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[Topic Ufficiale] Assassin's Creed 3

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Questa discussione ha avuto 241 risposte

#31
topy the sage

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Nada. Infatti il 2 mi intrigherebbe pure quello per le ambientazioni, solo a quel punto mi tocca prendere pure gli altri, non sono tipo da lasciare le cose a metà. :D


Aspetta la collection per WiiU :sese:

:D

#32
Kratos

Kratos
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Se Nintendo mette subito in piedi la struttura per il DD, potrebbero rilasciare la collection (o addirittura tutti i titoli singolarmente) virtualmente, spendendo solo le due lire per il porting e senza rischiare invenduto :)

#33
El Mariachi

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News da gameinformer!

Ubisoft Montreal si è ispirata al mondo di Red Dead Redemption, e la Frontiera può essere considerata a tutti gli effetti una terza città.

La Frontiera conterrà circa il 30% delle missioni legate alla trama principale di AC III.

La mappa è grande una volta e mezza quella di Brotherhood, con fitti boschi, campi, regioni agricole, laghi, montagne, scogliere, grotte, e diversi luoghi famosi.

La campagna è anche sede di numerosi insediamenti più piccoli sia dei nativi americani che delle forze militari europee, con accampamenti, i mulini, magazzini, villaggi come quello di Valley Forge, e le città di Lexington, Concord e Charlestown.

Ubisoft afferma che non ci saranno tempi di caricamento quando esploreremo la frontiera, garantendo una esperienza senza soluzione di continuità.

Ogni luogo muta con il passare del tempo. Ad esempio, troveremo Valley Forge piena di soldati in previsione della battaglia, ma se torneremo dopo lo scontro, non ci sarà altro che qualche soldato ferito e alcune tende abbandonate.

I giocatori potranno esplorare la Frontiera a piedi o utilizzando mezzi di trasporto

Il protagonista, Connor, si può muovere agilmente da un albero ad un altro. Ubisoft ha sfruttato e ottimizzato la tecnologia "RealTree" di Far Cry 2.

Per le distanze più lunghe, Connor può salire in groppa ad un cavallo. Ubisoft ha affermato che ha realizzato un'intelligenza artificiale per l'animale, in modo che possa disporre di una certa autonomia di movimento.

Ad esempio, il cavallo sa quando è necessario virare attorno agli alberi, ed è abbastanza intelligente da fermarsi se si tenta di saltare giù da una rupe troppo ripida. I cavalli sono anche in grado di attraversare terreni accidentati, ma ci sono alcune zone estreme che eviteranno.

Vista l'ambientazione e il lungo arco narrativo di ben 30 anni, Ubisoft Montreal ha implementato un sistema dinamico per le stagioni.

I laghi ghiacciati d'inverno aprono nuove strade all'esplorazione, ma il deserto innevato è un luogo più difficile da attraversare.
"Abbiamo voluto dare significato all'inverno" ha affermato Alex Hutchinson. "Se hai vissuto nel nord-est d'America in questa stagione, sai che l'inverno è spaventoso. Se non sei preparato, si muore. "

A seconda se la neve caduta sia poca o tanta, cambierà il modo di interagire con l'ambiente. Quando la neve è troppo alta, ci muoveremo troppo lentamente, e saltare di ramo in ramo risulterà molto più pratico.

Ubisoft prevede di riempire la Frontiera con numerose attività. Alcuni sono della classiche side quest secondarie alla storia principale.

Altre saranno dettate dal nostro comportamento. Se saremo bravi a cacciare, ad esempio, qualcuno potrebbe invitarci nel suo gruppo.

Entrare in un club di caccia permette di eseguire missioni specifiche, come scovare animali rari. Completandole, saliremo i ranghi dell'organizzazione, e potremo ricevere una ricompensa finale.

La caccia non sarà così semplice, promette Ubisoft. Alcune prede più piccole, come i cervi e conigli saranno comuni da incontrare, ma altri animali, come alci ed orsi, saranno più difficile da individuare.

Una volta che si uccide una preda, è possibile scuoiarla per ricavarne una pelle, che può essere venduta. Più è "pulita" l'uccisione (utilizzare un pugnale invece che un'arma da fuoco), maggiore sarà il valore della pelle ottenuta.

Ubisoft afferma che ci saranno altri club oltre a quello della caccia in Assassin 's Creed III, ma al momento non ha diffuso ulteriori dettagli a riguardo.


#34
Nuas82

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bravo Mariachi.

#35
Nuas82

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ci son dei begli screen in giro

Immagine inserita

#36
alfolla

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ci son dei begli screen in giro

Immagine inserita

Stavo per postare nel topic della grafica =)

QUI se ne trovano altri.
Non ho seguito la serie, non credo che lo comprerò personalmente.

#37
El Mariachi

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Belle immagini!

Non vedo l'ora di buttarmi nell'esplorazione di questa frontiera :D

devo solo decidere se farlo sui Ps3 o WiiU.

#38
Sekara

Sekara
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posso fare una domanda? come puo un pellerossa essere un membro della setta degli assassins? Dato che questa setta è vissuta nel mondo arabo del tra la prima e la quarta crociata (XII-XV ci.ca)?
Credo che per diversificare il brand e toccare anche l'america abbiamo tirato un po la trama distaccandosi un po troppo dalla realtà.... non che un designer non possa allontanarsi dalla realtà e cosi frenare la sua immaginazione ma l'immagine di un assassino di un ordine musulmano contrapposto ai templari cristiani in battaglie svoltesi nell'Asia minore e nel Meditteraneo orientale, con la bandiera americana alle spalle stride un po tanto... troppo.....e anzi credo ne sminuisca la trama.... anche se trovo bella la realizzazione degli ambienti dei personaggi e graficamente è molto appagante sono felice che esca un brand cosi importante anche per wii U ma non lo trovo irresistibile....la guerra di indipendenza americana nel gioco ci incastra poco. Ma ben vengano progetti di questa portata su wii U.

#39
El Mariachi

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Nuovi dettagli da nintengen.com

-Wii U tablet controller can act as some form of link to the Assassin's Creed "Animus"

-Wii U tablet Animus can be used as a persistent on-screen map and navigation tool.

-Animus Database entries that may pop up from time to time, could be displayed on the touchscreen instead and not interrupt the flow of the game.

-The Animus can also act as an encyclopedia of information. Character biographies and bits of information that would normally be cast aside could be displayed on the touchscreen (take a break and read up on the side story & character history while eating dinner?).

-Easy touchscreen weapon selection during combat. Quick change from dual-wield combat to single with a simple touch.

-Using the touchscreen as an alternate view for Eagle Vision. Using the built-in accelerometer to control the camera view while in Eagle Vision.

#40
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
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E' comodo usare l'enciclopedia sul tablet, così non bisogna mettere in pausa ogni volta :D

#41
Nuas82

Nuas82
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l'occhio dell'aquila gestito da due visuali e giroscopi è figo.
le altre cose son comode.

#42
Scar

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Stavo per postare nel topic della grafica =)

QUI se ne trovano altri.
Non ho seguito la serie, non credo che lo comprerò personalmente.


Uno Zelda così Q_______

#43
topy the sage

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Uno Zelda così Q_______


...ma poi i ragni?!

:D

#44
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

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posso fare una domanda? come puo un pellerossa essere un membro della setta degli assassins? Dato che questa setta è vissuta nel mondo arabo del tra la prima e la quarta crociata (XII-XV ci.ca)?
Credo che per diversificare il brand e toccare anche l'america abbiamo tirato un po la trama distaccandosi un po troppo dalla realtà.... non che un designer non possa allontanarsi dalla realtà e cosi frenare la sua immaginazione ma l'immagine di un assassino di un ordine musulmano contrapposto ai templari cristiani in battaglie svoltesi nell'Asia minore e nel Meditteraneo orientale, con la bandiera americana alle spalle stride un po tanto... troppo.....e anzi credo ne sminuisca la trama.... anche se trovo bella la realizzazione degli ambienti dei personaggi e graficamente è molto appagante sono felice che esca un brand cosi importante anche per wii U ma non lo trovo irresistibile....la guerra di indipendenza americana nel gioco ci incastra poco. Ma ben vengano progetti di questa portata su wii U.




Queste domande (legittime) arrivano giustamente quando viene portato un brand su una console che fino ad allora non ha avuto nulla a che fare con quel brand, infatti molti utenti Nintendo che si troveranno a giocare il 3 non a torto non ci capiranno nulla.

#45
Nuas82

Nuas82
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infatti, chi ha giocato almeno 1 e 2 sa che l'ambientazione in epoche e territori diversi è alla radice del concept di AC




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