alla 360 è solo il bluray, nient'altro....

#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io sono rimasto a quota 3 perchè poi ho deciso di rivendere la limited di RE prima che si rompesse, per cambiarla con l'elite. :sisi:

Stessa identica cosa che ho fatto io!
Ho venduto la limited di RE5 e ho comprato la limited di Halo REACH SLIM.
C'è anche da dire che potendo installare i giochi, le 360 slim "lavorano" poco ed in teoria le probabilità di rottura diminuiscono molto (mentre lo dico mi sto toccando).

#36
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

Stessa identica cosa che ho fatto io!
Ho venduto la limited di RE5 e ho comprato la limited di Halo REACH SLIM.
C'è anche da dire che potendo installare i giochi, le 360 slim "lavorano" poco ed in teoria le probabilità di rottura diminuiscono molto (mentre lo dico mi sto toccando).


Beh, anche sulle fat si possono installare i giochi... Infatti io li avevo installati anche per non sentire il lettore frullare!

#37
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Comunque la mia slim freeza mooolto piu'della mia vecchia fat che e si e'ammalata di gobba due anni fa e dopo poco s'e'spaccata.
E scalda anche il doppio,e perde qualche frame in piu'con i giochi vecchi.
Chissa'che,al di la dei 3 led rossi,le fat a livello di hardware non siano migliori?

#38
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Eh insomma... minimo 149 euro senza hard disk... se aveva un modello vecchio dato che gli HDD sono diversi dovrebbe prendersi minimo una 250gb che costa comunque ancora non meno di 200 euro.

Si ma poi avrebbe una console nuova, nuova tecnologia, nuova garanzia ecc ecc
E nuovo conto detratto :D

#39
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Comunque la mia slim freeza mooolto piu'della mia vecchia fat che e si e'ammalata di gobba due anni fa e dopo poco s'e'spaccata.
E scalda anche il doppio,e perde qualche frame in piu'con i giochi vecchi.
Chissa'che,al di la dei 3 led rossi,le fat a livello di hardware non siano migliori?

è la stessa impressione che ho avuto io

si scalda sicuramente di più e per la prima volta mi è giocando ad AC revelations mi è capitato di vedere parecchio rallentamento (e quasi un continuo tearing)

Modificata da Needle, 11 March 2012 - 02:23 PM.


#40
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Marò... il titolo mi aveva fatto spaventare! :megalol:

#41
Popol Vuh

Popol Vuh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
Ne approfitto per chiedere qui, non mi si apre piu' il vano disco :fg: loa mia e' un modello del 2006, qualcuno ha gia' conosciuto questo problema?

#42
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Ne approfitto per chiedere qui, non mi si apre piu' il vano disco :fg: loa mia e' un modello del 2006, qualcuno ha gia' conosciuto questo problema?

Spoiler


#43
Popol Vuh

Popol Vuh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 198
eh va, non c'ho soldi da spendere, questa mandata in assistenza 2 volte, l'ultima nel 2009, tocco ferro

#44
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
A me stamani mi pà intrampola sul filo del pad e mi fa cascà la 360, mi ha piegato la chiavina usb (attaccata dietro) dove ci tenevo dentro tutti i salvataggi e i miei profili, la chiavetta nn va +.



Ho perso tutto.

#45
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

A me stamani mi pà intrampola sul filo del pad e mi fa cascà la 360, mi ha piegato la chiavina usb (attaccata dietro) dove ci tenevo dentro tutti i salvataggi e i miei profili, la chiavetta nn va +.



Ho perso tutto.

Condoglianze davvero :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo