Vai al contenuto

Assassin's Creed 3: primo trailer ufficiale in italiano

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Insomma dall'Hype che si era creato mi aspettavo di più però dai il gioco potrebbe venire fuori davvero bene...

#62
gold88tv

gold88tv
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
bigdario. perche dimmi che il salto della fede è una cosa possibile da fare senza sfracellarsi...(Censura) è UN GIOCO!!! se non vi piace o se vi sembra poco realistico perchè uno corre su dei rami grossi come una gamba (che se dobbiamo dirla tutta mi pare difficile si spezzino) allora fate a meno di giocarci.

#63
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

se real time... se quei movimenti sono in real time io sono babbo natale..

che mi porti a natale ?

trailer in cg:

Programma: softimage Xsi, motore di rendering arnold

trailer assets in tempo reale


eccone un altro ( tra l'altro 100 volte più riuscito di quello di ACIII) sempre in tempo reale


Riesci a notare la differenza? E' abissale. Le animazioni sono normalissime per un gioco di questa generazione, e sono tra l'altro inferiori, a quanto visto nelle cut scenes di MGS4, a dirla tutta.

#64
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Wow, incredibile :fg:

#65
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi, dalla pagina di Xbox.com pare che AC3 abbia una coperativa fino a 4 giocatori :rocker:

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
trailer bellissimo, imho è chiaro che è tutto real time su pc, i trailer del primo in CG graficamente erano migliori di questo per cui... ;)

#67
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Spettacolare...
Però non guarderò più questi trailer, non voglio che mi si svelino spoiler (anche se piccoli).

#68
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
L'ambientazione me l'aspettavo... dato lo story board e tutto il discorso che sta dietro agli enigmi sui massoni etc... ci sarebbe stato been anche le guerre di indipendenza in italia, ma ormai in italia ci hanno fatto 2 capitoli sarebbe stato ripetitivo, anche se avebbero potuto creare un bel parallelo tra Roma di Brotherhood e le vicende legate all'unità d'italia, spedizione dei mille, contraddizioni tra Cavour e Garibaldi... ci sarebbe stato da divertirsi anche con questo periodo storico!
Secondo me, cmq, hanno fatto bene a svoltare decisamente rispetto agli altri... ormai era la solita minestra riscaldata, tanto che l'ultimo non me lo sono ancora giocato aspetto che costi una miseria! A me questa ambientazione mi intriga e se veramente ci stanno lavorando da un paio d'anni verrà fuori sicuramente un lavoro più curato e innovativo... naturalmente è ciò che spero da grande fan di AC1 e AC2 che mi hanno tenuto incollato ore al monitor!! Credo che sarà la degna conclusione della saga!
Waiting for ACIII!!!:lol:

#69
Kudos

Kudos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 110

oddio un altro Assassin Creed? O_o5 capitoli in una generazione sola, che molto probabilmente arriveranno a 6 o 7. (senza contare le portatili)Ha ancora da dire qualcosa questa serie che, secondo me, non ha mai detto niente?uno dei titoli più commerciali che abbia mai visto, insieme ai CoD, ai giochi di calcio e ad Halo.


Praticamente tutti i giochi consolle allora. Comunque AC è una serie divertente, non si può definire una (Censura). Il problema risiede nella meccanica di gioco praticamente invariata nel corso del tempo. Uscire dal contesto del già visto sarà difficile, ma prima di criticare bisogna avere del materiale più concreto. Il resto è puro flame

#70
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

oddio un altro Assassin Creed? O_O
5 capitoli in una generazione sola, che molto probabilmente arriveranno a 6 o 7. (senza contare le portatili)
Ha ancora da dire qualcosa questa serie che, secondo me, non ha mai detto niente?
uno dei titoli più commerciali che abbia mai visto, insieme ai CoD, ai giochi di calcio e ad Halo.


no, casomai molto probabilmente saranno 5
a parte che non penso uscirà mai un AC4 perchè dopo il 20/12/2012 AC perde di significato, comunque l'anno dopo ci saranno già le nuove console per cui uscirà su ps4/x720 un eventuale AC4

#71
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
L'idea degli alberi potrebbe essere anche un cambio di rotta apprezzato... Vediamo quello che si inventano.
Sarebbe interessante vedere un sistema basato sulla mimetizzazione...
Ripeto... Sarebbe troppo chiedere una trama distribuita in modo più equilibrato?

Modificata da Zohar, 06 March 2012 - 09:34 PM.


#72
Spooner

Spooner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Non vedo l'ora di giocarci! A morte le giubbe rosse!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo