Vai al contenuto

Medal of Honor WarfighterWii U (?)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

sicuramente c'è dell'ironia in tutto ciò...va a finire che per una volta che una console nintendo viene supportata....la cosa non interessa a nessuno. :gad2:



Io da oggi sono Baracca e tu Burattini

avvisato

#17
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Io condivido un po' lo scetticismo di Rock sul reale successo di questi titoli multipiatta.
Ben inteso che mi riferisco a titoli multi dell'attuale gen (che dovrebbero uscire su di una next-gen) e appartenenti ad un genere agli antipodi con la filosofia di gaming nintendo.

FPS americanissimi come questi per avere successo dovrebbero sfruttare in maniera innovativa l'hw nintendo.
Mettiamo che abbiamo il gioco in 720p ( magari pure 1080p) a 60fps rock solid...perlomeno con il controllo alla Prime® tramite wiimote, invece che il WiiUpad tramite leve analogiche a scimmiottare il pad 360.
Allora si che sarebbe un vero incentivo a preferire la versione WiiU.

#18
theAgalloch

theAgalloch
  • ^=--Fanboy Fanboy--=^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3770
Mi pare ovvio no che all'inizio facciano multi dall'attuale gen, indipendentemente dalla potenza, anche il 360 che fu il primo sul mercato vide i suoi Gun e co. ,
e non è che come hardware fosse proprio una PS2 .
Figuriamoci WiU che secondo alcune voci addirittura qualcuno pensa sia una 360 depotenziata :everyrulez:
Poi venendo dal Wii già per i Nintendari monopiatta sta roba da fine gen HD parrà uber-nextgen :goodboy:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Io da oggi sono Baracca e tu Burattini

avvisato



@Rock: io ti avevo avvisato :sese:



XD

#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890
eccheccacchio XD
stavo proprio dicendo : ma sto burakino qua com'è antipatico...sarà un lamer o un troll...e poi ho visto che ero io :P

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
:asd:


this way until next E3

#22
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Si ma sono tutti annunci di giochi multi con le console HD, non è che sono cosi contento io. :D


Te no, perchè hai la 360 :D
Io sì perchè la 360 nun ce l'ho :asd:
Non vedo l'ora di un bel CoD... io la claymore la voglio piazzare col paddone.

Comunque i multi con le console HD sono abbastanza prevedibili e naturali; l'alternativa sarebbe non avere questi giochi per nulla, mentre uscirebbero comunque sulle altre console. Tra non averli e averli, meglio averli.
A loro evidentemente costa poco fare dei porting; noi ci guadagnamo da subito una potenziale lineup di tutto rispetto, molto varia e che può accontentare diversi gusti.
Tutto questo si andrà ad aggiungere ai titoli Nintendo e a quei titoli TP che saranno eventualmente esclusive WiiU.
Best case scenario, per me.

#23
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

:asd:

Ora improvvisamente vi interesseranno gli FPS :sese:


Certo che ci interessano. Noi giocavamo a Turok, goldeneye e perfect dark quando voi raccoglievate frutti con crash. :respect:

Diciamo anche che il Wii è la console con i migliori controlli per i giochi in prima persona :P
Infatti sarebbe interessante sapere come saranno implementati i controlli, se solo per Upad, se solo per wiimote, o entrambi.

#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

:asd:

Ora improvvisamente vi interesseranno gli FPS :sese:



io su wii ho prime 3, i due conduit, i 2 red steel, un paio di CoD, un MoH e Goldeneye

:fg:

#25
Sekara

Sekara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718

Certo che ci interessano. Noi giocavamo a Turok, goldeneye e perfect dark quando voi raccoglievate frutti con crash. :respect:

Diciamo anche che il Wii è la console con i migliori controlli per i giochi in prima persona :P
Infatti sarebbe interessante sapere come saranno implementati i controlli, se solo per Upad, se solo per wiimote, o entrambi.

Ho una lacrimuccia che mi scende dalla guancia ripensando a turok.... a goldeneye (con le facce spiaccicate :pff: ) o a perfect dark....
che bei tempi..... io ho amato turok: rage wars..... :sigh: e spero di poter giocare a un fps mde in retro con i controcontrocontrocoglioni :lol:

#26
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Te no, perchè hai la 360 :D
Io sì perchè la 360 nun ce l'ho :asd:
Non vedo l'ora di un bel CoD... io la claymore la voglio piazzare col paddone.

Comunque i multi con le console HD sono abbastanza prevedibili e naturali; l'alternativa sarebbe non avere questi giochi per nulla, mentre uscirebbero comunque sulle altre console. Tra non averli e averli, meglio averli.
A loro evidentemente costa poco fare dei porting; noi ci guadagnamo da subito una potenziale lineup di tutto rispetto, molto varia e che può accontentare diversi gusti.
Tutto questo si andrà ad aggiungere ai titoli Nintendo e a quei titoli TP che saranno eventualmente esclusive WiiU.
Best case scenario, per me.


Al di là di avere o meno la 360, solo per lo U Pad andrebbero presi certi giochi XD

Se confermati i prossimi FPS per Wii U, mi vendo la 360 (ovviamente dopo l'ultimo DLC per Battlefield 3 :P )

#27
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
voglio usare il Wiimote+Nunchuck anche in questa generazione! speriamo che ci pensino!! Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo