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evitare quanto possibile gli zuccheri?


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Fox Hound

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quando si vuole sviluppare massa da zero si devono evitare quanto possibile gli zuccheri? cos'altro evitare in caso (sia come alimentazione che come esercizi sbagliati etc.)?

grazie per l'aiuto ciao!

Modificata da Fox Hound, 03 March 2012 - 11:12 PM.


#2
Darklink

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  • Fuarkkk

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Come mai chiedi questo? Una dieta bilanciata ha bisogno di zuccheri (carboidrati veloci), sono dannosi in eccesso o in difetto

#3
Fox Hound

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Come mai chiedi questo? Una dieta bilanciata ha bisogno di zuccheri (carboidrati veloci), sono dannosi in eccesso o in difetto

molto tempo fa forse ho letto sul web che per lo sviluppo della massa muscolare bisogna evitarli totalmente, ma non sono sicuro di ricordare bene. non so se l'ho letto oppure è come un'idea partorita dalla mia mente come falso ricordo per questo chiedevo.
per zuccheri ricordo si parlava di dolci in generale. come da abolire dalla dieta.

Modificata da Fox Hound, 04 March 2012 - 08:34 AM.


#4
skizzo_85

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diciamo che i dolci vanno lasciati come eccezione, come strappo. perch oltre a zuccheri contengono anche molti grassi.
la frutta contiene naturalmente zuccheri di cui hai bisogno.

cosi come "dolce", consigliatissimo mangiare frutta disidratata. non altro che frutta privata di buona parte dell'acqua che contiene. io adoro albicocche e prugne.

#5
Fox Hound

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buenos, grazie! :)

cmq ho trovato questo su internet:

" ELIMINARE GLI ZUCCHERI SEMPLICI A FAVORE DEI COMPLESSI
I carboidrati sono molto importanti per chi pratica sport. Sono difatti la fonte energetica primaria. Se le proteine sono i mattoni, i carboidrati sono i muratori. Secondo voi, per costruire una casa è meglio avere a disposizione muratori forti, ma che si stancano subito, oppure muratori meno forti ma molto resistenti e che lavorano per ore senza stancarsi? Di certo la seconda opzione! Per lo stesso motivo è meglio preferire i carboidrati complessi che danno energia più duratura rispetto ai carboidrati semplici, i quali invece procurano energia che se non viene sfruttata, fa aumentare il grasso e predispone al diabete. La quantità di carboidrati necessari è di circa 5-6 grammi x Kg corporeo." (cit.)




da quanto ho capito quelli semplici sono i dolci ad esempio.

Modificata da Fox Hound, 05 March 2012 - 12:37 AM.


#6
Ovino81

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Mad, sembra un articolo di For Men Magazine... :asd:

Per aumentare la massa magra servono principalmente Proteine, non che se elimini gli zuccheri semplici a favore dei carboidrati mettii su massa magra.




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