Vai al contenuto

Dreamcast arena - official topicil portale italiano dedicato al Dreamcast

dreamcast dreamarena arena

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 458 risposte

#451
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora di provare Planet Ring, ce l'ho imballato da anni in attesa che qualcuno ripristini qualche server......

 

Si, planet ring era pensato proprio per questo e dev'essere davvero divertente nei 4 minigames presenti, non vedo l'ora anche io.

 

 

Domani che sono a casa provo e ti faccio sapere, I want more info su Alien Front, grande Arcade e gran gioco.

 

Ok fammi sapere, per quanto riguarda alien front, è ancora in fase di testing ma è in dirittura d'arrivo

 

in questo periodo non posso connettermi col dreamcast... ma insomma, ci sono anche io  ;)

 

Grande!!  :rocker:

 

l ebook l ho comprato su (NoSpamPlease)  ma se mi dai una mail te lo invio con piacere , :)

purtroppo nessun utopia o boot riesce a caricarsi sulla mia dreammy,,, attendo un dc x in verisione japan trovato su ebay cedremo

 

:)    teniamo vivo il forum raga !

 

ps oggi mi è arrivato virtua figther 3 tb

 

una giocabilità  d altri tempi davvero avvincente , giuro che sto riscoprendo una seconda gioventu' 

e non ho vergogna di ammettere che la dream m sta dando piu emozioni di quelle che mi da la sony,,,,,

 

live@dreamcastarena.com



#452
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per favore votate Dreamcast su gamefaqs

 

http://www.gamefaqs.com

 

 

 

Ieri c'era il sondaggio sui migliori brand Sega, e shenmue si è piazzato miseramente terzo.



#453
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

me lo son perso :(

 

troppo lavoro in sti giorni :will2:



#454
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

nooooooooo

 

 

:angry:



#455
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
Idem

#456
rockwell83

rockwell83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

ice hai lertto il libro??? XD



#457
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

non ne ho ancora avuto il tempo per approfondire ma lo faro presto e ti aggiorno  :eheh:



#458
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Inizia il week end, finalmente potrò vedere il sito dal webbrowser del mio Dreamcastpassport.

Ti tengo aggiornato Ice.



#459
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Nothing, fammi sapere... anche perchè DreamPassport non l'avevo mai testato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo