Vai al contenuto

aiuto piu di 2 account collegati au console...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
salve ragazzi ho cambiato la 5 psp x lo stesso difetto,ora quando voglio scaricare escape plan dallo store mi da qst seguente errore,il tuo account ha gią 2 dispositivi portatili attivati per il contenuto di gioco.per scaricare questo contejuto,devi prima disattivare uno di questi altri dispositivi portatili.per info dettagliate,consulta la guida utente ma nn ci riesco..io gia l ho fatto una volta dal sito e lessi che si poteva fare una volta ogni 6mesi...ora come devo fare x sbloccarla ?? aiutii

#2
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
ragazzi dal dito nn mi fa disattivare gli account poiche gia li ho disattivati un paio di giorni fa..ora come devo risolvere il problema ?? c e un 'altra procedura?

#3
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25095
Ma non potevi disattivare gli account dalla console stessa prima di riconsegnarla??

In ogni caso ti direi di contattare Sony via mail o telefonicamente per risolverti il problema... l'alternativa sarebbe aspettare 6 mesi che si sblocchi un altro account!!

#4
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
hai il numero verde sony ???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo