Vai al contenuto

[Rumor] Valve starebbe davvero realizzando una console per Steam?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Se fosse vero credo che lascerò le console:
- in questo periodo di crisi bisogna tentare di risparmiare, è steam è il miglior mercato per convenienza ed onestà. (per risparmiare 10-15 euro sono disposto anche a rinunciare alle custodie dei giochi, tanto ormai i libretti sono diventanti un foglio solo tutto bianco)
-Accesso alla community pc con tanto di mod...considerando che certi modder sono più bravi di intere software house (coff coff textures in Skyrim coff coff)
-Hardware scalabile su una console: dipe dalle possibili conseguenze. Se l'hardware è scalabile nel senso che se ci fossero varianti più potenti per lo stesso terminale, compatibili con gli stessi giochi ( cioè alla stregua di un pc, dove ognuno personalizza i settaggi in base al proprio pc) sarebbe favoloso(ognuno pre il dispositivo che vuole, ma può comunque giocare con i propri amici)....se significasse che certi giochi hanno bisogno di più potenza e quindi nuovi componenti storcerei un po' il naso, preferirei che gli sviluppatori si impegnassero a fondo a SPREMERE l'hardware fino all'ultima goccia, come si fa con le console a fine generazione. Però ci sta anche aggiornare il terminale dopo 5-6 anni.

Credo che sarebbe un bene per tutto il mondo dei videogiochi poichè MS, Sony e Ninto dovrebbero abbassare i prezzi se non vogliono essere sbaragliati

Certo però se costasse un occhio della testa e non offrisse un gran che (coff coff alienware coff coff), il gioco non varrebbe la candela.

#17
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
inoltre una console con solo il DD .
spero che non facciano una console per il solo DD .
in Italia il pubblico console non sarebbe contento .

forse il pubblico PC potrebbe trovarlo interessante .

#18
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
speriamo che esca insieme a ps4 e 720 ma non penso...

#19
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

steam ti prego, non fare cazzate...

guarda che non è steam lo sviluppatore ma la valve !

#20
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Premetto che io gioco più su console semplicemente xk sono una chiavica col pc!... Me ne into poco d pc gaming e nn ho tempo x dedicarmici e approfondire, gioco solo ad alcuni titoli su pc, ma nn é un fatto d preferenza assoluta....

Detto questo... Non se ne sente il bisogno IMHO.... Voglio dire.... Nn sentivo la necessita d un'altra console... Valve..... Boh col successo d steam m sembra s siano convinti d poter fare qualsiasi cosa, tipo profeti... Solo che come dice anche Dario, questo avrebbe ripercussioni innanzitutto sul pubblico che gli ha fornito il successo d cui prima.... E poi multipiatta a gogo.....

Ma soprattutto ripeto, nn m pare se ne senta la mancanza..... Felice d sbagliarmi...... Ma visto k giA la politica sulle esclusive ecc é un po' messa male ultimamente..... Boh nn sono convinto.... Avete presente quando c'è qualcosa che... pizzica ma nn sapete definire?? Ecco....

#21
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

steam ti prego, non fare cazzate...

guarda che non è steam lo sviluppatore ma la valve !

#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
i pcisti staranno tremando in un angolo... cmq bug sn un po' perplesso.

dipende... da come gestiscono il tutto.. a leggere li pare una filosofia android sulel console... mah... e non credo vengano vendute a due soldi... se tipo poi escono giochi con requisiti superiori quelli contenuti nella scatoletta ke si fa ? mettete caso nn siano aggiornabili.. ? si dovrebbe ricomprare un'altra megascatoletta ? ... buh.... prima di esultare voglio vede tutto...


nn è valve a fare l'Hw... ma da solo direttive su REQUISITI MINIMI.. poi sta ai produttori Hw creare la loro scatoletta.. come Google con android ke da direttive sugli Hw ma poi i cell li fa creare alle hw house... coi relativi .. limiti di android e la frammentazione.

#23
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
ma solo io vedo la SPAVENTOSA possibilità di una console che funziona unicamente col digital delivery? Potendo contare un enorme parco titoli, se questi venissero"convertiti" per la nuova console e la cosa funzionasse, poco dopo ci troveremmo con tutti i produttori ad adottare questa politica.

#24
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
A mio parere dovrà essere molto economica perchè se alla fine verrà a costare come un pc assemblato con più o meno le stesse componenti, non vedo perchè uno dovrebbe preferirla al secondo, col quale puoi farci molte altre cose oltre giocarci. Forse giusto per chi non vuole sbattersi troppo a smanettare e favorire l' user frily

#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ma solo io vedo la SPAVENTOSA possibilità di una console che funziona unicamente col digital delivery? Potendo contare un enorme parco titoli, se questi venissero"convertiti" per la nuova console e la cosa funzionasse, poco dopo ci troveremmo con tutti i produttori ad adottare questa politica.

vedi psp go... quindi nn credo proprio XD

#26
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Questa generazione ha sfiorato la possibilità di upgradare le console per un soffio :sisi:

E tutto questo è male!


Certo xchè forse nn ti ricordi di:

- 32x
- sega cd
- N64DD
- famicom disc
- espansione di memoria N64 (un po' + marginale)
- jaguar CD

Tutte espansioni delle console che nn sono servite praticamente a niente (se nn a far perdere ulteriori soldi a chi le produce e a chi le ha acquistate). :D :D :D


Cmq potrebbe essere interessante avere una nuova "console" anche se aprirebbe definitivamente le porte al digital delivery (e la cosa NON mi piace).

#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Progetto molto intrigante sulla carta. Valve con Steam ha fatto un lavoro magnificio e ha rimesso in piedi il gaming su pc a livello di vendite. Questa mossa potrebbe essere davvero rivoluzionaria, ma senza informazioni precise rimane tutto davvero troppo vago

#28
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Shut up and take my money!

#29
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Sono parecchio dubbioso... non so...

#30
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
raga, ma avete notato che vengono skippate alcune parti di parole ? tipo dipe frily




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo