Vai al contenuto

Ghost Rider: Spirit of Vengeance (2012) [rece: 7]di Mark Neveldine, Bryan Taylor con Nicolas Cage, Violante Placido


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Tipo Crank 1, 2 e Gamer ???....


Esatto.

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
quindi è un film che strizza molto l'occhio ai B Movie ?
allora andrò a vederlo :D

#18
The M.an.

The M.an.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Grazie infinite a te! Spero che l'occasione si ripeta in futuro!!

#19
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Mai piaciuto il personaggio, quindi vabbè. Il primo film non sapeva proprio di niente secondo me. Questo magari me lo guarderò su Sky

#20
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
tutta la critica l'ha stroncato definendolo peggiore del primo
alcune recensioni dicono pure "che il primo in confronto a questo è oro" :brrh:

Modificata da Mr. Blue, 18 March 2012 - 01:57 PM.


#21
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
avevate anche dei dubbi per caso ?.....

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
A me il 1 è piaciuto ... nulla di Epocale ma piacevole da seguire ... unica pecca in questo che sta per uscire è la Moto ... il chopper era il suo marchio :D

Modificata da The Big Boss, 19 March 2012 - 06:04 PM.


#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
A me il primo piacque: peccava nei nemici, un pò anonimi, ma il personaggio di Ghost era davvero gustoso! Parlo da ignorante in materia di comics, quindi prendete le mie affermazioni con le pinze :)

Detto questo, Neveldine e Taylor in cabina di regia per questo sequel mi fanno sperare ancora in meglio!

#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Fateci sapere alla fine come vi è sembrato, se ci abbiamo preso o no con la recensione ^_^

#25
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
se mai l'unica pecca (fosse solo una) e' Nichoals Cage....

#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

se mai l'unica pecca (fosse solo una) e' Nichoals Cage....

io non lo sopporto proprio come attore :(
Comunque il film è da 5/6 (5 al 6). Non mi sento di bocciarlo completamente perché alla fine è scorrevole, ma non è proprio il massimo come film. Giusto per mia curiosità, ma i voti vengono dati dal singolo recensore oppure (come per i vg credo?) li scegliete insieme? tipo la reda? perché su alcune rece mi trovo d'accordo in tutto, tranne che il voto XD

#27
bmovie81

bmovie81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Io devo confessare che sono partita con buone aspettative, ma evidentemente faccio parte di quella parte del pubblico italiano che non ci capisce nulla perché l'ho trovato al limite del ridicolo :unsure: Recitato male, la sceneggiatura pessima, Violante Placido monoespressiva, effetti speciali sottotono...e, a mio avviso e semplificando molto, hanno commesso l'errore del primo: ovvero non avere il coraggio di essere platealmente dark.
Salvo solo l'atmosfera da b-movie, lo stile più vicine al fumetto e Cage che, nonostante tutto se la cava, ma per il resto io non gli darei più di 5

#28
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Prendendo atto dei commenti altrui dico la mia,
A me il film è piaciuto...veloci le scene d'azione,divertentissima la performance di Cage,e rispetto al primo si scoprono molti lati nascosti del personaggio..il perché ha siglato il patto col diavolo..la vera natura di Zarathos.
Una cosa solo non mi è piaciuta,solitamente la Marvel rimane quanto più vicina alla storyline del fumetto..stavolta invece ha fatto un gran minestrone..cioè ma se é il secondo ghost rider e non jonnhy blaze che porta le catene e il giubbotto di pelle..perché fare questa fusione? Se il cattivo si chiama Mephisto perché qua si chiama Roak? E quando mai Ghost Rider diventa metà-angelo? Nel fumetto si ha un accostamento nella saga di Daniel che lavora per conto del paradiso...
Mah,ieri il film mi è piaciuto molto...oggi dopo essermi documentato mi è dispiaciuto per la trama.

#29
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

(...)Giusto per mia curiosità, ma i voti vengono dati dal singolo recensore oppure (come per i vg credo?) li scegliete insieme? tipo la reda? perché su alcune rece mi trovo d'accordo in tutto, tranne che il voto XD

Il voto è scelto dal singolo recensore. Fare un concilio per ogni singolo voto sarebbe impossibile (i film vengono visti, nelle anteprime, da uno o al massimo due recensori per volta), ci porterebbe via molto tempo inutilmente e inoltre il voto è in relazione a quanto scritto nella rece. Ne è solo un'esplicitazione relativa, lo ricordo, il succo del discorso non sta nel voto, ma nella recensione in sé ;)

#30
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
io non dico che cage non è un bravo attore o che i registi non sanno fare il loro lavoro , infatti le riprese che hanno fatto
erano fantastiche per loro quasi folli
ma cage in spirito di vendetta non mi ha comunicato molte emozioni
Spoiler

poi ragazzi... Ciarán Hinds che fa il diavolo???? :doh:
mille volte meglio peter fonda
anche Christopher Lambert potevano risparmiarselo che stava lì solo per far pubblicità al suo vino di 300 anni fa (maledetti immortali viticoltori)
Spoiler

e magari lasciare cage a fare film storico/avventurosi che gli riescono benissimo
letto in recensione: l'attaccamento al fumetto è cosa positiva se non rompe troppo su schermo
COMFERMO IL MIO 7




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo