Vai al contenuto

TrofeiCome vi comportate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Ok, sarebbe più da sezione VIDEOGAMES, ma abbiamo tutti la Vita e volevo sapere cosa ne pensavate.
Cioè, come vi relazionate con i Trofei? Li inseguite o non ci fate caso?
O diventano un'ossessione?

Io addirittura certi giochi li evitavo se non avevano i Trofei, talmente ne ero malato. Ma fortunatamente ora ne sto guarendo per bene. :D

E voi? :saluta:


#2
cioppet

cioppet
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Per me i trofei sono stati la vera novità della nextgen. Il merito va alla microsoft che li ha inseriti per la prima volta nell'xbox 360.
Io non sono ossessionato dai trofei, però hanno il pregio di farti durare di più il gioco.

Modificata da cioppet, 06 March 2012 - 08:07 PM.


#3
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
esatto..i troferi servono semplicemente a dare longevità al gioco e a saziare la fame di livellare il proprio account XD

io,diciamo che il gioco prima lo finisco,e poi mi dedico ai trofei rimasti

#4
deathadder9

deathadder9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
Da niubbo quale sono in campo trofei io credo che se un gioco ti piace molto allora ti dedichi anche ai trofei per completarlo al 100%, se un gioco ti piace ma non tantissimo allora lasci perdere.
Discorso diverso per i Trophy Hunter che cercano di prendere ogni tipo di trofeo ma così diventerebbe parecchio frustante come esperienza di gioco.

#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Per ora come vi sembrano i Trofei dei giochi per Vita? Si riesce a platinare facilmente?

#6
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Io tranne il primo ho platinato tutti gli Uncharted, e lo stesso farò con l'abisso d'oro.

Questo fa si che il gioco io lo debba completare almeno altre 2 volte e considerando che ci gioco pochino (mai più di un'ora al giorno) vale a dire he i trofei me lo faranno durare a lungo!

Per il resto io cerco di ottenerli quando sono fattibili ed il gioco mi piace davvero tanto.

Un incentivo si, un'ossessione no.

#7
Gajobe

Gajobe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Cerco di completare solo gli obbiettivi fattibili per questioni di tempo ( quelli assurdi da sbloccare sopratutto online di solito non mi fanno ne caldo ne freddo!)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non li ho mai inseguiti e mai lo farò, non voglio avere un secondo (o terzo, se metto il forum come secondo) lavoro...

#9
Minchio

Minchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95
I trofei, gli obbiettivi o un qualsiasi cosa di sbloccabile hanno dato nuova linfa ai videogiochi (si trovano addirittura nei giochi per cellulare).

Non ci perdo molto tempo però ammetto che in alcuni casi mi sono rigiocato un gioco o un livello per sbloccarne alcuni per i quali mi mancava poco.

Se SONY li mettesse anche nei giochi PSP in DD ne venderebbe tantissimi, ma tanto non gliene frega niente purtroppo!!!!

Io, se un titolo che non ha un minimo di online, tipo il competitivo a punti, o i trofei, rischio di non giocarmelo anche se è un'ottimo titolo (Nintendo a parte che non li introduce almeno per questa gen).

Viva i videogiochi, l'online e gli sbloccabili!!!!

#10
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Preparatevi ad un farming devastante per Uncharted GA :goccia: i collezionabili sono un bordello e tanti sono casuali :goccia: usate il mercato nero fatevi un piacere :goccia:

#11
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Ma a me giocare uncharted ha sempre divertito, poi onestamente il fatto di prendere la mira muovendo la PSV a me piace! Ho settato al massimo la sensibilità proprio per questo.

#12
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma la questione dei trofei sui giochi usati come si è risolta e avete poi scoperto qualcosa?

#13
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Per me erano un ossessione su 360.. Compravo i giochi quasi solo per fare gli obiettivi.. Se ce n'erano di troppo difficili o di impossibili da prendere.. NON compravo il gioco.

Ora per fortuna son guarito e.. prima gioco normalmente senza guardare nulla.. Poi, se il gioco merita e mi è piaciuto.. comincio a puntare agli achievements.

Qua su PS Vita per ora ho solo Spazio di Benvenuto e Tales from Space come giochi con trofei.. e li ho "platinati" entrambi (non c'è il platino ma ho preso il 100% in tutti e due). Spero che EG abbia degli achievements decenti ed impegnativi.. visto che già come roba sbloccabile c'è un bel po' da lavorare :)

#14
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Per me erano un ossessione su 360.. Compravo i giochi quasi solo per fare gli obiettivi.. Se ce n'erano di troppo difficili o di impossibili da prendere.. NON compravo il gioco.

Ora per fortuna son guarito e.. prima gioco normalmente senza guardare nulla.. Poi, se il gioco merita e mi è piaciuto.. comincio a puntare agli achievements.

Qua su PS Vita per ora ho solo Spazio di Benvenuto e Tales from Space come giochi con trofei.. e li ho "platinati" entrambi (non c'è il platino ma ho preso il 100% in tutti e due). Spero che EG abbia degli achievements decenti ed impegnativi.. visto che già come roba sbloccabile c'è un bel po' da lavorare :)


Anche io ero malato. Poi fortunatamente sono guarito. :D

#15
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma la questione dei trofei sui giochi usati come si è risolta e avete poi scoperto qualcosa?


ho trovato il video che spiega tutto :)

http://www.youtube.com/watch?v=NaAUHPXPs7s




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo