Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter 『Topic Ufficiale』23.10.12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

Sondaggio: Medal of Honor: Warfighter 『Topic Ufficiale』23.10.12 (0 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/02/2011 ( ore 22.55 ) : Nonostante voti non altisonanti, il reboot del franchise Medal of Honor è stato un successo commerciale. Electronic Art ha recentemente dichiarato che il gioco, pubblicato lo scorso autunno, ha venduto nel mondo più di 5 milioni di copie. Oggi, Danger Close, lo studio responsabile dello sviluppo dell'FPS, ha confermato quello che tutti si aspettavano: il team è duramente al lavoro sul seguito di Medal of Honor. In un intervento sul blog ufficiale dello studio, l'executive producer Greg Goodrich ha dato la notizia. Goodrich ha promesso a tutti i fan che gli sviluppatori hanno studiato, ascoltato e incamerato tutti i feedback ricevuti con il primo episodio, e non vedono l'ora di migliorarsi con il prossimo titolo.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/10/2011 ( ore 08:58 ) : Un volantino promozionale di un nuovo Medal of Honor è stato incluso nelle confezioni di Battlefield 3, il nuovo FPS militare di DICE disponibile da domani negli USA e da venerdì prossimo in Europa. Nessuna informazione concreta è presente sul pezzo di carta, ma è possibile osservare un logo, l'acronimo MOH. il numero 1, il sito web della serie, ed il rating ancora da confermare. Ricordiamo che a Febbraio di quest'anno, Danger Close, lo studio responsabile dello sviluppo di Medal of Honor, ha confermato i lavori per realizzare un seguito, che arriverà con tutta probabilità nell'autunno 2012.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 12/01/2012 ( ore 11:52 ) : Il rivenditore anglosassone Game ha riportato alcune notizie riguardanti una conferenza che Electronic Arts ha tenuto a porte chiuse per i suoi rivenditori. Sull'account Twitter dello store, si legge che la compagnia ha presentato un nuovo Medal of Honor e Need for Speed 13. Entrambi sono titoli che ci aspettiamo vengano annunciati nel corso dell'anno.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/02/2012 ( ore 22:16 ) : Electronic Arts, in occasione della GDC di San Francisco, ha intenione di annunciare ufficialmente Medal of Honor 2, il seguito dell'FPS bellico sviluppato da Danger Close e uscito nel 2010. Il prossimo 6 Marzo la compagnia terrà un evento dedicato al titolo, come conferma questo invito disponibile in calce. Già da un anno si parlava dello sviluppo del gioco, e se vi ricordate, nella confezione di Battlefield 3 era presente un volantino teaser. Cosa vi aspettate da Medal of Honor 2?

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/02/2012 ( ore 21:40 ) : L'ultimo numero di Official Xbox Magazine ha confermato che il prossimo gioco di Medal of Honor si intitola Warfighter, che uscirà ad Ottobre, e che avrà il comparto multiplayer sviluppato da Danger Close, lo stesso studio che si occupa della campagna single player. Il titolo sarà creato sfruttando il Frostbite 2.0 engine, il motore grafico di DICE utilizzato per realizzare Battlefield 3, ma al contrario del gioco del 2010, il comparto multigiocatore non sarà affidato ad un team esterno. Warfighter tratterà ancora una volta delle storie del gruppo operativo Tier 1, ma al momento non è ancora chiaro dove sia ambientato il titolo. Warfighter sarà annunciato ufficialmente il prossimo 6 Marzo, in occasione della GDC di San Francisco.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/02/2012 ( ore 13:59 ) : Dopo l'annuncio ufficiale della settimana scorsa, arrivano da Official Xbox Magazione USA i primi dettagli su Medal of Honor: Warfighter. Sviluppato nuovamente dallo studio Danger Close di EA, Warfighter continua a trattare le vicende della squadra d'elite Tier 1 Operators. Sviluppato tramite l'utilizzo del motore Frostbite Engine 2.0 di DICE, il titolo offrirà un comparto grafico maggiormente ricco di dettagli, come la presenza di lampadari che ondeggiano, elementi distruttibili con schegge e frammenti presenti sullo schermo, fogli di carta che volano trasportati dal vento ed altro ancora.
La storia continua a trattare eventi e conflitti realmente accaduti, ed è scritta in collaborazione con soldati che hanno prestato servizio in quelle missioni. Danger Close afferma che il suo obiettivo è creare un titolo "autentico" da un punto di vista della narrazione, piuttosto che simulativo.
Preacher, Voodoo, Mother ed altri personaggi del capitolo precedente saranno ancora una volta presenti, e questa volta saranno impegnati in diverse missioni nel mondo, tra cui una nella città di Isabela, nelle Filippine, sommersa dalle acque dopo essere stata colpita da un violento tifone.
In Warfighter sarà data maggiore libertà di scelta al giocatore su come intraprendere le missioni di gioco: un esempio è scegliere come violare un edificio (buttare giù la porta, utilizzare il C4, un ariete etc).
Il comparto Multiplayer è stato sviluppato direttamente da Danger Close (al contrario del primo Medal of Honor, dove il multi fu realizzato da DICE) e ci saranno più fazioni, tra cui la SAS (UK), SASR (australia), KSK (Germania) e Grom (polonia).
I fan possono aspettarsi anche una modalità one-shot-kill, e una modalità co-op di supporto.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/03/2012 ( ore 15:37 ) : Gamestop Italia ha aperto oggi i preordini sul suo store online di Medal of Honor Warfighter. La pagina web offre nuovi ed interessanti dettagli sullo shooter FPS di Danger Close in arrivo il prossimo Ottobre su Xbox 360, Ps3 e PC.
"Scritto da Operatori U.S. Tier 1 attivi in missioni oltreoceano e ispirato da minacce reali,™ regala un'esperienza cruda e autentica che mette i giocatori nei panni dei combattenti più precisi e disciplinati di oggi. Medal of Honor Warfighter è uno sguardo da vicino al campo di battaglia di oggi ed alla guerra contro la minaccia mondiale del terrore.
Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d'élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall'Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema. Porteranno la battaglia a casa del nemico e faranno tutto ciò che serve per proteggere i loro cari dai pericoli
."


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/03/2012 ( ore 18:58 ) : Electronic Arts ha pubblicato oggi un teaser trailer di Medal of Honor Warfighter, nuovo shooter bellico in uscita il 23 Ottobre e sviluppato da Danger Close. Il titolo sarà annunciato ufficialmente domani, 7 Marzo, durante l'evento di EA alla GDC 2012. Seguendo la strada di Medal of Honor del 2010, che ha portato la serie lontana dalla Seconda Guerra Mondiale e ha presentato ai giocatori i soldati d'élite Tier 1, Medal of Honor Warfighter porta i giocatori fuori dall'Afghanistan seguendo la traccia delle incursioni reali in varie parti del mondo. Questo è il Tier 1 su scala globale, con zone calde del mondo reale e Operatori Tier 1 internazionali in Multiplayer.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/03/2012 ( ore 11:12 ) : Electronic Arts ha confermato oggi i dettagli relativi al preordine della Limited Edition di Medal of Honor Warfighter. Prenotando questa speciale edizione del nuovo FPS di Danger Close, i giocatori avranno accesso immediato alla classe "Cecchino" della U.S. Navy SEAL Tier 1 nel comparto multiplayer. Normalmente ci vorrebbero circa 40 ore di gioco per sbloccare questo particolare soldato. Medal of Honor Warfighter Limited Edition è disponbile anche su Origin.
Medal of Honor Warfighter sarà disponibile nei negozi per Xbox 360, Ps3 e PC dal 23 Ottobre 2012.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/03/2012 ( ore 15:40 ) : Attraverso il sito ufficiale di Medal of Honor Warfighter, Electronic Arts ha voluto dare risposta alle principale domande sul nuovo FPS bellico sviluppato da Danger Close, in uscita il prossimo Autunno su Xbox 360, PLayStation 3 e PC.
D: Come avete scelto i 12 operatori globali Tier 1 di Medal of Honor Warfighter?
R: Abbiamo parlato con più due dozzine di consulenti della community degli operatori speciali e gli abbiamo chiesto chi erano i loro migliori alleati e gli operatori Tier 1 più rispettati.

D: Quali unità di operatori Tier 1 sono selezionabili in Medal of Honor Warfighter?
R: Questa è la lista completa: SEAL (USA)
GROM (Polonia)
SFOD-D (USA)
SAS (UK)
JTF-2 (Canada)
OGA (USA)
FSK/HJK (Norvegia)
S SOG (Svezia)
SASR (Australia)
ROKN UDT (Corea del Sud)
KSK (Germania)
SPETZNAS GRUPPA ALFA (Russia)

Storia

D: In quale ambientazione/paese si svolge Medal of Honor Warfighter?

R: Medal of Honor Warfighter si svolge in diversi luoghi del mondo reale. Finora, abbiamo parlato solo delle Filippine e della Somalia. Ma, per la prima volta nella serie, il gioco non è basato su un singolo evento storico. Invece, si concentra sulla minaccia globale chiamata PETN, perciò aspettatevi di saperne di più nei prossimi mesi.D: Medal of Honor Warfighter continua la storia di MoH 2010?
R: Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'operatore americano Tier 1 "Preacher", che torna a casa da una missione all'estero solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di incarichi in paesi stranieri (tra cui quello come membro dell'AFO Neptune in MoH 2010). Mentre cerca di rimettere assieme i cocci per salvare ciò che resta del suo matrimonio, Preacher ricorda per cosa sta combattendo. Per la sua famiglia. Però, quando una letale forma di esplosivo (PETN) supera i confini civili e i suoi due mondi si scontrano, Preacher e i suoi compagni vengono inviati a risolvere il problema. Devono portare lo scontro a casa del nemico: faranno ciò che devono per proteggere le persone che amano.

D: Come si colloca cronologicamente rispetto agli altri giochi? È un prequel, un sequel, un rilancio o un remake?
R: Medal of Honor Warfighter segue Medal of Honor 2010 e si concentra sui personaggi principali di quella storia, tra cui Preacher, Mother, Voodoo e altri.

D: Medal of Honor Warfighter è basato su una vera operazione militare?
R: Per la prima volta nella serie, Medal of Honor Warfighter non è direttamente basato su un singolo evento storico. La storia è invece ispirata da molti eventi del mondo reale, collegati da una singola minaccia terroristica, ed è stata scritta da operatori Tier 1 attivi durante le loro missioni all'estero. La narrazione segue da vicino la vicenda personale di "Preacher", un operatore Tier 1 americano che torna a casa solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di missioni all'estero.

Tecnologia

D: Quale motore utilizza Medal of Honor Warfighter?

R: Approfittando del rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter offre un'incredibile fedeltà video e audio per aumentare l'intensità della battaglia e dare ai giocatori l'esperienza di guerra più realistica dell'anno. Medal of Honor Warfighter è una battaglia personale e intensa, raccontata da veri operatori Tier 1, motivo per cui abbiamo deciso di alzare l'asticella della micro-distruzione presente nel gioco.

D: È possibile personalizzare i comandi di mouse e tastiera in Medal of Honor Warfighter?
R: Sì, sarà possibile personalizzare interamente i comandi di tastiera e mouse.

Danger Close

D: Chi sta sviluppando Medal of Honor Warfighter?

R: Sviluppato da Danger Close Games a Los Angeles, California, Medal of Honor Warfighter vede il ritorno degli sviluppatori leader che hanno aiutato a rilanciare la serie multi-platino nel 2010. Il team di base è potenziato da veterani dell'industria provenienti da DICE, Treyarch e via dicendo. Questa squadra si è riunita per portare avanti un'unica visione del gioco: realismo, rispetto e onore per i combattenti di oggi, con vere emozioni, vere minacce e un'esperienza progettata per mettere in luce la natura straordinaria del materiale a cui si ispira.

D: Su quali piattaforme (Xbox 360, PS3, PC) giocano gli sviluppatori?
R: Gli sviluppatori collaudano Medal of Honor Warfighter su tutte le piattaforme, per assicurare la miglior qualità possibile per ogni versione del gioco.

Acquistare Medal of Honor Warfighter

D: Sono disponibili prenotazioni per Medal of Honor Warfighter?

R: È possibile prenotare il gioco in edizione limitata su http://store.origin.com/ per Xbox 360, PS3 e PC senza costi aggiuntivi. L'edizione limitata sblocca l'operatore Tier 1 cecchino Navy SEAL americano il giorno stesso del lancio.

D: Ci saranno edizioni limitate di Medal of Honor Warfighter?
R: Sì, ci sarà un'edizione limitata che sbloccherà l'operatore Tier 1 cecchino Navy SEAL americano il giorno stesso del lancio.

D: Quando esce Medal of Honor Warfighter?
R: Medal of Honor Warfighter sarà disponibile il 23 ottobre 2012 per Xbox 360, PS3 e PC.

D: Per quali piattaforme sarà disponibile Medal of Honor Warfighter?
A: Medal of Honor Warfighter sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/04/2012 ( ore 11:48 ) : Oggi ELectronic Arts ha pubblicato un video dietro le quinte dello shooting fotografico per la cover ufficiale di Medal of Honor Warfighter.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.
Medal of Honor Warfighter uscirà nei negozi per Xbox 360, PS3 e PC il 23 Ottobre 2012.

http://www.youtube.com/watch?v=-VCWxf-NzpY


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 08/04/2012 ( ore 16:25 ) : Electronic Arts ha rilasciato tre nuove immagini di Medal of Honor Warfighter. Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 12/04/2012 ( ore 14:06 ) : Electronic Arts ha rilasciato oggi il primo trailer gameplay di di Medal of Honor Warfighter. Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/04/2012 ( ore 10:43 ) : Danger Close ha confermato che il comparto multiplayer di Medal of Honor: Warfighter sarà presentato ufficialmente durante l'E3 2012, che si terrà ad inizio Giugno. Come riporta oggi GamerZines, durante un press tour tenutosi a Londra ad inizio di questa settimana Rich Farrelly di Danger Close ha promesso a giornalisti una demo giocabile del multiplayer all'imponente evento di Los Angeles.
La modalità competitiva di Warfighter è costruita intorno a quello che la software house chiama "Blue vs. Blue team play", dove i giocatori potranno scegliere 12 diverse forze speciali di 10 differenti nazioni e combattere tra di loro: nell'elenco troviamo i GROM polacchi, l'US Seal,i britannici SAS e i Spetsnaz russi.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/05/2012 ( ore 10:06 ) : Electronic Arts ha confermato oggi che un nuovo trailer di Medal of Honor: Warfighter sarà trasmesso durante la finale di Champions League: la partita tra Bayern ed il Chelsea si disputerà domenica sera. Ricordiamo che durante l'evento anche Activision rilascerà un nuovo filmato per il suo FPS Call of Duty: Black Ops II.



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 14/07/2012 ( ore 13:14 ) : Il sito ufficiale americano di Electronic Arts ha rivelato che prenotando Medal of Honor: Warfighter i giocatori avranno l'accesso alla Beta di Battlefield 4. Ma fino ad oggi, Electronic Arts non ha ancora annunciato lo sviluppo del quarto episodio della serie FPS creata dallo studio DICE. E sembra esserci qualche conferma anche dal canale Twitter ufficiale:

"Vi consigliamo di rimanere sintonizzati alla pagina Battlefield ufficiale per un vero scoop!".


Inviato da Adriano Della Corte
Video | 16/07/2012 ( ore 14:54 ) : Un filmato tratto dalla versione Alpha del multiplayer di Medal of Honor: Warfighter è apparso oggi in rete su Youtube. La clip mostra alcune armi e classi presenti nel nuovo FPS di Danger Close in arrivo su console e PC il prossimo autunno.
Trattandosi di una Alpha, teniamo a precisare che la qualità delle immagini non rispecchia la grafica che sarà presente nel titolo completo.

http://www.youtube.c...h?v=cuovnRC7c9E



Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 17/07/2012 ( ore 09:44 ) : Le serie Medal of Honor e Battlefield offrono esperienze di gioco differenti, e soddisfare diverse tipologie di giocatori. E' il pensiero del presidente delle Label di Electronic Arts, Frank Gibeau, che durante un'intervista a GameInformer ha ribadito come la compagnia voglia mantenere una certa differenza tra i due franchise bellici.

"Stiamo molto attenti affinche Battlefield e Medal of Honor rimangano ben differenziati. Con Medal of Honor abbiamo cercato di abbracciare il pensiero che il gioco sia reale. Il comparto multiplayer è ben diverso da quello di Battlefield. "
Il dirigente ha detto che ci sono pro e contro nel disporre di due marchi diversi di sparatutto, a differenza di Activision, la concorrente che dispone dell'IP di Call of Duty. Tra i pro c'è ad esempio il fatto che non c'è la necessità di annualizzare una serie, permettendo di alternare i due franchise e dar così maggior respiro ai franchise.
"Stiamo cercando di attuare una strategia per riuscire a mantenere entrambi i titoli freschi e divertenti per quanto sia possibile. Il trucco è capire come far crescere insieme entrambe le serie".


Medal of Honor: Warfighter è il prossimo FPS in arrivo da parte di EA, disponibile dal prossimo Ottobre su PC, Ps3 e Xbox 360. Sembra invece che il 2013 sarà l'anno di Battlefield 4, come confermato da una pubblicità sul preorder diWarfighter .


Inviato da Adriano Della Corte
Video | 17/07/2012 ( ore 14:34 ) : Electronic Arts ha pubblicato oggi un video diario degli sviluppatori di Medal of Honor Warfighter: il Creative Director del multiplayer, Kristoffer Bergqvist, ha commentato alcune delle carattersitiche principali presenti nel nuovo FPS bellico di Danger Close. Il video combina spezzoni di gioco tratto dalla mappa Tungawan Jungle con alcune domande fatte dalla community di gioco, a cui Bergqvist risponde offrendo nuovi dettagli sul comparto multigiocatore del titolo. Inoltre il filmato conferma che pre-ordinando Medal of Honor Warfighter si otterrà l'accesso esclusivo alla beta di Battlefield 4.

http://www.youtube.com/watch?v=xCMt69GbHzw





Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita











#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

Inviato il 07/03/2012 da Alessandro "Neon" Mazzega
La GDC di San Francisco è ormai un appuntamento fisso per EA, che organizza il proprio showcase in una delle serate del periodo fieristico, ormai da due anni dedicato completamente agli shooter bellici.
Se l'anno scorso è stato l'annuncio ufficiale di Battlefield 3 a dominare il palcoscenico, quest'anno l'attenzione dei presenti si deve dividere su due differenti progetti: i DLC che andranno ad espandere proprio il campione di incassi di DICE e il seguito di Medal of Honor, sottotitolato Warfighter, del quale erano già trapelate le prime informazioni nelle scorse settimane.

http://www.everyeye....anteprima_16313


Inviato il 23/04/2012 da Saimon Paganini
Dopo la prima adunata in quel di San Francisco, durante la GDC 2012, Medal of Honor: Warfighter torna agli onori della cronaca specializzata, mostrandosi con la medesima build allo showcase londinese di EA. Il prequel di due anni fa aveva lasciato per strada un manciata buona di elementi importanti, e vuoi un'IA imbolsita, vuoi una campagna single player meno espressiva del previsto, Medal of Honor si era dimostrato un avversario sì fiero, ma poco attrezzato nei confronti del COD di turno, (de)merito anche di un comparto multiplayer curato da una DICE distratta dall'allora giovincello Battlefield 3.

http://www.everyeye....anteprima_16685


Inviato il 13/06/2012 da Roberto de Luca
Il successo dei First Person Shooter a tema militaresco non conosce tregua. Ogni anno, oltre agli sportivi di nuova generazione, sono gli sparatutto bellici i protagonisti delle line-up autunnali. E mentre Activision continua la litania del suo Call of Duty, Electronic Arts saltella da Medal of Honor a Battlefield 3, vero e proprio gioiello videoludico dei nostri giorni. Con Black Ops II alle porte, il team Danger Close (ex EA Los Angeles, che ha portato sugli scaffali il primo capitolo della nuova serie MoH) ha reputato giusto presentare Medal of Honor Warfighter, seguito diretto del capitolo uscito nel 2010. Warfighter si avvale della potenza del Frostbite 2, lo stesso motore grafico di Battlefield 3, che lo ha portato ai vertici delle classifiche videoludiche grazie ad un comparto tecnico che non ha rivali in questa generazione. Durante l’evento di Los Angeles, Everyeye.it ha partecipato ad una sessione multiplayer online a porte chiuse del nuovo sparatutto EA, per testare con mano quelle che sono le più importanti novità che gli sviluppatori hanno inserito nel progetto.

http://www.everyeye...._hands-on_17045



Inviato il 17/08/2012 da Andrea Vanon
Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto come, nonostante il mondo videoludico sia letteralmente invaso da produzioni belliche d'ogni tipologia, queste stesse non accennino minimamente a mollare la loro letale presa sulla generazione corrente. La Gamescom di Colonia, apertasi con la presentazione di uno tra i più acclamati della categoria, non smentisce il trend in corso, portando sotto le luci della ribalta una quantità di shooter davvero imbarazzante. Ultimo tra questi, ma non certo in ordine di importanza, Medal of Honor: Warfighter, seguito di quel Medal of Honor che Danger Close aveva saputo confezionare qualche anno fa, incappando per diversi motivi in una serie spesso motivata di critiche. Il team statunitense vuole partire comunque dalle solide basi gettate dal predecessore, implementando a ridosso di una struttura già rodata e funzionale una serie di migliorie atte ad inserire anche MoH nell'olimpo dei grandissimi. Nemmeno qui allaGamescom, purtroppo, siamo riusciti a dare una sbirciata più approfondita al single player che, in un certo senso, rimane ancora un mistero. Presentazioni ed hands on dedicati alla produzione guerrafondaia Danger Close, infatti, vertivano anche questa volta sul multiplayer competitivo, che ha saputo comunque stupirci positivamente grazie alle novità riguardanti due modalità di gioco inedite ed alcune feature di contorno.

http://www.everyeye...._hands-on_17469





Medal of Honor: Warfighter - Hands on





Inviato il 14/09/2012 da Saimon Paganini

Il tempo stringe, soprattutto quando sai che il tuo competitor è uno schiacciasassi senza freni. Se non sei più che sul pezzo, la pressione può farti tremare le gambe. Del resto si sa, Il genere degli FPS, branca bellica, è giusto un tantino competitivo. Senza contare che il 26 Ottobre è proprio dietro l'angolo. Danger Close però non ha affrettato i tempi, lasciando che il solidissimo multiplayer di Medal of Honor Warfighter parlasse da solo per l'intera produzione. Una mossa da pelle d'oca, se si ritorna alla non brillantissima componente multigiocatore del discreto reboot della saga targato 2010. Ma tant'è, una strategia che invece s'è rivelata vincente. Dopo svariati press tour, fiere di settore ed altrettanti resoconti sul campo, Everyeye.it svolacchia a Londra per un primo assaggio giocato della campagna single player. Enemy down.



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo lavoro RaiDeN ;)

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
grandfe Raiden ottimo topic :sisi:

spero che il gioco in single sia più longevo del capitolo precedente

#7
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
L'ultimo Medal per me e' stato una sorpresa, sopratutto online, senza dubbio con gravi difetti che spero vengano risolti in questa nuova versione !

#8
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/03/2012 ( ore 15:40 ) : Attraverso il sito ufficiale di Medal of Honor Warfighter, Electronic Arts ha voluto dare risposta alle principale domande sul nuovo FPS bellico sviluppato da Danger Close, in uscita il prossimo Autunno su Xbox 360, PLayStation 3 e PC.
D: Come avete scelto i 12 operatori globali Tier 1 di Medal of Honor Warfighter?
R: Abbiamo parlato con più due dozzine di consulenti della community degli operatori speciali e gli abbiamo chiesto chi erano i loro migliori alleati e gli operatori Tier 1 più rispettati.

D: Quali unità di operatori Tier 1 sono selezionabili in Medal of Honor Warfighter?
R: Questa è la lista completa: SEAL (USA)
GROM (Polonia)
SFOD-D (USA)
SAS (UK)
JTF-2 (Canada)
OGA (USA)
FSK/HJK (Norvegia)
S SOG (Svezia)
SASR (Australia)
ROKN UDT (Corea del Sud)
KSK (Germania)
SPETZNAS GRUPPA ALFA (Russia)

Storia

D: In quale ambientazione/paese si svolge Medal of Honor Warfighter?

R: Medal of Honor Warfighter si svolge in diversi luoghi del mondo reale. Finora, abbiamo parlato solo delle Filippine e della Somalia. Ma, per la prima volta nella serie, il gioco non è basato su un singolo evento storico. Invece, si concentra sulla minaccia globale chiamata PETN, perciò aspettatevi di saperne di più nei prossimi mesi.D: Medal of Honor Warfighter continua la storia di MoH 2010?
R: Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'operatore americano Tier 1 "Preacher", che torna a casa da una missione all'estero solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di incarichi in paesi stranieri (tra cui quello come membro dell'AFO Neptune in MoH 2010). Mentre cerca di rimettere assieme i cocci per salvare ciò che resta del suo matrimonio, Preacher ricorda per cosa sta combattendo. Per la sua famiglia. Però, quando una letale forma di esplosivo (PETN) supera i confini civili e i suoi due mondi si scontrano, Preacher e i suoi compagni vengono inviati a risolvere il problema. Devono portare lo scontro a casa del nemico: faranno ciò che devono per proteggere le persone che amano.

D: Come si colloca cronologicamente rispetto agli altri giochi? È un prequel, un sequel, un rilancio o un remake?
R: Medal of Honor Warfighter segue Medal of Honor 2010 e si concentra sui personaggi principali di quella storia, tra cui Preacher, Mother, Voodoo e altri.

D: Medal of Honor Warfighter è basato su una vera operazione militare?
R: Per la prima volta nella serie, Medal of Honor Warfighter non è direttamente basato su un singolo evento storico. La storia è invece ispirata da molti eventi del mondo reale, collegati da una singola minaccia terroristica, ed è stata scritta da operatori Tier 1 attivi durante le loro missioni all'estero. La narrazione segue da vicino la vicenda personale di "Preacher", un operatore Tier 1 americano che torna a casa solo per trovare la propria famiglia fatta a pezzi da anni di missioni all'estero.

Tecnologia

D: Quale motore utilizza Medal of Honor Warfighter?

R: Approfittando del rivoluzionario motore Frostbite 2, Medal of Honor Warfighter offre un'incredibile fedeltà video e audio per aumentare l'intensità della battaglia e dare ai giocatori l'esperienza di guerra più realistica dell'anno. Medal of Honor Warfighter è una battaglia personale e intensa, raccontata da veri operatori Tier 1, motivo per cui abbiamo deciso di alzare l'asticella della micro-distruzione presente nel gioco.

D: È possibile personalizzare i comandi di mouse e tastiera in Medal of Honor Warfighter?
R: Sì, sarà possibile personalizzare interamente i comandi di tastiera e mouse.

Danger Close

D: Chi sta sviluppando Medal of Honor Warfighter?

R: Sviluppato da Danger Close Games a Los Angeles, California, Medal of Honor Warfighter vede il ritorno degli sviluppatori leader che hanno aiutato a rilanciare la serie multi-platino nel 2010. Il team di base è potenziato da veterani dell'industria provenienti da DICE, Treyarch e via dicendo. Questa squadra si è riunita per portare avanti un'unica visione del gioco: realismo, rispetto e onore per i combattenti di oggi, con vere emozioni, vere minacce e un'esperienza progettata per mettere in luce la natura straordinaria del materiale a cui si ispira.

D: Su quali piattaforme (Xbox 360, PS3, PC) giocano gli sviluppatori?
R: Gli sviluppatori collaudano Medal of Honor Warfighter su tutte le piattaforme, per assicurare la miglior qualità possibile per ogni versione del gioco.

Acquistare Medal of Honor Warfighter

D: Sono disponibili prenotazioni per Medal of Honor Warfighter?

R: È possibile prenotare il gioco in edizione limitata su http://store.origin.com/ per Xbox 360, PS3 e PC senza costi aggiuntivi. L'edizione limitata sblocca l'operatore Tier 1 cecchino Navy SEAL americano il giorno stesso del lancio.

D: Ci saranno edizioni limitate di Medal of Honor Warfighter?
R: Sì, ci sarà un'edizione limitata che sbloccherà l'operatore Tier 1 cecchino Navy SEAL americano il giorno stesso del lancio.

D: Quando esce Medal of Honor Warfighter?
R: Medal of Honor Warfighter sarà disponibile il 23 ottobre 2012 per Xbox 360, PS3 e PC.

D: Per quali piattaforme sarà disponibile Medal of Honor Warfighter?
A: Medal of Honor Warfighter sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC.



#9
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
il concept della trama sembra interessate....

#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
si ma speriamo che non venga un porcata in multi come il primo capitolo!!

#11
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

L'ultimo Medal per me e' stato una sorpresa, sopratutto online, senza dubbio con gravi difetti che spero vengano risolti in questa nuova versione !


Speriamo...Grafica da paura...il multy....troppo coddaro....Respaw...a [Censura] di cane.....Vorrei...mappe leggermente piu' grandi.....death mach a squadre...Si puo?.... :angel:

#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 06/04/2012 ( ore 11:48 ) : Oggi ELectronic Arts ha pubblicato un video dietro le quinte dello shooting fotografico per la cover ufficiale di Medal of Honor Warfighter.
Medal of Honor Warfighter racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.
Medal of Honor Warfighter uscirà nei negozi per Xbox 360, PS3 e PC il 23 Ottobre 2012.



#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 08/04/2012 ( ore 16:25 ) : Electronic Arts ha rilasciato tre nuove immagini di Medal of Honor Warfighter. Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 12/04/2012 ( ore 14:06 ) : Electronic Arts ha rilasciato oggi il primo trailer gameplay di di Medal of Honor Warfighter. Il nuovo shooter di Danger Close racconta la storia dell'Operatore U.S. Tier 1 "Preacher", già protagonista dello scorso Medal of Honor, e del suo ritorno a casa dalla missione, che lo porta a ritrovare la sua famiglia distrutta da tutti gli anni di separazione causati dal suo lavoro. Mentre cerca di raccogliere i pezzi per salvare quel che resta del suo matrimonio, Preacher si ricorda di ciò per cui combatte - la sua famiglia. Ma quando un esplosivo estremamente pericoloso (PETN) oltrepassa il confine e i suoi due mondi collidono, Preacher e i suoi compagni sono inviati a risolvere il problema.



#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/04/2012 ( ore 10:43 ) : Danger Close ha confermato che il comparto multiplayer di Medal of Honor: Warfighter sarà presentato ufficialmente durante l'E3 2012, che si terrà ad inizio Giugno. Come riporta oggi GamerZines, durante un press tour tenutosi a Londra ad inizio di questa settimana Rich Farrelly di Danger Close ha promesso a giornalisti una demo giocabile del multiplayer all'imponente evento di Los Angeles.
La modalità competitiva di Warfighter è costruita intorno a quello che la software house chiama "Blue vs. Blue team play", dove i giocatori potranno scegliere 12 diverse forze speciali di 10 differenti nazioni e combattere tra di loro: nell'elenco troviamo i GROM polacchi, l'US Seal,i britannici SAS e i Spetsnaz russi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo