Vai al contenuto

[News] Sony elenca i titoli PS3 più platinati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715
Sony Computer Entertainment America ha pubblicato la classifica dei videogiochi che hanno ottenuto il maggior numero di trofei platino. Nella top 10, al primo posto troviamo Assassin's Creed 2, titolo in cui giocatori hanno amato di più sbloccare tutti gli obiettivi; al secondo posto c'è Call of Duty Modern Warfare 2, e sul gradino più basso del podio Uncharted 2. Di seguito la classifica completa.

  • Assassin's Creed 2
  • Modern Warfare 2
  • Uncharted 2: Among Thieves
  • God of War 3
  • Resident Evil 5
  • inFamous
  • Uncharted: Drake's Fortune
  • God of War (GoW HD Collection)
  • Borderlands
  • Sly Cooper and the Thievius Raccoonus (The Sly Collection)

Sony fa notare come la classifica sia stata stilata prendendo in considerazione il numero totale dei trofei platino ottenuti dai tutti i giocatori. E' per questo che ad incidere sulla classifica non c'è solo la facilità di ottenere tutti i trofei, ma anche il numero di copie vendute sul mercato. Altro fattore da considerare è l'assenza di obiettivi legati al comparto multiplayer. Nessuno di questi giochi infatti ha un numero abbondante di trofei che richiedono di giocare online. Ecco perché, ad esempio, nella chart trovare Assassin's Creed 2, e non Assassin's Creed Brotherhood o Revelations.

https://www.everyeye...latinati_120551

#2
Sephiroth_90

Sephiroth_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Appunto, ACII oltre ad essere un bel gioco del quale sono molto appassionato, purtroppo è molto facile, diciamo che tra i più facili è tra i più amati XD
p.s. basti pensare che i trofei del dlc uscito da poco di ACR, L'Archivio Perduto, li ho completati tutti in una giornata Immagine inserita
p.ss mi chiedo a che posizione sia il platino di Mirror's Edge Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247
Altro fattore da considerare è l'assenza di obiettivi legati al comparto multiplayer.


Che strano eh? magari si decidono a proibirli per legge sti cazz di trofei online che mi fanno defecare! :D

#4
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Che strano eh? magari si decidono a proibirli per legge sti cazz di trofei online che mi fanno defecare! :D


i trofei online sono piu difficili perchè non dipendono solo da te.
ovviamente in giochi single player al 90% come puo essere che so, Uncharted, ma anche AC, per me i trofei online non dovrebbero esistere.
per quanto riguarda invece altri giochi incentrati quasi solo sul multiplayer, è giusto che abbiano trofei online.

#5
Sephiroth_90

Sephiroth_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Ma guarda skizzo_85 il problema non sta tanto nella difficoltà dei trofei online perchè sono semplicissimi se si boostano, più che altro, e parlo sopratutto per ACR, siccome l'esperienza online è ancora "nuova" per quel tipo di gioco, a mio parere dovrebbero mettere trofei online di obiettività generale, cioè tipo raggiungi il livello X, gioca X partite, ecc e non quei trofei che se non li boosti o non hai fortuna, non riusciresti a farli (rammento il trofeo di ACB dello scatto finale: a 10 secondi dalla fine passa in testa e vinci, lo feci non boostandolo ma a fortuna). Inoltre penso che questi trofei online "ostacolino" il platino di chi purtroppo ancora non gioca online, è vero che non sono più tanti come una volta, però ci sono persone che, per motivi loro, non possono giocare online e quindi si vedono tanti giochi platinati in teoria, bloccati per l'online. E scrivo ciò da esperienza passata personalmente. ^_^

#6
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
certo, ma l'ho scritto anche sopra.
in giochi concepiti per il single player e che hanno un online posticcio e che se non ci fosse non se ne accorgerebbe nessuno, i trofei online non hanno senso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo