Vai al contenuto

Lutto e dolore...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
prova a chiamare l'assistenza... quelli della microsoft sono imprevedibili, la mia fuori garanzia me l'hanno riparata due volte aggratis. :angel:

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
la mia si è rotta venerdì scorso.... dal 2006 l'avevo mandata in assistenza una sola volta... e poi dicono che le xbox le fanno male -_-

in compenso la slim si è già freezata 3 volte in una settimana :fg:
però solo con i am alive.... forse è il gioco. spero.

Modificata da Needle, 10 March 2012 - 09:07 AM.


#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Oggi 09/03/2012 è venuta a mancare la mia 360, causa tre led rossi, proprio nel giorno dell'uscita di Mass Effect 3...
Sono distrutto... :will2:



Che sfiga terrificante.

A me era successa la stessa identica cosa quando uscì GOW2 nel 2008,che attendevo da secoli...

Mi spiace

#19
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

la mia si è rotta venerdì scorso.... dal 2006 l'avevo mandata in assistenza una sola volta... e poi dicono che le xbox le fanno male -_-

in compenso la slim si è già freezata 3 volte in una settimana :fg:
però solo con i am alive.... forse è il gioco. spero.

Si, ma mandare in assistenza una console dovrebbe essere una cosa del tutto eccezionale, non la regola.
Oramai tutti danno per scontato e mettono in conto che si rompa. Tutti dicono di prendere una nuova perchè costa poco... What ? Una console deve durare ! Non so voi, ma io ho console di 15 anni fa che ancora funzionano (e di ore accese ne han fatte decisamente di più), mentre la 360 di nemmeno 5 anni fa è morta. Una cosa davvero scandalosa. Solo per far uscir prima la console, hanno commercializzato una console difettosa e con materiale scadente !! La pasta termica che han usato è ridicola...pochissima e di una qualità terribile (assomiglia ad un chewin gum vecchio di anni staccato da sotto qualche banco scolastico) e immaginate quanto sia indicata questa cosa per una console che nei primi modelli riscalda terribilmente.
Purtroppo è innegabile che praticamente tutte le console del day one o poco più in la muoiono. E tutte quelle prima del 2008/2009 circa sono delle bombe ad orologeria che a seconda della fortuna e da quanto la si usa sono pronte ad esplodere.


@ Yokopoko prova l'assistenza se ti riesce, altrimenti se te la rifiutano come a me, puoi tentare il fai da te. Dipende da quale è l'errore e quindi il problema. Se sono i classici led del surriscaldamento, puoi smontarla (occhio che ti serve un cacciavite torx), togliere le x clamps, pulire il tutto e sostituire la pasta termica (parte molto importante dove devi anche stare attento a non lasciare il grasso delle tue mani sui componenti). Ti serviranno inoltre delle viti e rondelle per il fissaggio, ma cerca delle guide, ce ne sono parecchie.
Con pochi euro di viti e rondelle che trovi se non le hai già in ferramenta e di pasta termica (prendine assolutamente una di buona qualità!!) che puoi trovare in qualche negozio di elettronica/pc, potresti riportare in vita la console...ma questa non è una riparazione definitiva e duratura, o meglio, puo' durarti mesi come anche solo giorni a seconda di come fai il lavoro e di quanto è stata danneggiata la console durante il suo utilizzo.
Buona fortuna !

P.S. NON fare metodi della coperta e cavolate simili, sono inutili o rischiano solo di danneggiarla ancora di più !

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ammazza che sfiga :(

#21
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Oggi 09/03/2012 è venuta a mancare la mia 360, causa tre led rossi, proprio nel giorno dell'uscita di Mass Effect 3...
Sono distrutto... :will2:


Ma nooooooooooooooooooooooooooooooo
:sigh:

Che versione?? Zephyr,falcon??

Chapapa

Modificata da baticek, 10 March 2012 - 11:18 AM.


#22
a.k.brain

a.k.brain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1064
A me è successo di avere un paio di volte tre led rossi... Mi è bastato staccare l'alimentazione per un po', riattaccarla e riaccendere la 360. Non ricordo quali led fossero, ma potrebbe essere che molti possessori di 360 abbiano spedito inutilmente la console in assistenza? :unsure:

Cmq io ho due xbox fat pro, di cui una del day one, e nessuna delle due, in rispettivamente 6 anni e mezzo e 3, si è mai bruciata...

(nel frattempo mi tocco con gusto... :sisi: )

#23
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
mi dispiace tantissimo :(
poi che sfiga... proprio quando è uscito un gioco che hyppavi :(

#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

vabbè dai, costa poco una xbox al giorno d' oggi....



Eh insomma... minimo 149 euro senza hard disk... se aveva un modello vecchio dato che gli HDD sono diversi dovrebbe prendersi minimo una 250gb che costa comunque ancora non meno di 200 euro.

#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Una domanda...io ho qui una delle prime console fuori garanzia con i 3 led rossi,chiedono lo scontrino quando fanno il ritiro?

In caso contrario ci provo :D

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

nessuno dovrebbe sopravvivere alle proprie console :will2:

quoto :gad2:

#27
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Io ho già dato con 4 funerali...

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Io ho già dato con 4 funerali...

Io sono rimasto a quota 3 perchè poi ho deciso di rivendere la limited di RE prima che si rompesse, per cambiarla con l'elite. :sisi:

#29
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

A me è successo di avere un paio di volte tre led rossi... Mi è bastato staccare l'alimentazione per un po', riattaccarla e riaccendere la 360. Non ricordo quali led fossero, ma potrebbe essere che molti possessori di 360 abbiano spedito inutilmente la console in assistenza? :unsure:

Cmq io ho due xbox fat pro, di cui una del day one, e nessuna delle due, in rispettivamente 6 anni e mezzo e 3, si è mai bruciata...

(nel frattempo mi tocco con gusto... :sisi: )

Considerati un ragazzo molto fortunato !! Forse il fatto di averne 2 e distribuendo le ore ti sei salvato...per ora :asd: No dai, scherzo, spero non ti accada nulla.

Eh insomma... minimo 149 euro senza hard disk... se aveva un modello vecchio dato che gli HDD sono diversi dovrebbe prendersi minimo una 250gb che costa comunque ancora non meno di 200 euro.

Non si puo' smontare l'hdd della vecchia console e metterlo nella nuova ?

#30
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
In questo caso il tanto odiato GS potrebbe aiutarti, porta indietro la roba vecchia e ripigliati una slim 250 gb. Io quando ho preso la mia slim volevo semplicemente cambiare hdd per passare dal 20 al 250....e mi resi conto che portandogli tutta la console piu qualche titolo vecchio con i dindini che dovevo piglià l'hdd mi so fatto la slim da 250 GB :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo