Vai al contenuto

PSVITA è arrivata dopo 7 anni dalla prima PSPSiete soddisfatti del vostro acquisto ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

non il 3, un quasi certo spin off con Altair
non oso immaginare cosa possa essere su PSV...


Definitivo! :rocker:
Soprattutto per me che, penso come molti altri, preferisco Altair ad Ezio. ^_^


#17
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Forse è la volta buona che lo compro :D

#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Concordo con te, soprattutto su ciò che hai detto di PSP. A me prima sembrava qualcosa di surreale (avevo la prima versione penso), di veramente fantastica, mentre col tempo ho capito i difetti, che non sto neanche a elencare.

Io comunque, spero che su PSVita venga fatto almeno un Dirt, mi piacerebbe moltissimo, senza parlare di un GTA tutto per Vita :D
HR non penso che lo sviluppino per Vita. Non so perchè, ma mi sembra di più un titolo per PS3, che dirti.

PS: ma te col cesso ci sei fissato? Scommetto che ora mentre hai letto il mio PS (in cui è presente la parola "cesso") sei già corso in bagno, e tua moglie è andata a chiamare un paio di muratori per murarti dentro vivo :asd:


Beh, vuisto che parliamo della PSV e quello è il luogo in cui la uso maggiormente è normale che lo citi spesso!

Generalmente la uso in quel frangente o negli spazietti, tipo poco prima di cena, o se devo uscire ed aspetto mia moglie che finisce di prepararsi... se ho tempo a disposizione gioco con la sorellona!

#19
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti

ahhaha bella socio! mi commuove vedere che anche tu utilizzi ancora il forum XD cmq voglio la rivincita su marvel!



HaHAHAH SEMPER FIDELIS socio !!
e cmq quando vuoi su Marvel ;)

#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
L'unico dubbio che ho io è sui grilletti: belli trasparenti, ma non mi convince molto la loro corsa.

#21
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

L'unico dubbio che ho io è sui grilletti: belli trasparenti, ma non mi convince molto la loro corsa.


infatti me li aspettavo più "solidi e fermi" invece ballano troppo...

#22
Guest_EviL 01eYe

Guest_EviL 01eYe
  • Gruppo: Ospiti
Xo fanno bene il loro lavoro :)

#23
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

infatti me li aspettavo più "solidi e fermi" invece ballano troppo...


Esatto.

#24
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
I dorsali fanno schifo :will2:

#25
Mybloodyvalentine

Mybloodyvalentine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1836
Confermo sulla scarsa 'qualità' dei dorsali...

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Anche se un pò in ritardo. Non credevo di prenderla al lancio, ma poi mi ha preso la scimmia e l'ho comprata. Sono MOLTO contento della console. Lo schermo è strepitoso e per mia fortuna privo di dead pixel. L'audio è in effetti un pò basso, ma ci gioco con le cuffie. Trovo molto comoda la possibilità di scaricare demo / giochi dal psn store. L'interfaccia non mi piace, sono sincero. E' banale e priva di personalità, e proprio come stile non mi ci trovo. All'inizio poi è piuttosto confusionaria. Mi dispiace vedere che le "app" sono quasi tutte lente e poco utilizzabili, il browser su tutti, che con la potenza di questo piccolo mostro, dovrebbe essere molto migliore invece..

La console è leggera, molto maneggevole e trovo ottimi i contoilli ( con qualche difficoltà a prendere le misure per la mira, in uncharted, sono poco preciso, credo che mi devo abituare). A parte il touch dietro che trovo scomodo e abbastanza superfluo (uncharted) ma vedremo in futuro.

La batteria mi pare duri il giusto, e per ora va bene così.
I giochi che ho provato fin ora, sono favolosi, ma devo dire che preferisco un super star dust, che non unchardted, per il tipo di intrattenimento che questa console dovrebbe dare. Il prossimo che prenderò sarà rayman.

#27
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Lol, anche tu con l'audio..

O siete sordi o io ho beccato l'unica console che pompa di brutto. Non riesco a tenerla al massimo per quanto è alto il volume..

L'interfaccia è vero, è un po' anonima.. Però è molto funzionale il fatto di potersi spostare le cose e modificarsi le schermate..

#28
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Quello lo si può fare anche con iPhone...

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
rispondendo al nome del topic.
Molto soddisfatto, credo che sia la console portatile d'eccellenza.
PSP all'epoca mi colpi, ma sony sbagliò alcune mosse.

Mentre con PSvita, la console non ha nessun problema estetico, finalmente un gameplay godibile al 100% è comodissima!.
Uno schermo da far invidia anche all'ipad "per quanto mi riguarda".
E' bello vedere una console così nel 2012 che rispecchia tutto ciò che l'utenza vuole, Gaming-Social Network-Music/video.

Ha proprio tutto :D
Non la voglio confrontare con altre console, solo perchè effettivamente ora come ora non c'è console che può farlo :)

#30
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

rispondendo al nome del topic.
Molto soddisfatto, credo che sia la console portatile d'eccellenza.
PSP all'epoca mi colpi, ma sony sbagliò alcune mosse.

Mentre con PSvita, la console non ha nessun problema estetico, finalmente un gameplay godibile al 100% è comodissima!.
Uno schermo da far invidia anche all'ipad "per quanto mi riguarda".
E' bello vedere una console così nel 2012 che rispecchia tutto ciò che l'utenza vuole, Gaming-Social Network-Music/video.

Ha proprio tutto :D
Non la voglio confrontare con altre console, solo perchè effettivamente ora come ora non c'è console che può farlo :)


Io ricordo che la cosa che mi diede più fastidio della psp erano le crocette direzionali.
Sarò io o cosa, ma ogni volta che andavo a mettere il pollice sulle crocette direzionali, questo mi dava un fastidio allucinante perché mi sembrava di fare un movimento forzato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo