Vai al contenuto

Epic Games spera di mostrare pubblicamente l'Unreal Engine 4 nel corso di quest'anno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
sicuramente sono microzozz e sony che gli impediscono di presentare sto motore...secondo me lo presenteranno sotto natale, dopo che saranno usciti tutti gli ultimi titoloni

#17
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537

da nintendo proprio no eh? https://forum.everye...#&gt/tongue.gif class= bbc_emoticon alt= :P >


Direi proprio di no https://forum.everye...DIR#&gt/lol.gif class= bbc_emoticon alt= :asd: >
Anche perché la console è già annunciata, non sarebbe chissà che segreto dire che ci gira su l'UE4

Invece probabilmente è stato calibrato e ottimizzato sulla nuova console MS (credo Sony sia leggermente più indietro con i temip, anche se di poco), e quindi MS si è presa una sorta di esclusiva sui tempi di presentazione del motore, in coincidenza con la presentazione della nuova Xbox.

Speriamo nell'E3, prima sicuramente niente.


Stesso ragionamento che ho fatto io.....prima dell'e3 sicuramente nizba (chissà, però... tra 6 giorni l'xbox 360 compie gli anni)

#18
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Tutta questa riservatezza è sicuramente imposta da Ms /Sony

da nintendo proprio no eh? https://forum.everye...#&gt/tongue.gif class= bbc_emoticon alt= :P >

no perché nintendo è stata inculata da sony e microsoft (anche se non si sa NULLA delle tre sopracitate)
a gli esserei ancestrali che prevedano il futuro: siete proprio riluttanti all'idea che nintendo ritorni suoi propri passi e ci sforni una console con un hardware all'avanguardia?? :goodboy: :asd:

#19
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

no perché nintendo è stata inculata da sony e microsoft (anche se non si sa NULLA delle tre sopracitate)
a gli esserei ancestrali che prevedano il futuro: siete proprio riluttanti all'idea che nintendo ritorni suoi propri passi e ci sforni una console con un hardware all'avanguardia?? :goodboy: :asd:


Non è flamezone e l'argomento non è N. :)

#20
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Invece probabilmente è stato calibrato e ottimizzato sulla nuova console MS (credo Sony sia leggermente più indietro con i temip, anche se di poco), e quindi MS si è presa una sorta di "esclusiva" sui tempi di presentazione del motore, in coincidenza con la presentazione della nuova Xbox.

Speriamo nell'E3, prima sicuramente niente.

Sono d'accordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo