Vai al contenuto

CorsaOpzionale: pancetta (poca cosa)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
il trucco per correre più veloce e a lungo sta nel farsi inseguire da un cane randagio incazzato, provaci :sisi:

#32
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

il trucco per correre più veloce e a lungo sta nel farsi inseguire da un cane randagio incazzato, provaci :sisi:


Fai 10. Inferociti. Grossi. In mezzo al nulla.

Check.

#33
Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3303
Segui la via del gallo:

http://www.jeffgallo.../condition.html



#34
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Mi inserisco di prepotenza nella discussione, sono anche io interessato a perdere un po' di pancetta :sisi:

Io solitamente corro un 60-70 minuti dopo l'allenamento in palestra (3 volte a settimana). Roba tranquilla, suglii 8-8,5 Km/h, un ritmo che riuscirei a sostenere bene anche più a lungo (se non fosse che dopo un po' mi cascano le @@ a correre).

Ora le domande interessanti :sisi:
Andare a correre anche gli altri giorni della settimana puo' essere una buona idea, oppure è deleterio visto che non avrei giorni di recupero??
Accoppiare alla palestra + corsa un regime alimentare con pochissimi carbo e più proteine/grassi puo' aiutare oppure rincoglionisce troppo l'organismo??

#35
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
domanda veloce

se uno fa palestra per aumento massa,contemporaneamente puo anche farsi la corsetta la mattina per cercare di buttare giu la tipica pancetta (tenete conto che sono magro,anche troppo,ho solo la tipica pancetta) o le 2 cose sono incompatibili?

#36
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

domanda veloce

se uno fa palestra per aumento massa,contemporaneamente puo anche farsi la corsetta la mattina per cercare di buttare giu la tipica pancetta (tenete conto che sono magro,anche troppo,ho solo la tipica pancetta) o le 2 cose sono incompatibili?


Che io sappia, o metti massa o butti giu' la pancetta. Quando si mette massa, è quasi impossibile stare definiti.

#37
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Io solitamente corro un 60-70 minuti dopo l'allenamento in palestra (3 volte a settimana). Roba tranquilla, suglii 8-8,5 Km/h, un ritmo che riuscirei a sostenere bene anche più a lungo (se non fosse che dopo un po' mi cascano le @@ a correre).

Ora le domande interessanti :sisi:
Andare a correre anche gli altri giorni della settimana puo' essere una buona idea, oppure è deleterio visto che non avrei giorni di recupero??
Accoppiare alla palestra + corsa un regime alimentare con pochissimi carbo e più proteine/grassi puo' aiutare oppure rincoglionisce troppo l'organismo??

Correre 60-70 minuti per 3 volte a settimana imho è tanto, per il minutaggio più che altro, poi dipende quanto peso devi perdere tu.
Io cmq rimarrei così, correre tutti i giorni porterebbe via troppe energie, anche mentali, diventa una rottura di coglioni dopo un po'.
Per il cibo, io semplicemente smetto di mangiare carboidrati dopo il pranzo, ma con tutta la corsa che fai tu (+ palestra) almeno al mezzogiorno mangiali, altrimenti da dove prendi l'energia per fare tutto?

se uno fa palestra per aumento massa,contemporaneamente puo anche farsi la corsetta la mattina per cercare di buttare giu la tipica pancetta (tenete conto che sono magro,anche troppo,ho solo la tipica pancetta) o le 2 cose sono incompatibili?

Botte piena o moglie ubriaca, scegli tu ;)

#38
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Correre 60-70 minuti per 3 volte a settimana imho è tanto, per il minutaggio più che altro, poi dipende quanto peso devi perdere tu.
Io cmq rimarrei così, correre tutti i giorni porterebbe via troppe energie, anche mentali, diventa una rottura di coglioni dopo un po'.
Per il cibo, io semplicemente smetto di mangiare carboidrati dopo il pranzo, ma con tutta la corsa che fai tu (+ palestra) almeno al mezzogiorno mangiali, altrimenti da dove prendi l'energia per fare tutto?


Grazie dei consigli!! :)

#39
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977

Botte piena o moglie ubriaca, scegli tu ;)


Mi è venuto in mente un altro possibile detto, magari diventa famoso uguale nel caso pretendo il cit. :sisi:

Moglie piena, botte alla moglie (da ubriaco o no è un dettaglio irrilevante) :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo