Vai al contenuto

giocatore solitariodedicato a te...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Se può farti stare meglio sei in buona (oltre che numerosa) compagnia.
Semper Fidelis ;)

#17
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
Presente.
Amo giocare da solo,specialmente se questo gioco è una priorità assoluta.

#18
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Gioco per il 99% a WRPG, Indie Games e JRPG, cosa potrei mai essere?

#19
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
A chiunque preferisca un rapporto così intimo con il videogioco consiglio un buon headset almeno 5.1 per giocare, migliora l'immersione a livelli incredibili.

Comunque io vario da gioco a gioco, magari con un titolo preferisco chiudermi nell'isolamento totale mentre con un altro non ho problemi a rimanere in party chat incasinatissimi mentre gioco. Parlo sempre di single-player eh, in modalità multi rimango solitario solo se non ho alternativa.

#20
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948

scusa se ti rispondo solo adesso, ti linko la recensione del network:

Mio collegamento

no sarà lo stato dell'arte ma è funzionale a quello che serve e poi il vero 3D si vedrà con la next-gen e ormai non manca molto.


Ho comprato questa TV grazie alla recensione e devo dire che mi trovo benissimo!

#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Dipende molto dal gioco, sai? Io ad esempio se resto in chat mentre guardo un filmato è molto probabile che capisca solo a metà. XD

Per i futuri giochi, resterò da solo. :sisi:

#22
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946
il gioco solitario è stata il vero amore ludico che ho provato, senza andare ai tempi del master system o quelle poche partite con l'msx dello zio, il puro amore ludico lo provai ai tempi della psx, con i vari final fantasy, metal gear e soprattutto wild arms, un gdr 2d-3d che lasciava spazio alla mia immaginazione di vedere città animate e luoghi mistici, una vera libidine, anche i vari final fantasy avevano temi che era bello leggere da soli ed assaporare, magari poi parlandone con gli amici delle piccole sfumature che ognuno riteneva possibile.
ora il live ha rovinato tanta della magia, tanti giochi basati sul multiplayer, dove come ci metti naso capisci subito che la magia del tuo superIO che ha appena finito il gioco e ucciso sanguinariamente tutti i cattivi, in realtà non è che una sega rispetto a professionisti del settore, ragazzi-bambini forgiati da infinite ore di battaglia e con l'unico obbiettivo di mostrare le loro doti di conoscenza delle arene solo tramite il suono dei proiettili che battono sulle mura..
tradotto ho la console collegata al modem ma abbonamento scaduto e volonta di fare partite con gli altri pari a zero, sarò una sega rispetto agli altri ma almeno nel mio single player sono un rambocopterminetor1000 dall'anima angelica.

#23
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

Ho comprato questa TV grazie alla recensione e devo dire che mi trovo benissimo!


anche per me è stato così, grazie :eye:

#24
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293
ricordo le interminabili sessioni a Doom dove giravi per corridoi infiniti nel buio della stanza e quando alla fine ti si apriva una porta dietro le spalle e usciva un demone saltavi dalla sedia, che emozione!

#25
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

Sono un giocatore solitario. Anche quando gioco in multiplayer preferisco sempre starmene per i fatti miei.

Proprio in questi giorni sto giocando a MHFU su Vita.. e mi sono accorto che, quando affronto un mostro nuovo, devo essere totalmente concentrato nel gioco per memorizzare i pattern d'attacco e prendere il tempismo per i colpi.. basta che ci sia qualcuno che parla o qualche rumore che gioco decisamente peggio XD


ma mi spieghi dove lo hai preso MHFU???

non c'è sullo store!

#26
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ma mi spieghi dove lo hai preso MHFU???

non c'è sullo store!


L'ho preso tramite MediaGo su PC :) E poi l'ho riscaricato su Vita tramite lo storico download dentro al PS Store su Vita..

#27
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831

L'ho preso tramite MediaGo su PC :) E poi l'ho riscaricato su Vita tramite lo storico download dentro al PS Store su Vita..


SO CHE è UN SUPER OT,DOPO QUESTA LA SMETTO!

cos'è sta storia di mediaGO?mi intrippa!

#28
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

SO CHE è UN SUPER OT,DOPO QUESTA LA SMETTO!

cos'è sta storia di mediaGO?mi intrippa!


MediaGo

#29
RedEyeWayne

RedEyeWayne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

ricordo le interminabili sessioni a Doom dove giravi per corridoi infiniti nel buio della stanza e quando alla fine ti si apriva una porta dietro le spalle e usciva un demone saltavi dalla sedia, che emozione!


Mi hai fatto tornare alla mente quando giocavo al mio primo gioco 3d... Marathon della ancora sconosciuta Bungie (uscito nel 2004 per Apple Mac)
Riguardandolo adesso fa ridere, eppure allora, nonostante non fosse un vero ambiente 3d, quello ricreato nel gioco, l'effetto
realistico era sbalorditivo, da immersione totale. Vagare per ore in quegli ambienti desolati e inquietanti era una emozione mai provata prima.
Solo chi aveva giocato a Doom aveva vissuto qualcosa di simile ma l'atmosfera di Marathon era piu' raffinata e curata nei particolari, non c'erano
orde di nemici sempre addosso, ma piuttosto agguati nell'ombra e strani grugniti alieni che facevano rabbrividire.... brrrrrr
Ricordo che passavo ore (notturne causa lavoro diurno) a giocare ed era come entrare in un altro mondo usando un altro corpo...

#30
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

Mi hai fatto tornare alla mente quando giocavo al mio primo gioco 3d... Marathon della ancora sconosciuta Bungie (uscito nel 2004 per Apple Mac)
Riguardandolo adesso fa ridere, eppure allora, nonostante non fosse un vero ambiente 3d, quello ricreato nel gioco, l'effetto
realistico era sbalorditivo, da immersione totale. Vagare per ore in quegli ambienti desolati e inquietanti era una emozione mai provata prima.
Solo chi aveva giocato a Doom aveva vissuto qualcosa di simile ma l'atmosfera di Marathon era piu' raffinata e curata nei particolari, non c'erano
orde di nemici sempre addosso, ma piuttosto agguati nell'ombra e strani grugniti alieni che facevano rabbrividire.... brrrrrr
Ricordo che passavo ore (notturne causa lavoro diurno) a giocare ed era come entrare in un altro mondo usando un altro corpo...


vero è che oggi siamo cambiati anche noi e difficilmente abbiamo un tale grado di immedesimazione nei giochi...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo