Vai al contenuto

Le maggiori delusioniI titoli che vi hanno deluso per ora

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670
Ok, sono passati quasi quindici giorni dal lancio della console, ma quali sono i titoli che per ora vi hanno maggiormente deluso?

:saluta:


#2
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
A me Unchy e Katamary..

#3
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670

A me Unchy e Katamary..


Come mai?

#4
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475
lullua forse la tua giovane eta'.....ma cambi idea un po troppo presto o forse ti esalti troppo.
x me ancora nessuno di quelli che ho:)

#5
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Io ne ho provato soltanto alcuni...non mi ha deluso nessuno di questi per il semplice fatto che non mi aspettavo,al contrario di molti, dei capolavori :P
Mi aspettavo qualcosa di più carino con Little Deviants, diciamo che questo è stato l'unico titolo che mi ha fatto pentire dell'acquisto. Per il resto non ho mai avuto hype per questa line-up.

#6
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Come mai?

Uncharted perchè non è il mio genere.. e Kamatary, non so perchè, ma quando ci gioco mi passa la voglia dopo poco.

lullua forse la tua giovane eta'.....ma cambi idea un po troppo presto o forse ti esalti troppo.
x me ancora nessuno di quelli che ho:)

Non pregiudicarmi solo per la mia veneranda età :asd:
E' solo che cambio idea continuamente, niente di più.

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Uncharted perchè non è il mio genere.. e Kamatary, non so perchè, ma quando ci gioco mi passa la voglia dopo poco.


Non pregiudicarmi solo per la mia veneranda età :asd:
E' solo che cambio idea continuamente, niente di più.

Ma se Uncharted non è il tuo genere che l'hai preso a fare? Katamari piuttosto è così dai tempi della psone.....

#8
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3144
A me son piaciuti tutti, in particolare uncharted e rayman, che guarda caso sono quelli che non piacciono a lullua :pff:

#9
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
mah...di quelli che ho,nessuno! little deviants mi aspettavo di meglio(nonostante abbia solo la demo), unit 13 devo ancora provarlo,uncharted ho la demo è sarà un acquisto da fare DOPO aver preso rayman...

#10
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
e ho presi 6 e ne prenderò altri

al momento quello che uso meno e che un pò mi ha deluso è U. Marvel Vs Capcom3
la conversione è una bomba, è proprio il gameplay che non mi piace, troppo frenetico, è l'unico picchiaduro capcom che non mi ha mai preso

#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
Per il momento nessuna delusione,anzi..l'esatto opposto!!

#12
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670

al momento quello che uso meno e che un pò mi ha deluso è U. Marvel Vs Capcom3
la conversione è una bomba, è proprio il gameplay che non mi piace, troppo frenetico, è l'unico picchiaduro capcom che non mi ha mai preso


Non è tattico?

#13
makuso

makuso
  • nanji no katana mijikakereba, ippo susunde

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6475

Uncharted perchè non è il mio genere.. e Kamatary, non so perchè, ma quando ci gioco mi passa la voglia dopo poco.


Non pregiudicarmi solo per la mia veneranda età :asd:
E' solo che cambio idea continuamente, niente di più.

:gibbo&dani: :gibbo&dani:

#14
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho preso uncharted , uMvC3 e wipeout ! Delusioni zero ! Stupore , tanto !!!!

3 titoli fantastici ! Anche Uncharted , nonostante si noti la differenza abissale da quello x consolle , portata da tutte le CUT-scene con riprese cinematografiche, Rimane Cmq un titolo sbalorditivo e soprattutto LUNGHISSIMOOOO !

#15
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
I miei Titoli. nell'ordine in cui li ho provati:

Iniziamo con i miei acquisti retail:
Uncharted G.A. (sconvolgente ragà è un portatile non lo cofrontate con U3)
Virtua Tennis 4 (E' Virtua Tennis all'ennesima potenza ed in più portatile nulla da invidiare alle versioni Home)
Rayman Origins (pura poesia)
Ridge Racer (Una delusione sotto tutti i punti di vista, come giocabilità è molto meglio quello PSP, tecnicamente è deludente)
Ninja Gaiden Sigma + (una droga è il titolo che al momento so giocando di più)
Wipeout 2048 (adreanilico, ha un impatto visivo ed una sensazione di velocità incredibile nonostante i 30 FPS)
Ultimate Marvel Vs Capcom (Una conversione da Dio ma come detto da Bejelit è il picchiaduro meno tecnico di Capcom)

In Digital Delivery:
Escape Plane (Geniale)
Tales of Space: Mutant Blob Attack (una sorpresa assurda)
Motorstorm RC (molto divertente e vario)
Super Stardust Delta (impegnativo longevo e graficamente molto ispirato)
Forbisher Says (Carino sfrutta un pò tutte le funzioni della console è poi è gratis)

Giochi PSP
Resistance Retribution (mezione d'onore a questo classico PSP finalmente giocabile come Dio comanda grazie all'analogico DX)
Capcom Classic Collection Remixed (ho sempre amato i vecchi classici Capcom degli anni 80/90 e questa collection possiede vere perle, da precisare che PsVita, oltre al filtro bilineare non aggiunge nulla alla versione PSP)

Demo Provate:
Unit 13 (la Demo mi ha ispirato a tal punto che oggi vado a comprarlo, forse tecnicamente si poteva osare qualcosa in più)
Dinasty Warrior Next (Non mi ispira per niente, tecnicamente sembra valido ma io ho sempre detestato i Masou)
Fifa Football (Una via di mezzo tra Fifa 11 e Fifa 12, o se vogliamo un Fifa 11,5 comunque mai visto nulla di simile su portatile)

Morale giochi brutti al momento non ne ho provati, a parte Ridge Racer, che era un aborto annunciato ma l'ho preso per tale consapevole dello scarso valore.
In conclusione devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa nuova console Sony, anche oltre le mie aspettative in verità, non poteva esserci Line up migliore, e come canta Ligabue Il Meglio Deve Ancora Venire

Modificata da belmont976, 07 March 2012 - 11:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo