Vai al contenuto

Prendere Monster Hunter?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#1
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Visto che tutti (o quasi) gli utenti mi fanno pressa per prendere un capitolo di questa saga, me lo consigliate? E quale?

Io per ora (con la mia massima sapienza) sono orientato su Portable 3rd perchè a vederlo mi sembra il migliore. Ma su questo forum tutti mi suggeriscono Freedom Unit.

Via, aspetto vostri consigli!
PS: Prezzo?

#2
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche io sono tentato di comprarlo :sisi: soprattutto per il fatto che sul psn sta a 9.99 euro (il freedom)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

#3
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Visto che tutti (o quasi) gli utenti mi fanno pressa per prendere un capitolo di questa saga, me lo consigliate? E quale?

Io per ora (con la mia massima sapienza) sono orientato su Portable 3rd perchè a vederlo mi sembra il migliore. Ma su questo forum tutti mi suggeriscono Freedom Unit.

Via, aspetto vostri consigli!
PS: Prezzo?

L'avrei preso anche io il Portable 3rd al posto dello unite, ma c'è solo in Jap :(
Comunque la mia opinione la sia già....
Chi lo prenderà, ha una Ps3 ed è interessato all'online, prego andare qui https://forum.everye...-freedom-unite/

#4
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Quindi niente Portable 3rd.

Sono ancora indeciso se prendere MHFU.. forse aspetto un nuovo capitolo per PSVita.

#5
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770

Quindi niente Portable 3rd.

Sono ancora indeciso se prendere MHFU.. forse aspetto un nuovo capitolo per PSVita.

Se arriva, chissà quando, non credo che con Mh tri G e 4 per 3ds si vedrà a breve un capitolo Vita.... poi per 10 euro sinceramente... e pijatelo!!!!

Modificata da Super98, 04 March 2012 - 10:58 PM.


#6
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32670
Ma il gioco è in italiano?

#7
Minchio

Minchio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

Ma il gioco è in italiano?


Credo sottotitolato.

#8
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Io te lo sconsiglio, per me non ti piace.. e lo abbandoneresti subito per la difficoltà.

#9
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

Se arriva, chissà quando, non credo che con Mh tri G e 4 per 3ds si vedrà a breve un capitolo Vita.... poi per 10 euro sinceramente... e pijatelo!!!!

Magari i nomi dei titoli mettili.. quel tri G e 4 chissà che vol dì.


Io te lo sconsiglio, per me non ti piace.. e lo abbandoneresti subito per la difficoltà.

E' così difficile?
Io seriamente se qualcosa non mi riesce, lo abbandono per un po, per poi tornarci, perdere e riabbandonarlo.

#10
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Magari i nomi dei titoli mettili.. quel tri G e 4 chissà che vol dì.



E' così difficile?
Io seriamente se qualcosa non mi riesce, lo abbandono per un po, per poi tornarci, perdere e riabbandonarlo.


E' MOLTO difficile, soprattutto all'inizio. Arrivare ad abbattere il primo mostro (nel mio caso fu un Gran Jaggi nel Tri su Wii) è un impresa non da poco..
Personalmente penso sia uno dei pochi giochi dove effettivamente vedi quanto l'esperienza porti a migliorare, non ci sono livelli o statistiche strane, ci sei tu, la tua armatura e la tua arma. E basta. Tutto il resto è la tua bravura e la tua conoscenza delle tue mosse ed il pattern d'attacco del mostro.

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
ma quindi? anche io ci stavo pensando... a 10€ poi...

lo sconsigliate? è così difficile? siamo ai livelli maniacali di Demon Soul?

#12
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ma quindi? anche io ci stavo pensando... a 10€ poi...

lo sconsigliate? è così difficile? siamo ai livelli maniacali di Demon Soul?


Ti deve piacere il genere.. ed è un genere tutto suo XD

LO CONSIGLIO, penso sia il mio gioco preferito. Ma mi rendo conto che non è un gioco per tutti.

Demon Soul? Io ho giocato a Dark Soul e no.. in DS alla fine puoi livellare ed aumentare le statistiche e di conseguenza diventare più forte.. In MH no, se non sai quando attaccare e quando difenderti, quando scappare, quando curarti, quando usare un certo oggetto, puoi avere tutto quello che vuoi, ma sucherai sempre e comunque.

#13
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635

E' MOLTO difficile, soprattutto all'inizio. Arrivare ad abbattere il primo mostro (nel mio caso fu un Gran Jaggi nel Tri su Wii) è un impresa non da poco..
Personalmente penso sia uno dei pochi giochi dove effettivamente vedi quanto l'esperienza porti a migliorare, non ci sono livelli o statistiche strane, ci sei tu, la tua armatura e la tua arma. E basta. Tutto il resto è la tua bravura e la tua conoscenza delle tue mosse ed il pattern d'attacco del mostro.

Scusa ma mi viene da lollare... :gad2: però posso anche capire se fosse stato il tuo primo mostro del tuo primo mh e nn sapessi a cosa andavi incontro :sisi: ....però il gran jaggi resta una pippa a livello intergalattico

#14
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Scusa ma mi viene da lollare... :gad2: però posso anche capire se fosse stato il tuo primo mostro del tuo primo mh e nn sapessi a cosa andavi incontro :sisi: ....però il gran jaggi resta una pippa a livello intergalattico


Si certo, era proprio il mio primissimo mostro di tutti i Monster Hunter :)
Ma era appunto per far capire che il Gran Jaggi, pur essendo una pippa colossale.. all'inizio sembra una montagna inaffrontabile.. e quando lo si sconfigge si ha, innanzitutto una soddisfazione enorme.. e col tempo ci si rende conto che più si conoscono i mostri e più diventano facili, conoscendo appunto le sue mosse e le proprie.

#15
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Penso di prenderlo.. anche se è difficile. Mi ci metterò e proverò a fare qualcosa.

Allora, voi mi consigliate di prendere quale MH? FU?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo