Vai al contenuto

Le maggiori delusioniI titoli che vi hanno deluso per ora

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3349
in retail ho :

uncharted (bellissimo)
fifa (è fifa a tutti gli effetti..bellissimo)
rayman (un cartone animato..splendido!!)
marvel vs capcom ( adrenalinico..mi mancava tantissimo dal dremacast..e ora è letteralmente nelle mia mani)
wipeout (bellisismo da giocare e da vedere, molto competitivo)
virtua tennis 4 (immediato, divertente..ottimo)

dd
escape plan (carino..ma un po noioso)
super stardust (infinito)
motorstorm (non me piaceeee..per fortuna costa poco)

delusione:
motorstorm...ma perche non riesco a abituarmi al sistema di controllo.
cose da migliorare? un po la pulizia in uncharted e il sistema di mira

per il resto non mi è mai capitato di rimanere cosi affascinato al lancio di una nuova console, veramente tantisismi titoli e tantissima qualità sia come console che come giochi!

#17
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

Ok, sono passati quasi quindici giorni dal lancio della console, ma quali sono i titoli che per ora vi hanno maggiormente deluso?

:saluta:


al momento ho testato 3 giochi: shinobi2 \ uncharted e escape plan

shinobi, lo sconsiglio vivamente, troppo ripetitivo troppo (missioni identiche \ personaggi identici \ location identiche) lo attendevo molto, mi ha stra deluso.

escape plan: carino, particolare ma personalmente non mi ha esaltato un gran chè

uncharted: mi è piaciuto molto! un must have

Spero in Unit 13

Modificata da IncursoreMAX, 08 March 2012 - 10:00 AM.


#18
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Io sono soddisfattissimo di tutti i titoli presi :

Fifa12
Uncharted (visto solo l'intro e non iniziato, ma mi fido a scatola chiusa)
Virtua Tennis
Super Stardust
Motorstorm


Molti pregi, pochi difetti.

Forseandrebbe migliorata l'esperienza on-line e il framerate !

#19
sugar

sugar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 717

Uncharted perchè non è il mio genere..

Ma che senso ha acquistare un gioco di cui non si ama il genere? Masochismo?

Poi, oh, costassero poco i VG!

#20
tissipilli

tissipilli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Premetto che prima d'ora avevo giocato solo i vecchi FF e qualche altro RPG molto poco action!

Ad oggi ho provato:

Dungeon Hunter (per ora quello che mi ha preso di più)
Motorstorm (inizialmente frustrante per il sistema di guida e la visuale, preferivo la visuale di Artic Edge, ma dopo i primi giri, molto divertente)
Escape Plan (geniale, rilassante, pratico da giocare se hai solo qualche minuto)
Katamari (divertente come sempre, in più le aggiunte di near e buddy plaza lo rendono più interessante, preso DD con sconto di 10€ trovato in Shinobido retail, non credo che ci avrei speso di più)
Ninja Gaiden (bello eh, ma...cavolo sono una frana... ok per ora con onta setto "hero mode")
Shinobido 2 (mi ha attirato molto la possibilità di scegliere missioni e fazioni, la giara con l'alchimia, le lettere e le news, tutto molto promettente... se solo ogni tanto riuscissi a sferrare un colpo in direzione del nemico... frustrante)

Attendo con ansia Disgaea 3, Gravity Rush,

Indecisa se prendere Uncharted e Dynasty Warriors, soprattutto per dubbi sulla mia capacità visti i mezzi flop di Ninja Gaiden e Shinobido, anche se conto di impratichirmi continuando a giocare!

#21
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4438
Io finora ho giocato:
Uncharted
Escape Plan
Ridge Racer
Wipeout
Katamari
Piante vs Zombie

e la delusione è arrivata solo da Ridge Racer, tecnicamente scarso rispetto alle uscite psp

#22
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Come delusione direi Little Deviants. Avevo aperto un topic in merito sulle ragioni della mia delusione.

Per il resto fino ad ora pienamente soddisfatto!

#23
smanolosx

smanolosx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
io fino adesso ho giocato e finito uncharted.bellissimo gioco sotto ogni punto di vista e per longevita superiore alle altre edizioni su ps3.poi ho preso fifa altro gioco fantastico.

#24
smanolosx

smanolosx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
una cosa accomuna i due giochi hanno superato di molto le mie aspettative.grande questa ps vita mai successo di acquistare una consoll (e fidatevi che le ho acquistate tante) e rimanere cosi sorpreso dalle sue potenzialita',perche ricordiamoci sempre che siamo all inizio...guardate i primi giochi per psp...o per ps3....secondo me questa consolle fara grandi cose

#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
oh, ditelo quando ci son buoni sconto come nel caso di shinobido con katamari! :)

#26
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

oh, ditelo quando ci son buoni sconto come nel caso di shinobido con katamari! :)


Si lo sconto di 10€. per Katamari è presente anche nella copia retail di Ridge Racer, per il resto non mi risulta ci siano altre iniziative del genere

#27
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8692
Mi ha deluso Fifa, come ho ampiamente spiegato nel topic ufficiale secondo me è un aborto.
Per il resto Little Deviants non avevo grosse aspettative e l'ho preso più che altro per provare a fondo le potenzialitá di touch e retrotouch.
Rayman è devastante. Uno spettacolo.
Uncharted è molto bello, anche se a livello di trama si vede che non è realizzato da ND.
Wipeout è uno spettacolo.
Virtua Tennis ottimo passatempo e graficamente spettacolare.
Ninja Gaiden anche se ha i suoi annetti è ancora un gioco validissimo e su Vita è strapulito.
Escape Plan sarà anche un pelo ripetitivo ma ha stile ed atmosfera da vendere.
Lumines è una droga.
Motorstorm è regalato per il divertimento che offre.

#28
smanolosx

smanolosx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Mi ha deluso Fifa, come ho ampiamente spiegato nel topic ufficiale secondo me è un aborto.
Per il resto Little Deviants non avevo grosse aspettative e l'ho preso più che altro per provare a fondo le potenzialitá di touch e retrotouch.
Rayman è devastante. Uno spettacolo.
Uncharted è molto bello, anche se a livello di trama si vede che non è realizzato da ND.
Wipeout è uno spettacolo.
Virtua Tennis ottimo passatempo e graficamente spettacolare.
Ninja Gaiden anche se ha i suoi annetti è ancora un gioco validissimo e su Vita è strapulito.
Escape Plan sarà anche un pelo ripetitivo ma ha stile ed atmosfera da vendere.
Lumines è una droga.
Motorstorm è regalato per il divertimento che offre.



#29
smanolosx

smanolosx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
perche ti ha deluso fifa?

#30
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Premetto che prima d'ora avevo giocato solo i vecchi FF e qualche altro RPG molto poco action!

Ad oggi ho provato:

Dungeon Hunter (per ora quello che mi ha preso di più)
Motorstorm (inizialmente frustrante per il sistema di guida e la visuale, preferivo la visuale di Artic Edge, ma dopo i primi giri, molto divertente)
Escape Plan (geniale, rilassante, pratico da giocare se hai solo qualche minuto)
Katamari (divertente come sempre, in più le aggiunte di near e buddy plaza lo rendono più interessante, preso DD con sconto di 10€ trovato in Shinobido retail, non credo che ci avrei speso di più)
Ninja Gaiden (bello eh, ma...cavolo sono una frana... ok per ora con onta setto "hero mode")
Shinobido 2 (mi ha attirato molto la possibilità di scegliere missioni e fazioni, la giara con l'alchimia, le lettere e le news, tutto molto promettente... se solo ogni tanto riuscissi a sferrare un colpo in direzione del nemico... frustrante)

Attendo con ansia Disgaea 3, Gravity Rush,

Indecisa se prendere Uncharted e Dynasty Warriors, soprattutto per dubbi sulla mia capacità visti i mezzi flop di Ninja Gaiden e Shinobido, anche se conto di impratichirmi continuando a giocare!

non sei tu, non andare avanti a Ninja gaiden è la norma :sese:

cmq disgaea 3, non sarò l'unico a prenderlo su vita :wub:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo