Vai al contenuto

consiglio per film dove il protagonista o un personaggio secondario parla di se in terza persona?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
salve a tutti, vorrei fare una richiesta stramba se possibile: sapreste consigliarmi dei movies nei quali il protagonista o il personaggio secondario della trama (ma comunque ben presente a schermo) parlano di se stessi come in terza persona? se non erro in "Autralia" (titolo del film) il protagonista parlava in questo modo. possibile (non ricordo bene)?

o comunque dei film dove anche se non parla di se in terza persona (Es. se io mi chiamo Daniele ti dirò "a Daniele piacere gelato"), comunque dei film dove i protagonisti parlano male l'italiano, come appunto fossero degli indigeni che stanno imparando a parlare una lingua straniera (bei film sugli indiani d'america, sull'africa, sull'india, sull'australia etc. etc...)?

grazie per l'aiuto ciao!

p.s.

il film Australia di cui parlavo in calce (si dice in calce?) è questo (imho molto molto bello):



grazie per l'aiuto e buona domenica ciau!

Modificata da Fox Hound, 04 March 2012 - 11:08 AM.


#2
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4006
Strana domanda. Mi è venuto in mente, e un po' mi dispiace, Bingo Bongo di Pasquale Festa Campanile.

#3
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
In Assault on Predict 13 c'è un personaggio secondario che parla in terza persona.. altri non me ne vengono in mente

#4
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

In Assault on Predict 13 c'è un personaggio secondario che parla in terza persona.. altri non me ne vengono in mente


precinct

#5
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Questo parla in terza persona, purtroppo non si tratta di film ;<



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739
fighissimo! :lol:

raga grazie per i consigli!

Spoiler

Modificata da Fox Hound, 06 March 2012 - 11:38 PM.


#7
Indrid Cold

Indrid Cold
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 640

salve a tutti, vorrei fare una richiesta stramba se possibile: sapreste consigliarmi dei movies nei quali il protagonista o il personaggio secondario della trama (ma comunque ben presente a schermo) parlano di se stessi come in terza persona?


Fight Club

Fallen

Modificata da Indrid Cold, 12 March 2012 - 11:57 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo