Vai al contenuto

Durata batteria corta? Una soluzione da Sony

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Gajobe

Gajobe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Ciao ragazzi mi sono imbattuto per caso in questo caricatore esterno portatile x psvita ufficiale sony.
Mi sembra un ottima cosa nel caso dovessimo usare psvita x ore durante i nostri viaggi.
Potrei farci un pensierino.
http://www.amazon.it...1122769&sr=1-28

Cosa ne pensate?

#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ciao ragazzi mi sono imbattuto per caso in questo caricatore esterno portatile x psvita ufficiale sony.
Mi sembra un ottima cosa nel caso dovessimo usare psvita x ore durante i nostri viaggi.
Potrei farci un pensierino.
http://www.amazon.it...1122769&sr=1-28

Cosa ne pensate?


Questa periferica esterna sempre pronta all'uso è in grado di immagazzinare una volta e mezzo la carica delle batterie interne della console.

in pratica ha un autonomia di circa 6 ore :fg: + le 4h della normale batteria ps vita..fanno 10 ore circa.

#3
Luca-San

Luca-San
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Ma non si rischia di rovinare la batteria?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma non si rischia di rovinare la batteria?

se c'era quel rischio non penso che lo avrebbero messo in commercio, probabilmente se connetti quello la batteria viene semplicemente staccata

#5
Gajobe

Gajobe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Mi sembra un ottima trovata in questo modo non si rimarrebbe a bocca asciutta. (peccato per il prezzo secondo me un pó altino) ma in ogni caso accettabile vista l'utilità. Sicuramente preferirei spendere di piú su una batteria originale sony che rischiare su una compatibile.

#6
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

se c'era quel rischio non penso che lo avrebbero messo in commercio, probabilmente se connetti quello la batteria viene semplicemente staccata

è un caricabatterie in tutto e per tutto, perché dovrebbe staccarla? e perché la batteria dovrebbe rovinarsi?

imho molti credono che sia una batteria esterna :v

#7
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
in teoria dovrebbe essere la stessa cosa di quando giochi con la psp mentre è in carica

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io invece credo che funzioni da batteria esterna, perchè altrimenti come fa a ricaricare una volta e mezzo la batteria?

#9
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

io invece credo che funzioni da batteria esterna, perchè altrimenti come fa a ricaricare una volta e mezzo la batteria?


non vorrei sbagliarmi ma un cosa simile la produce anche la duracell...

#10
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

io invece credo che funzioni da batteria esterna, perchè altrimenti come fa a ricaricare una volta e mezzo la batteria?


è una semplice batteria esterna usb come le duracell, da 3000 mAh ( visto che da una carica e mezzo alla batteria originale).....

#11
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

non vorrei sbagliarmi ma un cosa simile la produce anche la duracell...


appena detto pure io :angel: è così

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
veramente è da 5000 mAh questa

se carica mentre giochi, beh, mi pare una bella cavolata francamente, mi sembrava più ovvio che alimentasse, come quando la colleghi al pc

#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

veramente è da 5000 mAh questa

se carica mentre giochi, beh, mi pare una bella cavolata francamente, mi sembrava più ovvio che alimentasse, come quando la colleghi al pc


ma non credo ci sia differenza tra collegarla alla presa o al pc... alla fine il "trasformatore" che esce con la PSP non fa altro che fornire una USB alimentata per caricare la batteria...

per dire io ho provato anche a caricare il player mp3 con quel trasformatore e funziona alla grande

#14
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

io invece credo che funzioni da batteria esterna, perchè altrimenti come fa a ricaricare una volta e mezzo la batteria?

E' una batteria esterna, ricaricabile ma batteria esterna é :sisi:
Le fanno da molto tempo anche Duracell e Beghelli per esempio e tra l'altro potete usare anche quelle di terze parti dato che la tensione di uscita è la stessa dato che è quella standard (5V) di ricarica per i dispositivi USB

:sisi:

#15
supercupo

supercupo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1668

veramente è da 5000 mAh questa

se carica mentre giochi, beh, mi pare una bella cavolata francamente, mi sembrava più ovvio che alimentasse, come quando la colleghi al pc


beh allora se la matematica non è un opinione, dovrebbe dare DUE volte e mezzo la carica alla psv.... :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo