Vai al contenuto

Ieri ho preso il mio primo gioco retailMa che delusione...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Siamo proprio italiani peró eh:) il dd è il futuro, ma a noi non è mai piaciuto guardare avanti meglio stare indietro ma avere ciò che già conosciamo


apposto... ora per un libretto dobbiamo considerarci trogloditi -.-

quoto!
e poi il libretto c'è una volta inserito il gioco. per me il libretto è inutile


non so quanti anni hai tu,ma lullua posso capire che dice ste cose.

l'era della ps1 con quei bei quadrati massici e pieni di libretti non vi dicono nulla? l'odore che vi arrivava appena aprivate la custodia,chi se lo ricorda? questo è DECISAMENTE meglio che sfogliare un libretto in digitale. preferisco pagare 5 euro in più e avere quelle vecchie sensazioni...

#32
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

non si insultano gli utenti e soprattutto un admin.Vai incontro a provvedimento.

Vabbè, stava scherzando (poi sai che insulto "ubriaco", dai!): non è che credete che gli admin siano davvero "divini"? :D

#33
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

contiamo anche il fatto che avere i libretti digitali è uno spreco di carta in meno, preferisco pagare 5 euro in meno e avere questo "Piccolo" risparmio cartaceo



@Michael: grazie per avermi difeso ma è già tutto risolto, e comunque mi sono permesso con Axy perché lo "conosco", altrimenti capisco che qualsiasi sia l'insulto avrebbe potuto infastidire un utente che non sa chi razzo sia io^^


son gusti.. :) per me ne sarebbe valsa la pena,per pochi euro in più...magari all'ambiente no :P

#34
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799
Più che altro, e penso che sia il caso di molti utenti, io quando compro un gioco mi fiondo sul libretto, anche solo per capire qualcosa dei personaggi o dei comandi.
Poi ovvio, sono cose che vengono spiegate a prescindere appena si inizia a giocare, ma il libretto ha sempre avuto un suo fascino. ^_^


#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non mi piace la piega che sta prendendo questo topic...

#36
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

contiamo anche il fatto che avere i libretti digitali è uno spreco di carta in meno, preferisco pagare 5 euro in meno e avere questo "Piccolo" risparmio cartaceo


il bello è che i giochi anche senza libretto hanno lo stesso prezzo o sono addirittura più costosi altro che costare 5 Euro in meno :asd:

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
confermo che Lumines ha il manuale

#38
Gajobe

Gajobe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 165
Se mi mettono il manuale in digitale ed é pure fatto bene (vedi uncharted) io sono in pace con me stesso! :)

#39
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458

Io comprerò in DD solo i giochi che sono only DD. La memoria è troppo preziosa per andarla a sprecare con dei giochi che si possono prendere retail, soprattutto vista la differenza di prezzo, solo 5 euro (e anzi, se si trova qualche offerta, si va a pagare meno la versione retail)

Per l'ennesima volta il DD è una mezza fregatura.



Beh...ninja gaiden sigma costa 34 euro in DD e 44 retail, almeno da me (in alcuni negozi pure a 54 <_< ), per questo l'ho preso in DD. Il manuale è in versione digitale...

#40
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Beh...ninja gaiden sigma costa 34 euro in DD e 44 retail, almeno da me (in alcuni negozi pure a 54 <_< ), per questo l'ho preso in DD. Il manuale è in versione digitale...


36 euro da amazon.co.uk.

Ribadisco che il prezzo del DD è ancora eccessivo e non comporta un vantaggio sostanziale rispetto al retail, tenendo sempre in considerazione che il gioco retail è qualcosa di fisico e di rivendibile.

#41
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
toglietemi una curiosità...rayman retail a quanto sta?

#42
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

toglietemi una curiosità...rayman retail a quanto sta?


34.39€ da amazon.it

#43
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

34.39€ da amazon.it


si..voelvo sapere ni negozi,per rendermi conto del risparmio di amazon

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
rayman sta a 39 nei negozi se non erro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo