Vai al contenuto

Assassin's Creed 3: le prime informazioni da Game Informer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34192
Quindi Desmond farà ancora da comprimario..poraccio XD

#32
Zoddino

Zoddino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Molto interessante forse riusciranno risollevare questo brand un po' stanco ormai...la cosa buona e' che sembra stiano pro spunto da i giochi giusti come batman Ac per quanto riguarda il combattimento e red dead redemption per l'ambientazione aperta e vitale!Speriamo bene dai....:eheh:

#33
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
questa sfilza enorme di informazioni, novità e cambiamenti mi ricorda quando annunciarono AC2.
oggi come allora ho un hype devastante!!

#34
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
questa sfilza enorme di informazioni, novità e cambiamenti mi ricorda quando annunciarono AC2.
oggi come allora ho un hype devastante!!

#35
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Azz.. Già le prime info non sono niente male! L'avrei preso al D1 comunque.. Ormai sono anni che non perdo un appuntamento con AC e non vedo perchè iniziare ora. Ma adesso con, finalmente, il numero 3 dopo il titolo, si intravedono grosse novità all'orizzonte!
Il 5 Marzo vogliamo un trailer!

#36
Blapeps

Blapeps
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530
Ragazzi riguardo alla scelta dell'ambientazione ovvero rivoluzione americana rispetto a quella francese secondo me dipe da una precisa scelta,ovvero tenersi la seconda per un seguito con lo stesso protagonista visto che ci sono pochi anni di differenza asd.

#37
Kruger

Kruger
  • What are we, mimes? Pew! Pew! Ahahah .. !

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1410
Assassin's Dead Creed .. Spero nelle sezioni con Desmond.

Non capisco se il protagonista è combattuto e vive tra una parte e l'altra , l'abbigliamento da assassino che c'azzecca? E dov'è lo stealth? Manco rambo andava tanto armato. Ma vabè, al di là di questo, sono convinto che sapranno gestire tutto, visto che è in sviluppo da 3 anni, e che sopratutto non diventi troppo RDR.

#38
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Assassin's Dead Creed .. Spero nelle sezioni con Desmond.

Non capisco se il protagonista è combattuto e vive tra una parte e l'altra , l'abbigliamento da assassino che c'azzecca? E dov'è lo stealth? Manco rambo andava tanto armato. Ma vabè, al di là di questo, sono convinto che sapranno gestire tutto, visto che è in sviluppo da 3 anni, e che sopratutto non diventi troppo RDR.


perchè lo stealth si misura con l'armamentario di cui si dispone? :doh:

lo stealth è un approccio silenzioso....e con armi da taglio e con l'arco e le freccie sicuramente NON E' RUMOROSO....poi se l'immagine che lo ritrae accucciato è vera allora si apre un mondo secondo me.

per non parlare della LIERTA' ancora piu accentuata di sfruttare ogni componente naturale per scalarla e per tentare agguati per l'appunto SILENZIOSI e per osservare magari senza essere visto.

Non so se l'approccio stealth sarà particolareggiato (spero di si) ma dalle info e dagli screen FA CAPIRE DI SI...francamente,ma li hai visti gli screen almeno? :gad2:

Per il resto sarà simile a RDR solo nella parte della campagna open world...nelle città credo manterrà la solita base di sempre... :hail:

PS: per precisare NESSUNO credo si aspetti uno stealth stile MGS o stile splinter cell...però qualche meccanica consona al gioco sarebbe gradita visto che anche in brotherhood c'era 2 missioni da fare in stealth stupende ma stando sempre in piedi francamente perdevano di gusto sinceramente.

Modificata da pegri, 03 March 2012 - 01:37 AM.


#39
Tsunami2000

Tsunami2000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Bella la storia ed anche le nuove modalità...però le hanno un pò scopiazzate alla red dead,sicuramente RDR è incopiabile però la caccia e l' word lo devono a lui,infatti lo sviluppo di ac3 è iniziato nel 2009,l'anno di uscita di RDR.Comunque sono sicuro che sarà un gioco fantastico e lo prerò al D1.Spero solo che ci siano almeno dei fucili,visto che dalle immagini...addio lama celata!!!!Anche del multigiocatore sn curioso,immaginatevi quello di RDR stile AC!!!!

#40
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
sicuramente il padre del protagonista è un assassino e quindi lui dovrà accettare l'eredità paterna. Un pò con Ezio. Altrimenti non si giustifica la sua affiliazione agli assassini.

#41
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
sembra un gioco rifatto completamente... e soprattutto molto più open world.... mi piacciono moltissimo tutte le novità apportate... spero che tutte verranno confermate....

mi fa impazzire l'idea del ciclo delle stagioni. spero non siano troppo pilotate come succedeva in bully

#42
Revenge79

Revenge79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13
Quindi un nuovo assassino torna nelle nostre case...bene bene mi sembra tutto davvero molto interessante!!
)

#43
clairvaux

clairvaux
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170
Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.

da studioso di storia, felicissimo se davvero mettono un po' di sana imparzialità

belli anche i combattimenti multipli, se davvero li hanno introdotti.. spero solo che la difficoltà non sia vanificata da QUEST'aggiunta :P

Potremo avviare una catena di uccisioni che continuerà con i nemici presenti nell'area circostante.

mi sa molto di enorme tritatutto, a leggerla :D

#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
"prateria=regno" sono contentissimo, una delle più belle feature di A.Creed 1 è tornata, mi faceva sentire libero quel mondo (vuoto...) da esplorare. Alcune cose sanno di Red Dead, magari!

#45
DarkFenix92

DarkFenix92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Atto con ansia il 30 Ottobre..!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo