Vai al contenuto

IMPORTEYE: Lista Film in Blu-ray Import Multilingua


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

the prestige in UK ha audio ita?



#47
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

the prestige in UK ha audio ita?

 

Mi spiace ma non ce l'ha.



#48
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Complimenti per il Topic e per il Super lavoro Turex... Non ti posso mettere l'immagine dell'applauso visto che faccio la notte e ho l'Ipad ... Topic molto utile per me visto che amo i film e soprattutto colleziono i Blu Ray..

Ciao e Grazie...


:-)

#49
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Complimenti per il Topic e per il Super lavoro Turex... Non ti posso mettere l'immagine dell'applauso visto che faccio la notte e ho l'Ipad ... Topic molto utile per me visto che amo i film e soprattutto colleziono i Blu Ray..

Ciao e Grazie...


:-)

Grazie mille per i complimenti :)



#50
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma la lista è aggiornata a dicembre come hai scritto o hai fatto altri aggiornamenti? ;)



#51
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

ma la lista è aggiornata a dicembre come hai scritto o hai fatto altri aggiornamenti? ;)

 

è aggiornata a Maggio circa è che sto avendo 10000 cose da fare e non riesco ad aggiornarla e postarla ultimamente...spero di riuscire a liberarmi un pò



#52
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

è aggiornata a Maggio circa è che sto avendo 10000 cose da fare e non riesco ad aggiornarla e postarla ultimamente...spero di riuscire a liberarmi un pò


tranquillo fai con comodo ;) solo che non capivo se era aggiornata a dicembre come hai scritto visto che sembrava più recente come aggiornamenti :D



Ultimo Aggiornatmento Dicembre



#53
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

tranquillo fai con comodo ;) solo che non capivo se era aggiornata a dicembre come hai scritto visto che sembrava più recente come aggiornamenti :D


 

 

SI ine ffetti mi sono dimenticato di aggiornare la scritta...sorry.... :sigh:



#54
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

E' possibile sapere se un blu ray tedesco contiene l'italiano? Su Amazon non lo scrive :(



#55
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

E' possibile sapere se un blu ray tedesco contiene l'italiano? Su Amazon non lo scrive :(

 

hai provato a controllare quel blu ray su tutti i vari amazon inglese, francese, americano, tedesco e spagnolo?

spesso faccio controlli incrociati quando amazon.it non scrive tutte le lingue disponibili ;)



#56
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3317

E' possibile sapere se un blu ray tedesco contiene l'italiano? Su Amazon non lo scrive :(

 

Certo è possibile saperlo, ma non da amazon, che il più delle volte ha schede errate.

Vai su blu-ray.com, seleziona nella barra di ricerca la bandiera tedesca, e assicurati di cercare il film con il titolo originale (non italiano). Scegli l'edizione che vuoi tra quelle che ti trova, e sarai reindirizzato alla pagina con la scheda esatta e le tracce audio contenute ;)



#57
xMattia92

xMattia92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1321

Ottimo topic... mi era sfuggito... :sese:



#58
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ottimo topic... mi era sfuggito... :sese:

 

 

Anche a me, ora lo salvo nei preferiti.



#59
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

a parte che la M non c'è, proprio jellato, ma munich in blu ray esiste? e ha l'italiano qualche edizione?



#60
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

ragazzi riguardo la qualità delle uscite bluray italiane o estere (e quindi quali farei meglio a comprare) posso chiedere qui o c'è qualche thread più specifico?

 

Chiedi qui: https://forum.everye...opic-ufficiale/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo