Vai al contenuto

Blades of time

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557
Qualche notizia?dai video sembrerebbe interessarmi..ancora non ho capito se esce questo venerdi' o il prossimo..

#2
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557
visto che nessuno lo ha preso mi sono fidato di qualche buona recenzione e sono contentissimo di averlo preso.un gioco veloce e divertente,con tante novita' portate nell'ambito dell'hack and slash.se vi piace il genere alla devil may cry o i piu' recenti bayonetta e compagnia non potete lasciarvelo sfuggire.una sorpresa insomma,un gioco uscito dal nulla e non pubblicizzato a dovere..

#3
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229
Io pensavo proprio di prenderlo, i video mi sono sempre piaciuti e adoro questi giochi d'azione e avventura non troppo stealth o complessi.
Però di fronte a un prezzo del genere francamente per ora rinuncio. Secondo me questo sarebbe stato un titolo da fascia media o quanto meno i classici 59,90 massimi... ma nei negozi per ora dappertutto lo trovo a solo 69.90 (sì lo so che comprandolo nei siti online qualcosa si risparmia, ma lo volevo in italiano). Appena scende leggermente su Amazon comunque lo prendo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo