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Assassin's Creed III [Topic Ufficiale] remastered ED. su PS4 a marzo 2019DLC "La tirannia di Re Washington", disponibile dal 19 Febbraio


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Sondaggio: Assassin's Creed III [Topic Ufficiale] remastered ED. su PS4 a marzo 2019 (94 utenti che hanno votato)

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Iori85

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Teaser Trailer

  • Un team principale sta sviluppando il gioco dal completamento di AC 2, tre anni fa.
  • "Abbiamo intenzione di creare qualcosa di completamente nuovo, ma di rimanere fedeli allo spirito della serie" ha affermato il game director Alex Hutchinson
  • Il gioco è ambientato nel 18° secolo in America
  • Il nuovo assassino si fa chiamare Connor, ed di padre inglese e di madre indiana d'America. E' conosciuto tra la sua gente con il nome di Ratohnhake:ton
  • Connor è cresciuto al di là di qualsiasi confine culturale
  • Connor è stato cresciuto dalla tribù dei Mohawk. I giocatori potranno vivere la sua infanzia nella frontiera americana, inclusa la strage che ha colpito la sua gente incontrando i coloni, che ha portato alla distruzione del suo villaggio.
  • "Connor è come un lupo solitario. Non combatte per l'una o l'altra fazione"
  • Durante i combattimenti potremo impugnare un ascia e un coltello
  • Il personaggio è stato creato con migliaia di animazioni differenti
  • Impersonando il nuovo personaggio, i giocatori potranno muoversi tra le montagne innevate, scalare alberi, con la stessa agilità con cui saliranno sui tetti delle case
  • Il gioco è realizzato sfruttando una versione aggiornata del motore grafico Anvil
  • Nel gioco potremo incontrare George Washigton, Benjamin Frankling, Charles Lee,
  • Il gioco è ambientato tra il 1753 ed il 1783, nelle città di Boston e New York, in diversi momenti storici: il grande incendio di NY, potremo visitare Valley Forge occupata dalle forze militari di Washington
  • La storia si focalizzerà sul viaggio di Connor, invischiato tra l'eterno conflitto tra Assassini e Templari.
  • Nella trama, non tutti i coloni americani saranno brave persone, cosi come l'esercito inglese non è dipinto esclusivamente come una forza d'oppressione.
  • Nel gioco ci sarà un certo senso di equilibrio tra le forze in ballo
  • La frontiera sarà una vasta area open-world ricca di fiumi, montagne, foreste, ed accampamenti di coloni e nativi americani.
  • La mappa della frontiera è grande 1.5 volte quella di Brotherhood e conterrà un terzo delle missioni presenti nel gioco
  • Ci sarà anche una componente in cui il giocatore potrà uccidere gli animali presenti nella natura.
  • Il mondo di gioco si evolverà nelle tre decadi in cui è narrata la storia di AC 3
  • Presente un ciclo di giorno e notte, e anche delle stagioni: "L'elemento atmosferico sarà presente in tutte le mappe".
  • Ci sarà dunque Boston d'inverno e Boston in estate
  • A seconda delle nostre azioni potremo unirci a gruppi di persone che ci terranno impegnati nello svolgere diverse attività come ad esempio la caccia.
  • Alcuni elementi di gioco presenti negli altri capitoli ritorneranno in una versione più evoluta.
  • Il sistema economico permetterà di acquistare diversi oggetti ed accessori utili, il sistema delle proprietà sarà più incentrato sulla narrazione, ci saranno nuovi eventi che coinvolgeranno Desmond nei giorni nostri. Ora che è uscito dal coma dovrà svolgere una delicata missione.
  • L'animus 3.0 offrirà una nuova interfaccia e ritornerà il database offrendo una prospettiva storica degli eventi narrati.
  • Sarà assente invece l'elemento "Tower defence"

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Qualche dettaglio in più.
  • Potremo rivevere la sua infanzia sul fronte americano, cresciuto dai Mohawk; quest'ultimo combatterà contro i colonialisti che hanno bruciato il suo villaggio dedicando tutto il resto della sua vita a combattere le tirannie e l'ingiustizia.
  • Il motore grafico "Anvil" è stato migliorato all'inverosimile e può ora gestire centinaia di truppe coinvolte in sanguinose battaglie senza perdere alcun dettaglio, sopratutto sui primi piani dei volti. Visto che gli sviluppatori non hanno mai assegnato dei numeri alle versioni del loro engine, se fossero presenti sarebbe considerato come un passaggio dall'Anvil Engine 1.0 all'Anvil Engine 2.0.
  • I combattimenti si concentrano sul lato offensivo e valorizzeranno l'approccio rapido nonché lo sfruttare l'occasione giusta per mettere al tappeto gli avversari. Connor potrà entrare in battaglia con due armi contemporaneamente e i controlli utilizzati sono gli stessi sia fuori che all'interno della battaglia: il tomahawk e il pugnale saranno una presenza costante durante gli scontri e ci garantiranno più parate e allo stesso tempo più attacchi multipli.
  • Non sara più possibile "bloccare" la figura di un nemico per eseguire attacchi mirati perché il gioco interpreterà automaticamente le nostre azioni e realizzerà da solo quale sarà il nostro obiettivo primario. Sia la difesa che l'attacco saranno riservate ad un solo pulsante. Un'altra novità è rappresentata dall'utilizzo di scudi umani, caratteristica tipica intravista nella serie di Gears of War.
  • Gli sviluppatori vogliono che i giocatori si muovano molto di più in battaglia ed hanno inoltre inserito mosse secondarie, come i colpi "one shot-one kill" della pistola riservati al pulsante Y. Anche per questo motivo è stata integrata un nuovo tipo di telecamera che gestirà differentemente tutte le azioni e le renderà più cinematiche e coreografiche possibili.
  • Per rimarcare il fatto che ci sarà di muoversi molto di più, sarà presente anche un nuovo sistema di corsa che ci permetterà non solo di scappare ed effettuare scatti all'istante ma anche di uccidere mentre staremo scappando da qualcuno o da qualcosa. Ad esempio, mentre staremo inseguendo il nostro obiettivo primario, potremo comunque continuerà ad uccidere chi ci impedirà di farlo senza arrestare la nostra corsa.
  • Potremo salire su carri ed evitare ostacoli, potremo inoltre saltare attraverso le finestre o muoverci da una sporgenza verso un albero per poi salire sopra il tetto di una chiesa. In sostanza sarà presente molta più liberta di movimento ma con molta più fluidità e generalmente concentrata al suolo.
  • Il protagonista ha delle animazioni completamente inedite, che non sono state riprese dai precedenti capitoli, in modo da supportare il nuovo sistema di combattimento.
  • Gli sviluppatori hanno voluto apportare molte novità al titolo per attrarre nuovi giocatori, senza però perdere i fan di vecchia data.
  • Nonostante non si veda chiaramente nelle immagini finora rilasciate, anche Connor dispone di una lama celata come tutti i suoi predecessori che hanno accolto in loro il credo degli Assassini.
  • Con il passare del tempo anche il mondo cambia, così se in un dato momento si sta svolgendo una battaglia in una determinata area, quella stessa area risulterà diversi mesi dopo completamente abbandonata e desertica. Nel corso della storia potremo assistere a diverse stagioni, come quella dell'estate e dell'inverno: di conseguenza anche l'ambiente circostante e il modo in cui tutto lo affronteranno cambierà radicalmente. Nel periodo invernale i soldati si sposteranno lentamente a causa della pesantezza della neve mentre i fiumi e i laghi ghiacciati ci permetteranno di raggiungere alcuni luoghi che non potevano essere precedentemente esplorabili; per Connor sarà comunque una situazione di vantaggio visto che potrà continuare ad usare senza problemi le sue solite mosse.
  • Ci saranno diverse gilde e gruppi che vorranno sposare la nostra causa: in caso si uniranno a loro, questi ci forniranno ulteriori missioni completamente separate da quelle assegnate dal sistema. Saranno direttamente le gilde a contattarci a seconda di come agiremo nel gioco: se per esempio ameremo cacciare, potremo allora entrare a far parte del club dei cacciatori. Ci sarà inoltre una nuova moneta per tutti gli scambi commerciali, un nuovo sistema per la gestione delle proprietà ed altri elementi inediti che riguarderanno Desmond.
  • È presente un nuovo sistema per il livello di notarietà che sarà però molto più indulgente rispetto al passato: potremo affrontare azioni rischiose senza aumentare la nostra fama.
  • Potremo migliorare le corazze e gli abiti di Connor una volta che progrediremo nel gioco in modo che tutto sembri più realistico.
  • Città e villaggi sono molto più particolareggiate, sopratutto per quanto riguarda gli elementi riferiti all'ambiente.
  • Il gioco contiene, per il momento, 2 ore e mezzo di filmati completamente riguardanti i personaggi: gli attori che recitano le varie scene sono costantemente catturati da un sistema alla Naughty Dog per rendere il tutto molto più vivo e realistico.
  • Come per i precedenti titoli, gli sviluppatori si stanno concentrando per ricreare tutto il background storico alla perfezione e per questo hanno anche reclutato dei veri nativi americani.
  • Assassin's Creed III è in sviluppo da talmente tanto tempo che fra poche settimane gli sviluppatori avranno già a disposizione la prima versione completa e giocabile del titolo. Da qui ad ottobre, il team si concentrerà nel ridefinire e limare ogni singolo elemento per poter offrire l'esperienza definitiva.
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Oltre ad avere la lama celata e il tomahawk Connor ha con sè, un arco, un martello una spada a due mani, pugnali da lancio e armi da fuoco. Inotre saremo di nuovo in grado di usare diversi cavi per trasportare i nemici su alberi e simili.
-Ci sono 30 tipi di specie di animali da cacciare
-Le aree non sono separate da muri invisibili
-Ora puoi saltare dagli alberi nella paglia
-NPCs interagiranno fra di loro
-Connor avrà dei compagni, ma non fonderanno proprie gilde o gruppi
-Sarai in grado di seguire tracce con l'aiuto di cani
-Kamizierz Pulaski sarà rappresentato nel gioco
- Sarai in grado di rimuovre qualsiasi parte di un corpo
-Si saprà molto di più riguardo Desmond
-I nemici non attaccheranno finché stai già lottando con un aggressore. Aspetteranno finché non avrai finito.

La demo è iniziata con un sviluppatore che ha esordito dicendo che stiamo per vedere un gameplay mai visto fino ad ora, e che ce ne avrebbe parlato giocandoci. Lo schermo quindi è cambiato, rivelando Connor, il nuovo protagonista, che cavalca un cavallo attraverso il reggimento coloniale. Uno sconosciuto ufficiale coloniale sta facendo un eccitante discorso a più o meno 30 truppe, interamente vestite e armate. Lo schermo zooma di nuovo su Connor, e lo sviluppatore comincia a dare alcune informazioni sulla storia di Connor e sull'armamentario. Ha dissipato ogni diceria affermando chiaramente che la lama celata sarà usata in gran parte in questo gioco. Ha anche evidenziato (spiegato) l'arco e le frecce, la pistola celata e il tomahawk che Connor userà.

La scena quindi è cambiata in una coinvolgente scena di battaglia. Ha spiegato che quello era la battaglia di Bunker Hill del 1775. E' stata veramente mozzafiato. Una coinvolgente battaglia giocata davanti a te, in cui ciò che sembra apparire è una cosa come centinaia se non migliaia di Americani e Britannici in guerra. Ci sono uomi che formano linee di fuoco, centinaia di moschetti che sparano, artiglieria rompersi al suolo, e urla di morte. Connor si muove lentamente attraverso i ranghi degli Americani, stando sotto copertura. Lo sviluppatore ha spiegato che Connor ha un nuovo set di movimenti rispetto ad Altair o Ezio, e ha influito su ogni aspetto del movimento. Se ci fosse un ramo basso su cui arrampicarsi, potresti decidere se svivolare sotto o oltrepassarlo. (Si torna al racconto del gameplay) Un colpo di cannone attera a qualche piede da Connor, che indietreggia e quasi inciampa nell'impatto. Lo sviluppatore ha spiegato che ci sono un sacco di nuovi movimenti contestuali come l'indietreggiare che rende Connor più realistico di prima. Ha fatto notare che i nemici, per la prima volta, consistono in soldati non in guardie, e ha detto che la loro AI (intelligenza artificiale) è stata totalemte rifatta per farla assomigliare ai movimenti dei soldati, ad un'unità rispetto alle guardie della città. Ha anche detto che il motore di gioco è stato migliorato abbastanza da poter visualizzare più di 2500 NPC's sullo schermo insieme, e ciò permette di visualizzare l'intera battaglia. Ho visto davvero pochi giochi con così tante persone sullo schermo come in questa parte di demo.

La demo quindi è cambiata leggermente sulle caratteristiche di free running e le meccaniche di combattimento di Connor. Lo sviluppatore ha spiegato che han fatto di tutto per rendere l'arrampicata sugli alberi e la corsa realistica e di come hanno voluto evitare l'effetto Tarzan. Connor scala gli alberi come ognuno di noi lo farebbe nella vita reale, e comincia a correre tra ramo a ramo. Quando c'è un vuoto Connor può afferare un ramo in alto per dondolare verso il prossimo posto dove atterrare. (Ritorno alla narrazione) Dopodiché appaiono dei Redcoats, e Connor atterra furtivamente su un ramo. Quindi qui si dimostra la nuova abilità "rope dart". E' molto yeah ( https://forum.everye...EMO_DIR#/xd.gif), quando Connor "spara" (lancia) una corda verso il primo Redcoat, egli si lascia cadere all'indetro, lanciando praticamente il Redcoat verso l'alto(catapultandolo). Il nuovo sistema di combattimento di Connor è molto più fluido e brutale rispetto a quanto può essere mai stata quella di Ezio. Lo sviluppatore ha poi spiegato che Conno è "dual-wield" (ovvero può brandire due armi contemporaneamente), e ha sempre due armi invece che una. Abbiamo anche notato un Ai dei nemici diversa, come (ad esempio) i soldati rimanenti che velocemente formano una famigliare linea di fuoco britannica per abbattere Connor. Poi abbiamo visto una fighissimo contrasto multiplo, in cui Connor uccide 3 Redcoats e poi un quarto in meno di 3 secondi. Lo sviluppatore ha fatto notare che il set di mosse di Connor è molto più predatoriale rispetto a tutti gli altri giochi. Se cammini piano, Connor automaticamente si muoverà furtivamente nei dintorni come abbassarsi fra i cespugli e stare sotto copertura. Una volta che attacca, Connor si muove costantemente. Questo per me è veramente diverso che giocare con Ezio. Ammazzare una guardia essendo Ezio fa in modo che ci vogliano qualche secondo di corsa per arrivare al bersaglio successivo, fermando effettivamente la sequenza di uccisioni. Connor, d'altra parte, rotolerà, lancerà e schiverà mentre uccide, senza mai perdendo il senso di velocità. Abbiamo visto Connor correre attraversò gli ufficiale britannici mentre tre soldati fermano la strada. Connor uccide ognuno senza rallentare, e poi la demo finisce con Connor balza nell'aria, alzando il suo tomahawk per il colpo di grazie contro l'ufficiale.

Quello che ovviamente gli sviluppatori volevano farci intendere, e ciò che più remarcabile in quello che è stato visto, è che questo gioco è decisamente diverso rispetto agli altri quattro del franchise Ubi. Tu puoi essere benissimo un assassino contro i templari, ma d'altro canto, sia il territorio, i nemici e Connor stesso offriranno una nuova esperienza di gioco.Noi tutti abbiamo lasciato lo stand della demo con la stessa sensazione.. Siamo passati dal dubbio alla genuina eccitazione di avere fra le mani su Assassin's Creed 3






Assassin's Creed 3: Edizioni speciali

Ubisoft ha confermato oggi tre edizioni speciali per Assassin's Creed 3.
La Freedom Edition includerà una statua da collezione di Connor alta 24 cm, un steelbook case con illustrazione a cura di Alex Ross, un diario di George Washington che rivela tutte le verità e i retroscena degli Assassini e Templari durante la rivoluzione Americana, una esclusiva Litografia, e diversi contenuti ingame elencati qui di seguito.
  • 2 missioni aggiuntive per la modalità giocatore singolo:
  • Antiche Rovine Maya: durante la sua missione, Connor giunge nei pressi di un'antica piramide Maya, piena di misteri e rivelazioni, dove i giocatori potranno sbloccare la leggendaria sciabola corta del capitano Kidd, una lama d'acciaio tanto splendida quanto letale.
  • Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.
  • 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:
  • Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un'immagine speciale e il titolo di "Buffone".
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La Join or Die Edition, più modesta, offrirà i seguenti contenuti
  • Il gioco Assassin's Creed III
  • Il medaglione originale degli Assassini
  • Il diario di George Washington con tutte le verità e i segreti su Assassini e Templari durante la rivoluzione americana.
  • 1 missione aggiuntiva per la modalità giocatore singolo:
  • Spettro Guerriero: le sorti della rivoluzione volgono a favore dei Templari. Sconfiggi i tuoi nemici e sblocca la mazza da guerra di Pontiac, una delle armi più potenti dei nativi americani.
  • 1 pacchetto di nuovi contenuti per il multiplayer:
  • Pacchetto multigiocatore Cecchino: un nuovo personaggio, il Cecchino, una reliquia, un emblema, un'immagine speciale e il titolo di "Buffone".
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Special Edition

La Special Edition include una confezione speciale, una copia del gioco e una missione esclusiva per giocatore singolo:
Missione giocatore singolo - Un pericoloso segreto: lotta contro un segreto che potrebbe mettere a repentaglio il finanziamento della rivoluzione. In caso di successo, sarai ricompensato con un'arma esclusiva: il moschetto a pietra focaia.





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#2
Iori85

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#3
Iori85

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http://www.youtube.com/watch?v=SVD2tBQe0p8&feature=plcp

http://www.youtube.com/watch?v=EMMGye1myQY&feature=plcp

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#4
MONNE FULL TIME

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dalla pagina di facebook

Ubisoft: pochi giorni ad un annuncio importante per Assassin's Creed

Sulla pagina ufficiale di Facebook, Ubisoft ha confermato che un importante annuncio riguardante Assassin's Creed sarà fatto nel corso dei prossimi giorni. La compagnia ci consiglia di tenere d'occhio il sito ufficiale della serie - http://www.assassinscreed.com/ - domani, per maggiori dettagli. Che si tratti di nuovi dettagli su Assassin's Creed III, in uscita il prossimo 30 Ottobre?
Fonte: Facebook


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#5
Zann

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Quell'immagine è della Ubisoft? AC3 in Egitto?

#6
Zibarro

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AC3 in Egitto?

Quella è neve. XD

#7
God of Chaos

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Quella è neve. XD


A me sembra un deserto :gad2:

#8
Zibarro

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A me sembra un deserto :gad2:

Anche a me sembrava un deserto, ma se guardi bene si vedono "fiocchi di neve". :sisi:

Basta guardare il cielo. ;)

#9
God of Chaos

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mmm forse hai ragione... comunque non mi fa venire in mente nulla, almeno che il AC3 non sia ambientato in Russia :goodboy:

#10
Iori85

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Daje Ubi, facci quest'annuncio ufficiale :rocker:

#11
darkwyzard

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non vedo l'ora

#12
The Game_93

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  • HardBlackEye

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Perchè mai ambientarlo in Russia :goodboy: ?

#13
Mutombo

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  • Erano anni che non cambiavo stammerda

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Perchè mai ambientarlo in Russia :goodboy: ?


Quella è Roma, mi sembra evidente..

#14
Escher

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raiden, ma il tuo avatar? pare un ezio versione francese. l'hai fatto tu?

#15
Zibarro

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raiden, ma il tuo avatar? pare un ezio versione francese. l'hai fatto tu?

Avrò fatto il Liceo Artistico, ma di sicuro quel disegno non l'ho fatto io. :sese:

E' un fan art, nulla di ufficiale. ;)




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