Vai al contenuto

RUMOR: Ken Levine al lavoro su Wii U?Irrational Game

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Da Nintendo Gamer:

http://www.nintendo-...-development/4/

So, with that final enigma to muse over, that’s about it. We do know that Ken Levine of BioShock fame has got something planned for the new machine (BioShock Infinite looks most likely, which suits us just fine, as you can see from our Bioshock Infinite Wii U feature here) as has Warren Spector, of Junction Point and Disney Interactive

http://www.nintendo-...infinite-wii-u/

Immagine inserita

#2
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Avrei un amico che sarebbe molto contento se fosse proprio bioshock infinite.
Per me rimane una buona notizia, ma in questo caso passo.

Chissà se invece fosse un progetto completamente differente.

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
Non so cosa dire, per ora è solo un rumor.
Da parte mia: Assassins, Bioshock, Dead Space e Batman sono, per me, le migliori quattro IP multipiatta della gen. Se dovessero arrivare tutte su Wii U con progetti sensati, sarei molto contento (se poi esce pure RE6 :fg: )
Vedremo!

#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Infinite sarebbe un altro gran bel giocone da avere al lancio o nei primi mesi di vita.

Il supporto di irrational è importante per il mercato occidentale.

#5
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Magara!
A me il primo sfrangò le palline tanto tanto, ma riconosco che il valore di un brand simile su Wii U sarebbe elevatissimo.

#6
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Sarebbe veramente un colpaccio per il Wii U avere tutti questi titoli di spessore al lancio, potrebbe veramente spaccare di brutto

#7
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Magara!
A me il primo sfrangò le palline tanto tanto, ma riconosco che il valore di un brand simile su Wii U sarebbe elevatissimo.



:o


ma noooooo

#8
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
la caccia al tesoro in salsa horror...
se arriva son contento per il valore del brand ma di certo non lo compro

#9
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597

:o


ma noooooo

Fa parte di quel 5% di giochi che ho abbandonato prima di finire. XD Ed ero pure quasi alla fine, ma m'ero rotto totalmente.

#10
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
il primo bio è nella mia personale top ten di questa gen :sisi:
il palombaro che protegge le bambine mi faceva una strizza

#11
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
non ho mai giocato il primo capitolo perchè non mi ha mai ispirato molto. forse potrei recuperarlo e giocarlo...

in ogni caso, se il gioco non fosse un seguito diretto dei primi 2 (scusate l'ignoranza, ma non so nemmeno se sia una trilogia o 3 storie differenti) e se valesse la pena acquistarlo, lo farei sicuramente mio, a patto che venga sviluppato con qualche particolarità per Wii U.

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

non ho mai giocato il primo capitolo perchè non mi ha mai ispirato molto. forse potrei recuperarlo e giocarlo...

in ogni caso, se il gioco non fosse un seguito diretto dei primi 2 (scusate l'ignoranza, ma non so nemmeno se sia una trilogia o 3 storie differenti) e se valesse la pena acquistarlo, lo farei sicuramente mio, a patto che venga sviluppato con qualche particolarità per Wii U.



il 2 lascialo pure perdere, imho.
al contrario di quel che si evince dal numerino, Bio2 è molto meno "fondante" dell'Infinte.

#13
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Mah secondo me anche il 2 merita di essere giocato, poi ovvio è il classico seguito senza grandi novità perché non è realizzato da irrational, ma imho è ben fatto.

I bioshock si possono giocare singolarmente, tanto anche nel due si fa un riassunto della storia di rapture, credo che anche con infinite non sarà necessario aver giocato ai primi due capitoli.

Modificata da El Mariachi, 06 March 2012 - 04:26 PM.


#14
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
ve lo ricordate il primo boss del primo bio... il chirurgo plastico
mamma che strizza
ora lo ricomincio mi sa

#15
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398
Come dicevo tempo fa, io "ci spero ancora".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo