Vai al contenuto

abbandonare x360 per ps3?dilemma dopo aver acquistato ps vita...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

DJRokko

DJRokko
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ragazzi...dopo aver acquistato ps vita mi venuto il trip di "abbracciare" sony anche per la console "home"...che dite? cosa faccio?...come stiamo alivello di esclusive?...mi perderei Witcher 2 (che sembra uscire solo su x360)...
HELP!!....

Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
c' pure su PC se per quello... io le terrei tutte e due...

God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

Anche io ti consiglierei di possederle entrambe, anche se devo dire che la Sony come esclusive una spanna sopra Microsoft. Prendi per esempio la saga di God of War, InFAMOUS, Sly, Ratchet & Clank, Jack & Dexter, Uncharted ed Heavy Rain...

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Anche io ti consiglierei di possederle entrambe, anche se devo dire che la Sony come esclusive una spanna sopra Microsoft. Prendi per esempio la saga di God of War, InFAMOUS, Sly, Ratchet & Clank, Jack & Dexter, Uncharted ed Heavy Rain...

che sia una spanna sopra mi sembra una bella cavolata... non facciamo i fanboy per cortesia!! Guardiamo di essere oggettivi!!!! Le esclusive che hai elencato magari ad un altro giocatore fanno pena....

Io le ho tutte e due e posso dire che hanno esclusive tutte e due validissime che possono valere l'acquisto di entrambe le consol. Per cui anche io consiglio se possibile di averle entrambe

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ragazzi...dopo aver acquistato ps vita mi venuto il trip di "abbracciare" sony anche per la console "home"...che dite? cosa faccio?...come stiamo alivello di esclusive?...mi perderei Witcher 2 (che sembra uscire solo su x360)...
HELP!!....

guarda le esclusive che ha la ps3 e vedi se ti attirano.
hai preso la psvita con che giochi? uncharted? wipeout?

se vuoi un'opinione personale, ti dico che la ps3 a differenza di microsoft ha in serbo almeno 5-6 esclusive gi annunciate, tutte nuove, non seguiti. per adesso avresti giochi come littlebigplanet, gran turismo, god of war 3, uncharted 1-2-3, resistance, wipeout, killzone e molte altre.

God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

che sia una spanna sopra mi sembra una bella cavolata... non facciamo i fanboy per cortesia!! Guardiamo di essere oggettivi!!!! Le esclusive che hai elencato magari ad un altro giocatore fanno pena....

Io le ho tutte e due e posso dire che hanno esclusive tutte e due validissime che possono valere l'acquisto di entrambe le consol. Per cui anche io consiglio se possibile di averle entrambe

Ora non per dire, per il consiglio che ho dato stato comunque quello di giocare sia su Ps3 e Xbox360, non mi reputo per ninte un "fanboy", infatti in molti altri aspetti avrei esaltato la console della Microsoft, per nell'ambito delle esclusive, se dobbiamo fare un paragone, la Ps3 vanta sicuramente una gamma di giochi fantastici e penso che qualsiasi boxaro sarebbe contento di giocare a quei titoli che ho elencato precedentemente. Le esclusive del Xbox360 che ritengo valide sono Halo, Fable, Gears of War, Forza Motosport e l'ultima Witcher 2, tutti ottimi giochi, ma in fatto di esclusive, io, personalmente per i miei gusti videoludici ritengo migliore la Ps3.
Scusate l'OT

Jazz-N

Jazz-N
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Sia PlayStation 3 che Xbox360 sono due console eccezionali che hanno dimostrato, nel tempo, di farsi valere piu' che bene!
Dal mio punto di vista potresti optare per queste soluzioni: a) puoi venderti ( o permutare ) la tua console con una PlayStation 3 per abbracciare le sue esclusive piu' scintillanti condividendo il tutto con la tua PSVita; b) puoi tenerti la tua 360 e farti prestare PlayStation 3 da un amico per goderti le sue esclusive piu' importanti ed in fine puoi tranquillamente rimanere così come stai aspettando un ulteriore calo della console della Sony per un acquisto futuro. :dribble:

Ti consiglio ( e non parlo da fanboy ) di venderti la tua 360 per una PlayStation 3 in quanto risparmieresti sull' Online ( considerato che il Psn non è a pagamento ) e sull'acquisto di un lettore Blu-ray, visto che ne completa la multimedialità della console stessa.
La 360, infine, potrai sempre recuperarla ( se dovessero uscire esclusive imponenti ) anche a poco prezzo ( si trova ormai anche a 149 euro se non erro ).

P.S. Altrimenti, se proprio non desideri separarti dalla console Microsoft, acquista una PlayStation 3 e divertiti! :)

:saluta:

Modificata da Jazz-N, 19 March 2012 - 08:23 PM.

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non vorrei rovinare le convinzioni, ma The Witcher 2 non un esclusiva X360, bensi un gioco per PC che dopo un anno esce ANCHE su x360 ;)

cuppino83

cuppino83
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
tienile entrambe!
Se vai su trovaprezzi una ps3 160gb la trovi intorno ai 200

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sezione sbagliata, sposto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo