Vai al contenuto

Medal of Honor WarfighterWii U (?)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
Quote from the article:
"Medal of Honor: Warfighter" erscheint am 23. Oktober für PC, PS3, Xbox 360 und Wii U.

http://derstandard.a...-im-Oktober-ein



#2
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Magara! Ogni giorno esce un annuncio ormai, direi che possiamo essere belli contenti. =D

#3
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Si ma sono tutti annunci di giochi multi con le console HD, non è che sono cosi contento io. :D

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Si ma sono tutti annunci di giochi multi con le console HD, non è che sono cosi contento io. :D



non è quello che ci si lamentava non ci fosse su wii?
cosa ci si aspetta dalle terze parti, esclusive?

su HD non ne vedo da...boh.

#5
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
C'è chi afferma di averlo 'visto' anche in arrivo per Wii U. Se venisse definitivamente confermato, l'utilizzo del FB2 sarebbe più vicino a quello per PC e ciò non è male. Poi se ci aggiungiamo lo U pad...

Le lamentele non finiranno mai XD

#6
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
sono comprensibili....molti utenti di questo forum ( o di altri in giro per il mondo ) sono multipiattaforma no?
anche voi 2 nuas e hyper no? avete una 360? e allora perchè uno si dovrebbe sbattere per comprare i suddetti titoli per wii u?
se a uno interessano ha già la console a casa. :P questo è il fatto.

sono annunci buoni per chi oggi è monopiattaforma wii e intende passare a essere monopiattaforma wii u in futuro ( io ad es ) ...sempre ammesso che il supporto continuerà quando usciranno le altre 2 e sempre se poi aveva il wii ma rosicava per la mancanza dei multy ( non io.se ne sentivo l'esigenza prendevo pure io come voi anche un altra console ovviamente. )

#7
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Buon annuncio, più titoli ci sono al lancio e meglio è.
Intanto Nintendo deve fare in modo di avere una line up costante, multi o meno.

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

sono comprensibili....molti utenti di questo forum ( o di altri in giro per il mondo ) sono multipiattaforma no?
anche voi 2 nuas e hyper no? avete una 360? e allora perchè uno si dovrebbe sbattere per comprare i suddetti titoli per wii u?
se a uno interessano ha già la console a casa. :P questo è il fatto.

sono annunci buoni per chi oggi è monopiattaforma wii e intende passare a essere monopiattaforma wii u in futuro ( io ad es ) ...sempre ammesso che il supporto continuerà quando usciranno le altre 2 e sempre se poi aveva il wii ma rosicava per la mancanza dei multy ( non io.se ne sentivo l'esigenza prendevo pure io come voi anche un altra console ovviamente. )



quindi solo i giochi nintendo hanno un senso?
allora il Wii è la console perfetta, cancelliamo i 6 anni di lamentele dalla memoria, grazie

:D

#9
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
no è che è il momento in cui esce che genera questa cosa...esce quando oramai tutti quelli interessati hanno anche ps360 a casa con i relativi giochi...e purtroppo questa è la situazione quindi non mi sento di dire niente a questo proposito perchè in questa prima fase davvero i multy contanteranno davvero poco e nulla per la stragrande maggioranza dell'utenza.
i multy contavano prima...nel corso della gen se uscivano su wii.
ma a fine gen no.
quindi si...adesso paradossalmente contano solo i giochi nintendo e le esclusive mi pare ovvio.

ripeto il discorso multy oggi interessa o può interessare solo a chi non ha ps360 a casa

io in realtà avrei ps3 ma mio fratellino-ciccio non me la fa usare quindi è come se non l'avessi e cmq non ne sento la mancanza perchè non ho la capa-tempo per giocare a 3-4 console contemporaneamente e soprattutto a 10 giochi al mese ( zelda = 2 mesi ci ho messo :P )
però sicuramente per chi vuole il wii u ed è monoconsolare sono ottimi annunci.
che poi molti dicano : mbè...fossesega in pratica ...ci sta secondo me :angel:


in soldoni

ieri = eh non escono i multy!
oggi = eh escono i multy ma io ho già ps360 a casa!

questo sarà l'andazzo sicuramente

#10
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti
L'importante è che ci siano anche i multipiatta con le prossime console, i segni distintivi della console saranno il pad e i giochi Nintendo\eslcusive TP, ma una line up solida serve. A prescindere.

#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
è sicuramente quella al limite la cosa che interessa a tutti.ma i multy con le attuali a questo punto era chiarissimo di no.

#12
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

è sicuramente quella al limite la cosa che interessa a tutti.ma i multy con le attuali a questo punto era chiarissimo di no.

Credo che i multipiatta non venderanno molto, ma sono necessari già dal lancio per dare il via al circolo vizioso positivo di release tp di cui si parla spesso no?
E comunque io a comprare il Wii U con un AC 3 o un MoH non mi schifo di certo :D Sopratutto per via del controller\eventuali migliore grafiche.

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
vabbeh come al solito chiudiamo baracca e burattini e amen :D

#14
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

Credo che i multipiatta non venderanno molto, ma sono necessari già dal lancio per dare il via al circolo vizioso positivo di release tp di cui si parla spesso no?


se non vendono non servono a nulla nell'ottica del circolo virtuoso ( vizioso positivo ?!? wtf :P ) che dici tu.cmq se non ci fossero sarebbe peggio indubbiamente dal pdv dell'immagine ma ci sta che noninteressino granchè nell'ottica di acquisto di una nuova console.

la seconda parte del discorso che fai tu è vera ma è un discorso che coinvolgerà poca gente.


no non è vero che dobbiamo chiudere baracca e burattini :P
è solo che secondo me non ci dobbiamo stupire di certe uscite.
è la vita...
sicuramente c'è dell'ironia in tutto ciò...va a finire che per una volta che una console nintendo viene supportata....la cosa non interessa a nessuno. :gad2:
ma ci sono dei motivi per questa cosa.

#15
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

se non vendono non servono a nulla nell'ottica del circolo virtuoso ( vizioso positivo ?!? wtf :P ) che dici tu.cmq se non ci fossero sarebbe peggio indubbiamente dal pdv dell'immagine ma ci sta che noninteressino granchè nell'ottica di acquisto di una nuova console.

la seconda parte del discorso che fai tu è vera ma è un discorso che coinvolgerà poca gente.


no non è vero che dobbiamo chiudere baracca e burattini :P
è solo che secondo me non ci dobbiamo stupire di certe uscite.
è la vita...
sicuramente c'è dell'ironia in tutto ciò...va a finire che per una volta che una console nintendo viene supportata....la cosa non interessa a nessuno. :gad2:
ma ci sono dei motivi per questa cosa.

I commenti sui forum alla fine non rispecchiano tanto il mercato, secondo me partire già con i multipiatta non può che essere assolutamente positivo.
Poi ovvio, Nintendo deve lavorare su tutto il resto per creare una console di successo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo