Vai al contenuto

Desura『Topic Ufficiale』La piattaforma digital delivery per gli amanti di indie & mod

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Desura


Immagine inserita



Immagine inserita Sito Ufficiale

Immagine inserita Pagina Wikipedia (en)

Immagine inserita Che cos'č Desura?: Desura č una piattaforma di distribuzione via digital delivery, sulla falsa riga di Steam, dove si possono acquistare giochi sviluppati principalmente da software house indipendenti. Si possono anche installare, tramite il client stesso, mod per diversi giochi. Comprende anche un'interfaccia di gestione degli amici

Immagine inserita Dove posso scaricare il client di Desura?: Sul sito ufficiale linkato poco sopra.

Immagine inserita Come funziona Desura?: Funziona esattamente come steam. Lo scarichi, lo installi, crei un account e poi puoi navigare tramite il browser integrato nel client e acquistare giochi (ma non solo), che verranno attivati direttamente sul tuo account Desura.

Immagine inserita Dove posso trovare altre informazioni utili su Desura?: Quģ trovi il forum ufficiale (in inglese).

Immagine inserita


Per il momento l'ho abbozzato cosģ il topic, dato che io stesso non lo conosco molto questo software (pur possedendo dei giochi presi negli indie bundle) ma visto che esiste da un po' e si sta diffondendo sempre di pił ho pensato di aprire un topic dedicato per chiunque fosse interessato.

Se avete suggerimenti, correzioni, ecc. da fare dite pure. Per il momento č tutto. :)

#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
non mi sono mai interessato a desura.. ma si trovano giochi figosi che su steam non ci sono?

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh, č un mondo tutto da scoprire pure per me. :D

Ci sono sicuramente cose interessanti che su steam non ci sono, tipo i giochi indie in alphafounding che trovi solo su Desura e li puoi pre-acquistare partecipando alla fase alpha, per esempio. :sese:

#4
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
cč anche roba aggratis?

#5
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
"dei giochi indie"

e dei mod (aggiustato il sottotitolo). Io lo uso esclusivamente per quelli :'D.
Il funzionamento è simile al recente Steamworks per Skyrim. Il 99% dell'installazione la fa Desura, si tratta semplicemente di decidere cosa giocare : *.

Nb. La piattaforma è gemellata con moddb.

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

cč anche roba aggratis?


Non saprei...installalo e provalo, č gratis! :D

#7
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
ho dato uno sguardo..

sembra una bella miniera di indie :sisi:

attendo i consigli di qualche esperto su titoli must have only desura

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io prima stavo dando un'occhiata a questo:

http://www.desura.co...-mephistopheles


Ah, la cosa carina è che ogni gioco su desura ha il voto dato dagli utenti, così ti fai subito un'idea (ok, un'idea vaga...) e valuti se vale la pena approfondire o no l'interesse verso il gioco in questione. :D

E poi c'è questo http://www.desura.com/games/kenshi che avevo già addocchiato mesi fa e a quanto pare sta piacendo, a giudicare dai voti della community. :sese:

Ovviamente sono entrambi in fase alpha-founding.


Mmmhh... http://www.desura.com/games/miner-wars

Modificata da Luca81!, 01 March 2012 - 09:24 PM.


#9
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Quei voti sono la voce della veritą, period. Gli unici che guardo in tutta la rete :'D.

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.desura.co...mes/sumo-battle

lo devo provare assolutamente!!! :gad2:

#11
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Desura rulez, usatelo plis :*

#12
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
sto giocando a process

bell avventura grafica punta e clicca like myst ,non propio horror ma angosciante.. e soprattutto free

#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
nessuno che ha da consigliare qualche acquisto su desura?

#14
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io ci ho acquistato solo l'alfa di KAG e ci ho sbloccato i vari indie royale.

Ecco, KAG č figo.

#15
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
kag č l abbreviazione di qualcosa? perche cercando kag su desura non trovo nulla




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo