Vai al contenuto

ragazzi ho un dubbiodomanda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

nn avevo dubbi

nn è questione di MB xke caso mai fai un'altro tipo di abbonamento con più MB mi sembra che la tim con 19 euro da 6mb qualcosa del genere,il problema è che succhia troppo la betteria e nn puoi permettertelo specialmente se sei fuori


Ma ti riferisci alla batteria del cellulare ?

Perchè io credo che sei parli della console...anche in 3G e gioco on-line (senza tethering) succhia tanto !

#17
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Ma ti riferisci alla batteria del cellulare ?

Perchè io credo che sei parli della console...anche in 3G e gioco on-line (senza tethering) succhia tanto !



si si del cellulare,x la batteria della console in 3g si succhia ma ti mi aspettavo di peggio

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E una custodia!!! Io non me la sono ancora comprata.. ma devo assolutamente rimediare, non posso continuare a riporla nel sacchettino di plastica XD


sì quoto, è assolutamente necessaria

io ho quella del travel kit, ma non sono convinto fino in fondo perchè si apre solo a metà :(

#19
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Comprate lo starter kit ! A 25 euro vi danno : laccetto , pellicola , panno , porta giochi , custodia da viaggio semi rigida con sistema stand-Up x poggiare la consolle in maniera da poter vedere i film , e in fine anche una custodia morbida in stile vecchia psp .
Tutto marchiato "Sony / PSVita " e molto carino !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo