Vai al contenuto

ragazzi ho un dubbiodomanda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Domani prenderò la psvita al mediaworld con la valutazione doppia dell'usato, volevo fare una domanda..se prendo la 3G, e attivo la scheda vodafone, per avere wipeout devo ricaricare di 15 euro la sim inclusa giusto? e poi i 5 euro al mese li devo pagare sempre? a prescindere dall'utilizzo di internet?mah..mi sembra un pò una truffa..e poi volevo chiedere, cosa prendere con la psvita? memory card e?..

#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Domani prenderò la psvita al mediaworld con la valutazione doppia dell'usato, volevo fare una domanda..se prendo la 3G, e attivo la scheda vodafone, per avere wipeout devo ricaricare di 15 euro la sim inclusa giusto? e poi i 5 euro al mese li devo pagare sempre? a prescindere dall'utilizzo di internet?mah..mi sembra un pò una truffa..e poi volevo chiedere, cosa prendere con la psvita? memory card e?..


E una custodia!!! Io non me la sono ancora comprata.. ma devo assolutamente rimediare, non posso continuare a riporla nel sacchettino di plastica XD

#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Domani prenderò la psvita al mediaworld con la valutazione doppia dell'usato, volevo fare una domanda..se prendo la 3G, e attivo la scheda vodafone, per avere wipeout devo ricaricare di 15 euro la sim inclusa giusto? e poi i 5 euro al mese li devo pagare sempre? a prescindere dall'utilizzo di internet?mah..mi sembra un pò una truffa..e poi volevo chiedere, cosa prendere con la psvita? memory card e?..

non devi per forza fare una ricarica di 5 euro al mese se l'attivi come una ricaricabile,io ho fatto così,i 15 euro di ricarica poi li consumi collegandoti in 3G con PSVita ad 1 euro al giorno.
Ti consiglio una memory card da minima 8 gb.

#4
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

E una custodia!!! Io non me la sono ancora comprata.. ma devo assolutamente rimediare, non posso continuare a riporla nel sacchettino di plastica XD


Idem. :D

#5
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

non devi per forza fare una ricarica di 5 euro al mese se l'attivi come una ricaricabile,io ho fatto così,i 15 euro di ricarica poi li consumi collegandoti in 3G con PSVita ad 1 euro al giorno.
Ti consiglio una memory card da minima 8 gb.

Sicuro? Io avevo letto che c'era ilbrinnovo mensole di 5 euro..

#6
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si , il rinnovo costa 5 euro al mese . Ma essendo una ricaricabile , puoi disattivarla quando vuoi senza vincoli o costi !

#7
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Io ieri ho provato ad usare la PSVita in giro per la città con il tethering del cellulare Android. Funziona perfettamente, anche Near !

Se prendi la versione 3G (con GPS integrato) sei a cavallo.

Ti scarichi Wipeout, finisci il credito della sim vodafone (15 euro), disattivi la promozione internet card (5 euro al mese) e togli la sim dalla console.

Quando sei in giro sfrutti il traffico dati del tuo abbonamento del cellulare !

#8
MuNgiMu

MuNgiMu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Io ieri ho provato ad usare la PSVita in giro per la città con il tethering del cellulare Android. Funziona perfettamente, anche Near !

Se prendi la versione 3G (con GPS integrato) sei a cavallo.

Ti scarichi Wipeout, finisci il credito della sim vodafone (15 euro), disattivi la promozione internet card (5 euro al mese) e togli la sim dalla console.

Quando sei in giro sfrutti il traffico dati del tuo abbonamento del cellulare ! Ah perfetto, io ho un iphone 4 con vodafone, offerta internet 3 euro al mesE..mi posso apppggiare quindi tramite il wifi all'iphone e sfruttare quel piano internet? avevo letto che una volta disattivata l'offerta internet dalla sim della psvita nn era piu possibile riattivarla!!



#9
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Se tu hai iphone e un piano dati per il traffico internet...attivi l'opzione HOTSPOT e 'trasformi' il tuo cellulare in un piccolo router wi-fi portatile...

La PsVita vede una connessione internet attiva...ovunque sei.

La sim vodafone secondo me è INUTILE.

La sfrutti solo per prendere wipeout, poi disattivi tutto e la lasci 'morire'.

5 euro al mese + 1 euro ogni volta che ci si collega è un FURTO (imho).

#10
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho provato anche a usare iPhone come hotspot ragazzi . Con Vodafone , a parte che devi pagare un canone extra poiché non te li scala dal tuo traffico dati cellulare , ma poi la velocità è imbarazzante davvero !!!!

#11
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836

Ho provato anche a usare iPhone come hotspot ragazzi . Con Vodafone , a parte che devi pagare un canone extra poiché non te li scala dal tuo traffico dati cellulare , ma poi la velocità è imbarazzante davvero !!!!


Azz è vero !

Se il ragazzo di prima ha Vodafone allora niente tethering ! Costa ogni volta che lo attivi !

Io ho WIND e mi trovo benissimo (anche come velocità).

#12
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si Wind spacca ! E in più usa un punto di accesso unico , perciò non fa distinzione tra tethering e navigazione cellulare ! Io ho ladrafone solo perché dove lavoro io è l'unica che prende decentemente !

#13
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Se tu hai iphone e un piano dati per il traffico internet...attivi l'opzione HOTSPOT e 'trasformi' il tuo cellulare in un piccolo router wi-fi portatile...

La PsVita vede una connessione internet attiva...ovunque sei.

La sim vodafone secondo me è INUTILE.

La sfrutti solo per prendere wipeout, poi disattivi tutto e la lasci 'morire'.

5 euro al mese + 1 euro ogni volta che ci si collega è un FURTO (imho).



il problema che in hotspot la batteria si scarica molto molto velocemente,lo puoi usare così tanto x dare un occhiata ma nn per giocare.....

cmq ti consiglio di attivare la vodafone ricaricare 15 euro e scaricare wipeout,dopo di che finisci i soldi che ti rimangono nella scheda e la butti ^_^

prendi una scheda wind e fai un abbonamento 9.00 al mese (tramite ricarica e lo puoi disattivare quando vuoi)x 1gb al raggiungimento del gb la tua connessione verrà ridotta di velocità.....ma ti assicuro che nn ho mai raggiunto la soglia di un gb.....cmq l'abbonamento che hai con la wind lo puoi anche usare con il telefonino

io ho fatto così

Modificata da fabiogia, 07 March 2012 - 11:32 AM.


#14
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Io ho già un abbonamento WIND a 19 euro al mese (voce + 1 gb internet).

Il tethering è chiaro che lo uso solo per Near e per visualizzare lista amici o scambiare qualche messaggio on-line, non certo per giocare !

Succhia troppi MB un Fifa on-line (esempio).

#15
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Io ho già un abbonamento WIND a 19 euro al mese (voce + 1 gb internet).

Il tethering è chiaro che lo uso solo per Near e per visualizzare lista amici o scambiare qualche messaggio on-line, non certo per giocare !

Succhia troppi MB un Fifa on-line (esempio).


nn avevo dubbi

nn è questione di MB xke caso mai fai un'altro tipo di abbonamento con più MB mi sembra che la tim con 19 euro da 6gb qualcosa del genere,il problema è che succhia troppo la betteria e nn puoi permettertelo specialmente se sei fuori

Modificata da fabiogia, 07 March 2012 - 12:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo