Vai al contenuto

Cambiare gamertag associato a xboxlive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
VeryOtaku

VeryOtaku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 197
Salve a tutti!
Avrei una domanda:
Ho avuto problemi con l'account EA di fifa 12 che è bloccato e che non mi fa accedere all'ultimate team.
Ora l'unico modo di accedere è con un altro account solo che con un altro account non ho l'abbonamento live.
C'è un modo per spostare il mio abbonamento live dal account originale a un'altro? Leggevo che si puo con 800 microsoft poin possibile?Ciao!!

#2
Sprizzo

Sprizzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

Salve a tutti!
Avrei una domanda:
Ho avuto problemi con l'account EA di fifa 12 che è bloccato e che non mi fa accedere all'ultimate team.
Ora l'unico modo di accedere è con un altro account solo che con un altro account non ho l'abbonamento live.
C'è un modo per spostare il mio abbonamento live dal account originale a un'altro? Leggevo che si puo con 800 microsoft poin possibile?Ciao!!


Con 800 Microsoft point puoi cambiare Gamertag ma questo non ti aiuterebbe a risolvere il problema. L'abbonamento è legato al profilo e non puoi scambiarlo con un altro profilo.
Hai provato a sbloccare l'account EA direttamente dal sito EA.com???

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Chiami l'assistenza EA e vedi se te lo sbloccano, ma credo che se c'è stato un blocco sai anche la ragione.
Di solito adottano questa politica per chi utilizza trucchi noti, ma non sarà il tuo caso, sarà stato un errore e a maggior ragione chiama.

#4
VeryOtaku

VeryOtaku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 197
Vi ringrazio per le risposte.
Il problema è che il "blocco" si creato mentre creavo la squadra di ultimate team , c'è stato un errore che mi ha riportato al menu principale. Il problema è che quando cerco di riaccedere alla modalità mi si freeza la console ed è come se accedendo alla modalità rincappasse nello stesso errore infatti con altri account (non associati ad abbonamento gold ma con il mese di prova omaggio) mi funziona come anche le altre modalità online con il primo account.

Ho provato ad accedere all'ultimate team web application sul sito , mi fa entrare solo che quando clicco sulle icone non succede niente non compare la rosa ecc..
Ho mandato una email all'assitenza che hanno detto che hanno inoltrato il problema al team competente però non si sa quando tempo ci vorrà perche devono fare delle veriferiche..intanto sono già passati due giorni da questa email -_-

#5
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Stai tranquillo, risolveranno. Cmq a volte mi capita, mentre sono in Ultimate team e sto cambiando un giocatore della rosa, di essere buttato fuori per un errore interno a Ultimate team, quindi non è così immune da errori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo