Vai al contenuto

Consiglio per cuffie nuove


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
OptimusGame

OptimusGame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti!! Non essendoci nessuna zona in cui presentarsi ne approfitto qui! Salve a tutti! Spero di poter aiutare qualcuno ed essere aiutato per qualche consiglio..Come in questo caso..ù-ù
Dopo le formalità voglio parlare di una cosa seria!
Sono un giocatore accanito di FPS, gioco su Xbox360, purtroppo mi si sono rotte da poco le cuffie uscite con la stessa Xbox, e sapete che così non è proprio possibile giocare!!
No posso parlare con gli amici, e quindi non posso dire la mia su tattiche e movimenti in determinati tipi di partita.
Ho deciso quindi di comprare un bel paio di cuffie, serie e resistenti, e sono molto propenso a comprare questo tipo di cuffie:Turtle Beach Ear Force Delta (Edizione limitata di CoDMW3!!!)
Le ho provate da un amico e mi sono sembrate eccezionali!! Senza contare che sono personalizzate con il tema di MW3!!!!
Cosa ne pensate?? Secondo me sono soldi proprio ben spesi!! Aspetto i vostri commenti!

Modificata da OptimusGame, 03 March 2012 - 07:13 PM.


#2
arag0rn

arag0rn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciaoooooooooo! :D
io sono un fanatico di COD MW3 e non ho potuto fare a meno di comprare proprio quelle cuffie! anche perchè la confezione contiene tantissime cose, tra cui un codice per un contenuto speciale per Cod MW3 :P :P :P scelta favolosa, non me ne pento affatto!!!!!
Decisamente si! soldi ben spesi!!!!!!!!! :D

#3
Blastoise

Blastoise
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Ciao!

Innanzi tutto, benveniubbo!!! (lo so, è vecchia e triste :doson: )

Io le ho provate a casa di un amico, e a parer personale, sono ottime....tralasciando la grafica di MW3 (che è qualcosa di :Q____ ) hanno un suono pulito e perfetto in dolby 7.1 :Q____ sono integrate ovviamente con il microfono, quindi per giocare con i tuoi amici sono perfette :rocker:
in più, come è capitato a me, hanno la particolarità di avere un uscita jack sulla centralina, quindi se sei con un amico a giocare, poi far mettere anche a lui un paio di cuffie così tu non ti stacchi dalle tue :asd:

Se puoi comprale, sono ottime, io dopo averle provate il mese scorso da un amico sto mettendo i soldi da parte per prendermele anche io :asd:
(io però sono play, quindi niente sfide online XD)

Sono un giocatore accanito di FPS, gioco su Xbox360


Anche il mio amico era xbox, e ha tutto l'occorente per xbox, compreso una specie di adattatore bluetooth da attaccare al joystick :rocker:

Modificata da Blastoise, 04 March 2012 - 08:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo