Vai al contenuto

Le maggiori delusioniI titoli che vi hanno deluso per ora

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8668

perche ti ha deluso fifa?

Ti rispondo sperando di non tediare quelli che già hanno letto i miei interventi sul topic ufficiale.
Ti faccio la premessa che io sono assiduo giocatore di Fifa da Fifa 08.
Fifa football per psvita è stato allestito e confezionato in modo superficiale e col minimo sforzo in modo di dare in pasto all'utenza qualcosa per il lancio della console. Hanno preso Fifa 11, cioè un gioco sportivo datato di un anno e mezzo, l'hanno riadattato alle potenzialità tecniche della console, con un colpo d'occhio molto simile alla versione per home console, ma con un frame rate che definire ballerino sarebbe un eufemismo, hanno tagliato l'inenarrabile, ovvero tutte quelle modalità di una certa importanza come il gioco a squadre, il pro club e l'ultimate team e gli hanno appiccicato l'interfaccia di Fifa 12. Sti pelandroni scansafatiche non si sono presi neanche la briga di aggiornare i database, che sono in tutto e per tutto quelli di Fifa 11 e siccome costava troppa fatica non hanno neanche messo le Stagioni Testa a Testa, optando per le classificate vecchio stile. La ciliegina sulla torta è il lag persistente, gli scattoni per intenderci, nelle partite online. 45-49 euro per rifare la modalitá carriera che ho già fatto un anno e mezzo fà a me sembrano decisamente troppi. Sia chiaro, il risultato finale è il miglior gioco di calcio di sempre per una handheld, ma si sono sbattuti veramente poco.

#32
Minchio

Minchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
A me l'unica delusione me la data la SONY stessa con la sua politica che non va incontro al Cliente causa una garanzia con de cavilli falsi.
Per il resto la console, se non da problemi, è fantastica e sono soddisfattissimo dei primi titoli usciti ma la cosa più bella è il poter gicoare online ovunque sono (rete 3g permettendo)!!!!

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

A me l'unica delusione me la data la SONY stessa con la sua politica che non va incontro al Cliente causa una garanzia con de cavilli falsi.
Per il resto la console, se non da problemi, è fantastica e sono soddisfattissimo dei primi titoli usciti ma la cosa più bella è il poter gicoare online ovunque sono (rete 3g permettendo)!!!!


ovvero?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mi hanno deluso due demo:
- Asphalt, non tanto per la grafica, ma in generale (i power-up poi... vabbè)
- Everybody's Golf, nella demo ci sono 3 buche e sono tutte e tre con lo stesso layout di quello per ps3, cambiano solo alcuni elementi del paesaggio (ed il nome del percorso) <_<

#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

ovvero?

penso quella che non la sostituisco fino a 4 pixel morti

#36
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Mi ha deluso Fifa, come ho ampiamente spiegato nel topic ufficiale secondo me è un aborto.
Per il resto Little Deviants non avevo grosse aspettative e l'ho preso più che altro per provare a fondo le potenzialitá di touch e retrotouch.
Rayman è devastante. Uno spettacolo.
Uncharted è molto bello, anche se a livello di trama si vede che non è realizzato da ND.
Wipeout è uno spettacolo.
Virtua Tennis ottimo passatempo e graficamente spettacolare.
Ninja Gaiden anche se ha i suoi annetti è ancora un gioco validissimo e su Vita è strapulito.
Escape Plan sarà anche un pelo ripetitivo ma ha stile ed atmosfera da vendere.
Lumines è una droga.
Motorstorm è regalato per il divertimento che offre.


Già infatti... la trama non mi incuriosisce, Nathan sembra anonimo ed i personaggi comprimari mancano di spessore (cioè, non c'è paragone con Elena, Cloe o lo stesso Cutter introdotto nel terzo capitolo...)

Inoltre non so perchè ma in questo gioco i muri invisibili li sento molto... nei tre capitoli per PS3 non mi ricordo parti in cui correvo restando fermo.

Ma comunque il gioco è venuto molto bene quindi non mi sento di muovergli critiche, e lo consiglio caldamente.

#37
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Si lo sconto di 10€. per Katamari è presente anche nella copia retail di Ridge Racer, per il resto non mi risulta ci siano altre iniziative del genere


no,scusa,cos'è sta storia?
dimmi che mi interessa!

#38
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

no,scusa,cos'è sta storia?
dimmi che mi interessa!


Semplice se compri Ridge racer o shinibido namco bandai ha incluso all'interno delle confezioni dei sui giochi un codice da attivare on-line sul loro sito per ottenere un vacuver di sconto pari a 10 € per l'acquisto di Katamari dal ps store

#39
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Semplice se compri Ridge racer o shinibido namco bandai ha incluso all'interno delle confezioni dei sui giochi un codice da attivare on-line sul loro sito per ottenere un vacuver di sconto pari a 10 € per l'acquisto di Katamari dal ps store


beh,non è male come offerta...considerando che sia shinobido che katamari mi interessano,potrei farci un pensiero.

grazie della info ;)

#40
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Semplice se compri Ridge racer o shinibido namco bandai ha incluso all'interno delle confezioni dei sui giochi un codice da attivare on-line sul loro sito per ottenere un vacuver di sconto pari a 10 € per l'acquisto di Katamari dal ps store

...io li sto vendendo entrambi nel mercatino perchè non so che farmene...

...comunque è un'ottima iniziativa...

#41
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

penso quella che non la sostituisco fino a 4 pixel morti



E anche il Gamestop ci mette del suo in quanto è l'unico che non la sostituisce, diversamente da MW, Saturn e altri......

#42
bombmaker

bombmaker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 160

...io li sto vendendo entrambi nel mercatino perchè non so che farmene...

...comunque è un'ottima iniziativa...


A quanto li vendi?

Modificata da bombmaker, 09 March 2012 - 11:13 AM.


#43
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

...io li sto vendendo entrambi nel mercatino perchè non so che farmene...

...comunque è un'ottima iniziativa...



idem mio per shinobi... in vendita. è stato una delusione

#44
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Io devo ancora iniziare Shinobi, sono molto curioso. Spero davvero che non si riveli una delusione.

#45
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

idem mio per shinobi... in vendita. è stato una delusione

...no intendevo i codici per i 10 euro di sconto su Ridge Racer e 10 su Katamari...Shinobido a me non ha deluso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo