Vai al contenuto

come si controlla il credito della sim vodafone?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
ragazzi come da topic

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ciao,non aprire un topic nuovo per una domanda,chiedi nel topic ufficiale...cmq io ti posso aiutare visto che possiedo la PSVita 3G con sim vodafone..dal bowser di PSVita vai su

contatori.vodafone.it

è scritto tutto dietro al depliant che si trova nella busta vodafone che ti è uscita nella scatola della console!guardaci! ;)

#3
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

ciao,non aprire un topic nuovo per una domanda,chiedi nel topic ufficiale...cmq io ti posso aiutare visto che possiedo la PSVita 3G con sim vodafone..dal bowser di PSVita vai su

contatori.vodafone.it

è scritto tutto dietro al depliant che si trova nella busta vodafone che ti è uscita nella scatola della console!guardaci! ;)


grazie 1000..non era mia intenzione dare fastidio al "forum"..avevo letto dietro alla busta vodafone..ma se vado su contatori mi dice che non sono registrato..ho provato a farlo ma non mi arriva il codice in email..

#4
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Sono riuscito a fare la registrazione ma se vado nel browser e provo ad andare su contatori.vodafone.it ma mi dice che nn sn abilitato, per controllare il credito devo andare sul sito vodafone, fare il login ed entrare nel mio profilo, voi ci
Riuscite?

#5
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
registrati sul sito, aggiungi il numero di telefono ai tuoi dati.
controlla tutto da li.
anche se funzionasse la sezione contatori, non avresti indicazione del credito ma solo del traffico internet consumato/residuo

#6
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Ma...scusate: andate sull'icona "operatore di rete" presente sulla dashboard, l'icona verde verde col simbolo dell'antenna, una volta nel menù cliccate sull'icona vodafone e vi si apre automaticamente una pagina con le opzioni; toccate credito residuo e vi appare la pagina internet con credito residuo, mb scaricabili residui e opzioni tariffarie attivate....

#7
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
a questo ci ero arrivato..ma mi dice che la mia pagina Internet personale non è disponibile per lìofferta attiva sulla mia sim..probabilmente va bene solo per quelli che hanno l'abbonamento e non per chi ha una ricaricabile..

#8
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

a questo ci ero arrivato..ma mi dice che la mia pagina Internet personale non è disponibile per lìofferta attiva sulla mia sim..probabilmente va bene solo per quelli che hanno l'abbonamento e non per chi ha una ricaricabile..



Anch'io ho una ricaricabile...e mi mostra la mia pagina...come ti dicevo prima... :huh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo