Vai al contenuto

Hitman: Absolution [Topic Ufficiale] Disponibile!Il quinto capitolo delle gesta del sicario Agente 47


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 620 risposte

Sondaggio: Hitman: Absolution [Topic Ufficiale] Disponibile! (38 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Hitman: Absolution?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (9 voti [23.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.68%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [47.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.37%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.26%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.63%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
bello ma neancora una data? :fg:

#17
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Penso verso fine anno, tipo Ottobre.

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
lo penso anche io, ma strano si "attardino" così ad annunciarlo...
se ben guardiamo, sono già stati annunciati una marea di titoli per ottobre-novembre

#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Fossi in loro punterei per Settembre. :sisi:

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Infatti è strano che questo titolo non abbia ancora una data, speriamo che in estate si sappia qualcosa di definitivo. :sisi:

#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
rumor rumoroso :asd:

Hitman a dicembre 2012 :sisi:

presumo che piu o meno il mese sarà quello.

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_ztd5sfyCpp6OqL1mWk056qne3zUpNVP59vOQ3h9E.jpg

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Dicembre? 47 con il berretto di babbo natale in testa? :goliath: nahhhhh io l'uscita di sto gioco la vedo bene più per novembre al massimo :sisi:

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Andrebbe benissimo a dicembre per me...da settembre a fine ottobre ho Far Cry 3, Resident Evil 6, Bioshock Infinite, Tomb Raider????....sono già carico e siamo ad aprile :D :D :D

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Si ma Dicembre di solito è un mese di stallo, infatti non esce quasi nulla in quel periodo.

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Si ma Dicembre di solito è un mese di stallo, infatti non esce quasi nulla in quel periodo.

Allora facciamo 29 novembre dai :D...probabile cmq che possa essere rimandato a gennaio o febbraio anche.

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Hitman Absolution presenta la rivista Hope New Times

IO Interactive e Square-Enix presentano il nuovo numero di "HOPE NEWS TIMES", la rivista della cittadina di Hope nel Sud Dakota. HOPE NEW TIMES è un settimanale che riporta tutto quello che è succede in città.
Hope e i suoi abitanti sono fortemente influenzati da Blake Dexter, leggenda locale e imprenditore a capo della Dexter Industries. Dall'arrivo dell'agente 47, questa tranquilla località è vittima di strani fatti ed incidenti. E' possibile che questi avvenimenti siano collegati all'assassino originale? Da questa settimana HOPE NEW TIMES ci accompagnerà per tutti i giovedì, mentre ogni venerdì verrà rivelato un nuovo screenshot del gioco.
Per visualizzare l'ultimo numero di HOPE NEW TIMES visitate www.facebook.com/Hitman e www.barcode-society.com mentre in allegato trovate la prima pagina.

Immagine inserita

https://www.everyeye...ew-times_123686

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Spettacolare. E' tornato il giornale di Blood Money. Leggerlo dopo aver completato le missioni era una goduria. :asd:

#28
FedericoMSF

FedericoMSF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 130
Ho visto la scena con i poliziotti, madonna :applauso: :applauso: :applauso:
Fa molto noir, a momenti mi ricordava uno di quei vecchi giochi a fine anni 90 alla max payne :applauso:

E pensare che i primi capitoli li ho sempre snobbati su pc. (anche perchè graficamente me lo ricordo brutto ma brutto .. ed all'epoca giocavo a giochi come Vietcong e Mafia)

Modificata da FedericoMSF, 20 April 2012 - 12:38 AM.


#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Hitman Absolution: immagine dall'ultimo numero di Hope New Times

Come promesso ieri, IO Interactive e Square-Enix hanno rilasciato il primo screenshot relativo a "HOPE NEWS TIMES" di Hitman Aboslution. Queste immagini, che arriveranno ogni venerdì, mostreranno cosa si cela dietro gli articoli pubblicati sul settimanale. Nella foto di oggi potrete vedere l'arrivo dell'Agente 47 in quel di Hope. La rivista HOPE NEWS TIMES racconterà con assoluta imparzialità tutto quello che succede in città. Per visualizzare l'ultimo numero di HOPE NEW TIMES visitate www.facebook.com/Hitman e www.barcode-society.com.

Immagine inserita

https://www.everyeye...ew-times_123772

#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Hitman Absolution: File ICA per Benjamin Travis

Square Enix ha rilasciato il secondo video della serie "I file dell'International Contract Agency", che presentano i personaggi del cast di Hitman Absolution. Con illustrazioni esclusive a opera di Ben Oliver, i file esaminano i trascorsi dei personaggi principali del nuovo titolo della serie Hitman: il secondo file si occupa di Benjamin Travis, un nuovo personaggio di questa nuova avventura dell'agente 47.

http://www.youtube.com/watch?v=SSMdNBEh9i4

https://www.everyeye...n-travis_124136




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo